LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW X6 Crystal Serum + EXO

+49
loryabarthino
Ste832
andrea7979
francesco
Depaip
tonyy88
bissoandrea
davide_91
xAngelox
Bobo2002
LucaV
cuoresportivo86
Admin
.DieD
franc_ct
fuento
Miky72
FabrizioTDI
rustico
agonyAKAwamin
gianluca.brossa
paolo966
ducart
cliobluenergy
Peter Griffin
Giobart
alesoft
barracudapianoro
Armaky
lucalazio
MrWolf
ghid
MaX-XxX
tav86
PELO
benzebu
Alessio
-SiMo-
arago
mArCo1928
zurigo13
Thriller
Emanuele B
batfed
mjtuning
danfra79
MassiMini89
frask
valter.t
53 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 18:44

Admin

Admin
Admin

E' inutile negare come ci siano lavori un po' speciali che riescono a trasmetterti sensazioni particolari una volta terminati. A volte il lavoro di Detailing non può esprimersi al massimo perché i tempi sono stretti e perché l'auto è uno strumento necessario che non può star fermo per tutto il tempo che noi desidereremmo. 
Nel caso di questa X6 invece ho avuto tutto il tempo di poter fare le cose con calma. L'ho trattata davvero come se fosse mia anche perché, per il rapporto che ho con il cliente, un po' lo penso davvero. 
Quando Luca ha acquistato questo gioiello 2 anni fa la prima cosa che ha fatto è stata portarla da me per un trattamento completo di protezione. Allora fu semplicemente necessario proteggere quello che mamma BMW aveva fatto e scelsi Megs M188 che avevo in prova. 

In questi due anni, tuttavia, un po' tutta l'X6 è stata oggetto di ritocchi in carrozzeria e dopo quasi 50,000 km si è reso necessario intervenire nuovamente. 
Ecco le condizioni al momento dell'arrivo...
BMW X6 Crystal Serum + EXO 9N0B8N
BMW X6 Crystal Serum + EXO Dw6Gax
BMW X6 Crystal Serum + EXO TywC7C
BMW X6 Crystal Serum + EXO 3u5lOA
BMW X6 Crystal Serum + EXO P8B51v
BMW X6 Crystal Serum + EXO 6CeeYx
BMW X6 Crystal Serum + EXO HkpfJh
BMW X6 Crystal Serum + EXO Yl1Qn5
BMW X6 Crystal Serum + EXO Z3Xjf2
BMW X6 Crystal Serum + EXO XQ3rFM
BMW X6 Crystal Serum + EXO SWaYbC

Più che la quantità di sporco in se per se, è l'incrostazione in alcuni particolari che mi ha sorpreso ed ho impiegato 1,5 giorni solo per lavarla bene e decontaminarla sia chimicamente che meccanicamente. 
BMW X6 Crystal Serum + EXO GkIpJI
BMW X6 Crystal Serum + EXO Y7cquQ
BMW X6 Crystal Serum + EXO 0tI5Us

I cerchi in particolare hanno richiesto quasi 10 passaggi di IronX per rimuovere tutto il ferro oltre che diverse sessioni di woolies!
BMW X6 Crystal Serum + EXO N2tvrU
BMW X6 Crystal Serum + EXO EHg7uN
BMW X6 Crystal Serum + EXO CbSedC
BMW X6 Crystal Serum + EXO 12X79m
BMW X6 Crystal Serum + EXO JsLSIp
BMW X6 Crystal Serum + EXO L8ukC5
BMW X6 Crystal Serum + EXO UBfigQ
BMW X6 Crystal Serum + EXO 2g2auM
BMW X6 Crystal Serum + EXO 0lXEHR

Cominciamo finalmente a vedere qualcosa!
BMW X6 Crystal Serum + EXO UWbCtt
BMW X6 Crystal Serum + EXO DpLMpe

Nelle due immagini che seguono potete notare l'effetto ancora presente di DLUX che avevo utilizzato per la protezione di tutti i particolari in plastica! Davvero incredibile l'effetto sheeting con l'idropulitrice dopo tutto questo tempo!
BMW X6 Crystal Serum + EXO ElR07e
BMW X6 Crystal Serum + EXO BBjmU7

TarX e W7 in azione...
BMW X6 Crystal Serum + EXO Zn2jiK
BMW X6 Crystal Serum + EXO U057YD
BMW X6 Crystal Serum + EXO 1Namt0
BMW X6 Crystal Serum + EXO 6RNDH0

Gli interni... comincio da qui. La pelle non sembrava in cattivo stato ma sappiamo quanto le apparenze possano ingannare.
BMW X6 Crystal Serum + EXO DSjXXE
BMW X6 Crystal Serum + EXO QUGoRL
BMW X6 Crystal Serum + EXO JlotRA
BMW X6 Crystal Serum + EXO 5DC5jD

Il volante era ancora perfetto ma ho eliminato una leggerissima patina di lucentezza.
BMW X6 Crystal Serum + EXO OnXbJz
BMW X6 Crystal Serum + EXO TCPETv

Interni puliti, radiche lucidate e pelle protetta (qui ho utilizzato un conditioner in prova della linea Pinnacle Black Label molto simile a Z10). Tocco finale con l'immancabile OdorBact Out.
BMW X6 Crystal Serum + EXO C67MZS
BMW X6 Crystal Serum + EXO IMshMz
BMW X6 Crystal Serum + EXO 6ClLaZ

E veniamo alla carrozzeria. Conosco la pignoleria di Luca nel far curare e lavare l'auto e sinceramente non mi aspettavo di trovare una situazione di questo tipo sull'auto...
BMW X6 Crystal Serum + EXO A6Jkx2
BMW X6 Crystal Serum + EXO Qlig8C
BMW X6 Crystal Serum + EXO EN8LzP

Purtroppo in carrozzeria non hanno eliminato tutti i segni di carteggiatura oltre che le tracce di sfumature ecc... e quindi mi trovo a dover eliminare tutte queste tracce su un trasparente a basso VOC molto duro. Cambio subito i piani iniziali e sfrutto l'occasione per testare i nuovi tamponi Rupes (ancora allo stato prototipale) con S3 Gold XXL su Duetto e Mini (per la verità è stata la Mini ad accompagnarmi nella lucidatura di tutta l'auto con la sola esclusione del tetto).
BMW X6 Crystal Serum + EXO MvDdEf
BMW X6 Crystal Serum + EXO OABesy
BMW X6 Crystal Serum + EXO DcKTAY
BMW X6 Crystal Serum + EXO XIgnDB
BMW X6 Crystal Serum + EXO VHET74
BMW X6 Crystal Serum + EXO 3BNenP
BMW X6 Crystal Serum + EXO JUL7mV
BMW X6 Crystal Serum + EXO UllHZI

Davvero niente male questa combo! I tamponi lavorano benissimo, sono affidabili e finalmente molto resistenti anche se trattati male (ne ho utilizzati solo 2 per tutta l'auto!!!). Qui vediamo il segno di carta gommata sul paraurti anteriore. E' stata effettuata una sfumatura e ci sono ancora tutti i fumi più i segni di carteggiatura per preparare la stessa sfumatura! Prima...
BMW X6 Crystal Serum + EXO 2xjwUa
BMW X6 Crystal Serum + EXO KT1OGq

... e dopo!
BMW X6 Crystal Serum + EXO IotvOn
BMW X6 Crystal Serum + EXO TRKIDe

Ancora swirls da lucidatura ed opacità varie. Prima...
BMW X6 Crystal Serum + EXO C0VhrG
BMW X6 Crystal Serum + EXO EiR0Fu

E durante...
BMW X6 Crystal Serum + EXO Q5wfS0

Al termine del primo giorno di correzione il resoconto è positivo. Nonostante le sorprese iniziali il lavoro scorre e la combo funziona davvero a meraviglia!
BMW X6 Crystal Serum + EXO N20lMp
BMW X6 Crystal Serum + EXO Eronug
BMW X6 Crystal Serum + EXO QaXHiy

Il giorno dopo Ale prende in mano la fotocamera e svela uno dei motivi per cui a volte non riesco a rispondere al telefono quando lucido...
BMW X6 Crystal Serum + EXO MMLoMb
BMW X6 Crystal Serum + EXO DMCGsL

Perché non sento! I Pink Floyd mi accompagnano sempre!
Torniamo al lavoro: ancora segni di una lucidatura mal riuscita sul paraurti posteriore.
BMW X6 Crystal Serum + EXO K19X9V

Durante...
BMW X6 Crystal Serum + EXO KqpPpA

Dopo!
BMW X6 Crystal Serum + EXO HbzF0w

I lavori proseguono a ritmo davvero serrato!
BMW X6 Crystal Serum + EXO G1OVuf
BMW X6 Crystal Serum + EXO Toyrwi

Qualche dettaglio...
BMW X6 Crystal Serum + EXO Av5oLu
BMW X6 Crystal Serum + EXO ZhofTb

Quello sul faro non è sporco ma un misto di fumi, resine e graffietti a sinistra e dopo la correzione a destra.
BMW X6 Crystal Serum + EXO F7z2pR

Un 50/50...
BMW X6 Crystal Serum + EXO F6OlmU

Riflessi serali (credo fossero le 21.30)...
BMW X6 Crystal Serum + EXO FDmEzc

I bast... montanti prima...
BMW X6 Crystal Serum + EXO 178ohc

... e dopo!
BMW X6 Crystal Serum + EXO O5ATEY

Preparo il vetro per la sigillatura.
BMW X6 Crystal Serum + EXO LbdtAI

Qui W7 in azione su una goccia di resina molto molto indurita!
BMW X6 Crystal Serum + EXO PH5AbO

Eccellente!
BMW X6 Crystal Serum + EXO KIeEac

Amo lavorare a quest'ora...
BMW X6 Crystal Serum + EXO TDVkQc
BMW X6 Crystal Serum + EXO RrUj2n
BMW X6 Crystal Serum + EXO GTTzUk
BMW X6 Crystal Serum + EXO 7Kw3JZ

Il giorno dopo sfruttiamo il fresco delle 6.30 per lavare nuovamente l'auto.
BMW X6 Crystal Serum + EXO UUa5zH

Il fantastico NEO sulle plastiche del motore (provatelo anche subito dopo il risciacquo senza asciugare prima: il risultato sarà molto uniforme e vedrete immediatamente il beading... incredibile!)
BMW X6 Crystal Serum + EXO UIToUG

HydrO2 sui cerchi e...
BMW X6 Crystal Serum + EXO JkBqhw
BMW X6 Crystal Serum + EXO Dmv4Ec
BMW X6 Crystal Serum + EXO SNURHk

... sui vetri! Ebbene si mi piace molto il prodotto ed ha una durata a mio avviso sbalorditiva sui vetri anche se questo mi ha costretto ad un lavoro extra per eliminare il prodotto dalle zone di carrozzeria dove era scivolato.
BMW X6 Crystal Serum + EXO Zao43a
BMW X6 Crystal Serum + EXO GUAu0w
BMW X6 Crystal Serum + EXO 1h99wH

Si rientra per asciugatura e chiusura.
BMW X6 Crystal Serum + EXO MHo1Fe

Ed eccoli qui... Crystal Serum ed EXO. 
BMW X6 Crystal Serum + EXO 3cu0hq

Qui la fiancata dopo CS.
BMW X6 Crystal Serum + EXO ZieKAn

Abbiamo 12 ore prima di applicare EXO ed avevo programmato questo spazio temporale per ultimare alcuni dettagli. C6 sulle plastiche interne. 
BMW X6 Crystal Serum + EXO ZPHbZt
BMW X6 Crystal Serum + EXO JKLnbT

C4 su quelle esterne.
BMW X6 Crystal Serum + EXO 9NFOWg

T1 sulle gomme. 
BMW X6 Crystal Serum + EXO OnhmB1

E qui il giorno dopo... EXO è stato steso e la beast è pronta per gli scatti finali!
BMW X6 Crystal Serum + EXO XhR7V6
BMW X6 Crystal Serum + EXO YLoRvU
BMW X6 Crystal Serum + EXO OoXkyy
BMW X6 Crystal Serum + EXO NhPdPm
BMW X6 Crystal Serum + EXO ZaRCfF

Il fantastico Chemical Bar Bones sulle plastiche interne dei passaruota dona un effetto davvero come nuovo e fa tutto da solo: si stende e si asciuga!
BMW X6 Crystal Serum + EXO Ax1XUB
BMW X6 Crystal Serum + EXO PBIYvZ
BMW X6 Crystal Serum + EXO 394oKp
BMW X6 Crystal Serum + EXO Mj4Ybl
BMW X6 Crystal Serum + EXO M0pCH9
BMW X6 Crystal Serum + EXO E1Iw68
BMW X6 Crystal Serum + EXO CQKaGv
BMW X6 Crystal Serum + EXO MvBr2Q
BMW X6 Crystal Serum + EXO Va2d1D
BMW X6 Crystal Serum + EXO UgYVTz
BMW X6 Crystal Serum + EXO Il5FGm
BMW X6 Crystal Serum + EXO MwDnME
BMW X6 Crystal Serum + EXO I1HX9d
BMW X6 Crystal Serum + EXO QfoUT7
BMW X6 Crystal Serum + EXO NGKSnb
BMW X6 Crystal Serum + EXO HSwOQc
BMW X6 Crystal Serum + EXO N7rVm6
BMW X6 Crystal Serum + EXO Zv4AhB
BMW X6 Crystal Serum + EXO 0nNR8R
BMW X6 Crystal Serum + EXO AKp9BD
BMW X6 Crystal Serum + EXO VOdvVU

BMW X6 Crystal Serum + EXO Y5Rqao

Non riuscivo davvero a staccarmi da quest'auto. I riflessi e gli effetti di luce di quelle forme mi hanno stregato. Bella macchina l'X6, può non piacere il senso di questi bestioni ma vi assicuro che trascorrendo una settimana a stretto contatto non si può far altro che apprezzare lo studio maniacale dietro i dettagli e le scelte progettuali che adesso luccicano più che mai!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 18:52

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti scontati per un lavoro completo in tutti i dettagli.... Like 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

3BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 19:22

frask

frask
Diplomato in Detailing

Si nota subito il lavoro raffinato che richiede tanto tempo e know how ma che alla fine porta i suoi frutti.
Apprezzo molto questo lavoro, hai centrato in pieno l'obiettivo e lo hai risolto con molta professionalità!  Like 
Per il W7 invece non lo vedo nello shop Question

4BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 19:27

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

meraviglioso, semplicemente meraviglioso admin Smile

5BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 19:32

danfra79

danfra79
Detailer Novello

frask ha scritto: Per il W7 invece non lo vedo nello shop Question

sample not for sale, right?

per il lavoro solo WOW, ma che lo diciamo a fa'?!  lol! Like

ps. alla fine quante ore sul bestione? come mai non c5 sui cerchi (curiosità)?

6BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 19:54

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Caspita!!! allora non sei bravo solamente a vendere prodotti!! ma sei bravissimo anche a lucidare ecc ecc!!!! Bellissimo lavoro e invidia pura per il serum!!!

http://www.detail-aosta.it

7BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 19:56

danfra79

danfra79
Detailer Novello

mjtuning ha scritto:Caspita!!! allora non sei bravo solamente a vendere prodotti!! ma sei bravissimo anche a lucidare ecc ecc!!!! Bellissimo lavoro e invidia pura per il serum!!!


ecché, avevi dubbi  Question Exclamation Shocked 

8BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 20:03

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Era una battuta.... cheers 

http://www.detail-aosta.it

9BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 20:10

danfra79

danfra79
Detailer Novello

pure la mia Wink !!

curiosità Antonio, com'è che hai iniziato la professione?

10BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 20:23

batfed

batfed
Detailer Novello

I lavori di Admin non hanno bisogno di commenti sono sempre al TOP  Like 

11BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 20:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Eccellente lavoro Antonio e molto belle anche le foto , su quell' auto ti esprimi sempre alla grande !


_________________
BMW X6 Crystal Serum + EXO Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

12BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 21:10

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Stupendo tutto. Mi spieghi xché la mini quasi ovunque e non la duetto? Dovevi testare i tamponi piccoli o ci sono altre ragioni? Sarebbe fantastico se ti facessero qualche video mentre usi la mini e la duetto.

Grazie x la condivisione.

13BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 21:37

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Antonio, vedere i tuoi lavori è come ascoltare Mina, tutte le altre cantanti son lontano anni luce.  cheers

14BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 23 Ago 2014 - 21:54

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

In questo caso Antonio il ritocco di carrozzeria è venuto così bene che non è distinguibile dalla tinteggiatura di fabbrica? Possibile?

Te lo chiedo visto che l'hai avuta sotto al microscopio con innumerevoli situazioni di luce diverse

15BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 10:27

arago

arago
Apprendista Detailer

Caspita ragazzi che lavoro,qui c'è da prendere carta e penna e prendere appunti....questa è proprio una lezione di Detailing...Complimenti Antonio,lavoro stupendo,ogni tuo lavoro rimango incantato.

16BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 11:05

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:Si nota subito il lavoro raffinato che richiede tanto tempo e know how ma che alla fine porta i suoi frutti.
Apprezzo molto questo lavoro, hai centrato in pieno l'obiettivo e lo hai risolto con molta professionalità!  Like 
Per il W7 invece non lo vedo nello shop Question

Fa parte di 4/5 prodotti che vedranno la luce nei prossimi mesi.
danfra79 ha scritto:
frask ha scritto: Per il W7 invece non lo vedo nello shop Question

sample not for sale, right?

per il lavoro solo WOW, ma che lo diciamo a fa'?!  lol! Like

ps. alla fine quante ore sul bestione? come mai non c5 sui cerchi (curiosità)?

Non ho un conto preciso ma siamo sulla 50ina. Bella domanda sui cerchi: sono graffiati e saranno ripristinati prossimamente. Una volta riverniciati li proteggeremo per bene. 
danfra79 ha scritto:pure la mia Wink !!

curiosità Antonio, com'è che hai iniziato la professione?


Se ne è già parlato: diciamo che ho lavorato quasi 15 anni nell'azienda di famiglia che dal 75 vende vernici ed attrezzature per carrozzerie. Sono sempre stato amante della lucidatura ed ho sempre avuto prodotti attorno ma nel 2009 ho pensato al progetto LCDA che ha avuto la fortuna di poter partire senza pensare alla necessità di vendere e fatturare per mantenersi in piedi. Fattore essenziale perché si sono potute compiere scelte coraggiose e diverse. Oggi è una realtà da 10.500 clienti in tutta Europa ma all'inizio era solo un hobby Wink
Thriller ha scritto:Stupendo tutto. Mi spieghi xché la mini quasi ovunque e non la duetto? Dovevi testare i tamponi piccoli o ci sono altre ragioni? Sarebbe fantastico se ti facessero qualche video mentre usi la mini e la duetto.

Grazie x la condivisione.

Semplicemente perché avevo bisogno della massima potenza e precisione e la Mini in questo è davvero unica!
mArCo1928 ha scritto:In questo caso Antonio il ritocco di carrozzeria è venuto così bene che non è distinguibile dalla tinteggiatura di fabbrica? Possibile?

Te lo chiedo visto che l'hai avuta sotto al microscopio con innumerevoli situazioni di luce diverse

Tutti i ritocchi sono avvenuti a regola d'arte, per di più su un colore Individual e non a catalogo. Le finiture un po' meno Wink

Grazie mille a tutti per i complimenti. E' sempre un piacere poter condividere un lavoro con voi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 13:47

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Che bello vedere all'opera il boss!

18BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 14:15

Alessio

Alessio
Moderatore

Finalmente posti qualcosa! Smile eccellente lavoro e foto top


_________________
BMW X6 Crystal Serum + EXO Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

19BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 14:21

benzebu

benzebu
Moderatore

Posti raramente....ma quando lo fai è veramente un lavoro completo con i fiocchi.....grande Antonio!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

20BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 14:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Come al solito, quando il capo mette in mostra le sue abilità........lo fa in modo ineccepibile, complimenti uagnò! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

21BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 15:19

tav86

tav86
Detailer Novello

Finalmente pubblichi in lavoro!complimenti risultato stupendo..il tempo per applicare serum si può equiparare a quello di alte nano?
Ps. Anche l'auto è uno spettacolo!

22BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 15:46

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Senza parole! il Boss è il boss grandissimo Antonio! Shocked 

23BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 16:36

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cheers cheers Antonio!!

24BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 17:12

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bello ... davvero!!!


_________________
Basketball

25BMW X6 Crystal Serum + EXO Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 17:21

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Standing ovation per Antonio e tanta invidia per la macchina del mio omonimo.
Ciao, Luca.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.