LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo ordine

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Secondo ordine Empty Secondo ordine Mer 23 Lug 2014 - 10:43

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ed eccomi al secondo ordine..ho finito l'Ironx perchè non ho valutato bene le cose. L'ho utilizzato parecchio per la pulizia dei cerchi sprecandolo quando avrei dovuto acquistare un prodotto specifico tipo Splendorlega. Ho fatto una caxxata in sostanza. Sono partito con l'aver messo in carrello solo Ironx RIGOROSAMENTE LS poi le cose sono andate per il verso sbagliato per il mio conto corrente... affraid 


Ditemi se si può limare su qualcosa e se ci sono osservazioni da fare sono ben accette I love you  visto che ci sono prendo altro che avevo in mente.

Ho la ERO600 PRO.

TAMPONI:  ho già gli LCDA HP Heavy/Medium/Soft da 135mm e  +Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm ma vorrei prendere un doppione per star tranquillo. Perlomeno su quello chè avrà un'usura maggiore.

Da quello che ho letto sulla roto i tamponi che lavorano meglio sono quelli da 75mm contrariamente alla rotativa che richiede dei tamponi più grandi. Considerate che sulla mia auto bisogna lavorarci per bene e credo che dei tamponi medium me ne faccio ben poco. Ditemi voi queste sono le immagini:https://www.lacuradellauto.com/t9835-alfa-mito-calcarea-foto-in-prima-pagina-e-immagini-prodotti-pg-6

Devo scegliere tra:
1. Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm
2. Car Pro Flash Pad 76 mm

Non credo sia necessario prendere il doppione di tamponi che si occupano di finitura giusto? Se conoscete altre alternative sono qui ad ascoltarvi.

PLATORELLI: in dotazione la Ero ne ha solo uno da 123mm e me ne serve uno piccolo per lavorar meglio. Visto che ci sono mi fa star più tranquillo prenderne uno alto in modo da far star lontano dalla carrozzeria il corpo della roto.

PLATORELLI:
1. Dodo Juice Supernatural Platorello ULTRA-SOFT per Rotorbitale 75mm

CLAY: sto finendo il kit Meg ma non sopporto il fatto di avere il clay lube pronto all'uso. Sono indeciso sulla classica argilla o sull'innovativo Car Pro PolyShave Pad che mi farebbe risparmiare molto tempo visto che si può usare  anche con la rotorbitale.

1.  Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
2. Car Pro PolyShave Pad
3. 3M Tampone Manuale Hookit per Trizact 150 mm


Spazzola per pulire tamponi:
1. Lcda BiPennello


PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil

Quale??

MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..

1. Car Pro Spotless


APPLICATORE SIGILLANTE SPRAY e varie:  Quale dei due? Potrebbe essere utile per eliminare le microrighe nel sotto maniglia applicando Menzerna Fast Gloss 400 che ho già ?

1. Dodo Juice BBWAX
2. Dodo Juice  Supernatural finger mitt wax

VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
2. Gtechniq G4 + G5  oppure G1+G2??

VARIE:

1. Nastro per mascheratura
2. Scholl Concepts spugna grigia Dirt Eraser
3. Scholl Concepts Hydra Flexiblade
4. Car Pro IronX LS 1 lt
5. 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad
6. Mafra DECA FLASH
7. spugna per il lavaggio Car Pro

 cheers  cheers



Ultima modifica di TurboT-jet il Mer 23 Lug 2014 - 21:42 - modificato 1 volta.

2Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Mer 23 Lug 2014 - 11:44

benzebu

benzebu
Moderatore

TurboT-jet ha scritto:Ed eccomi al secondo ordine..ho finito l'Ironx perchè non ho valutato bene le cose. L'ho utilizzato parecchio per la pulizia dei cerchi sprecandolo quando avrei dovuto acquistare un prodotto specifico tipo Splendorlega. Ho fatto una caxxata in sostanza. Sono partito con l'aver messo in carrello solo Ironx RIGOROSAMENTE LS poi le cose sono andate per il verso sbagliato per il mio conto corrente... affraid 


Ditemi se si può limare su qualcosa e se ci sono osservazioni da fare sono ben accette I love you  visto che ci sono prendo altro che avevo in mente.

Ho la ERO600 PRO.

TAMPONI:  ho già gli LCDA HP Heavy/Medium/Soft da 135mm e  +Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm ma vorrei prendere un doppione per star tranquillo. Perlomeno su quello chè avrà un'usura maggiore.

Da quello che ho letto sulla roto i tamponi che lavorano meglio sono quelli da 75mm contrariamente alla rotativa che richiede dei tamponi più grandi. Considerate che sulla mia auto bisogna lavorarci per bene e credo che dei tamponi medium me ne faccio ben poco. Ditemi voi queste sono le immagini:https://www.lacuradellauto.com/t9835-alfa-mito-calcarea-foto-in-prima-pagina-e-immagini-prodotti-pg-6
Itamponi da finutura puoi anche non raddopiarli...ma quelli da taglio e i medi è meglio averli doppi...potrebbe bastare anche il medio sul tuo trasparente...non è sempre necessario partire cattivi!! stessa cosa vale per i 3" anzi...quì è meglio triplicare i tamponi perchè la ero i 3" li scalda molto...e a volte non ti rendi conto e delamini!!

Devo scegliere tra:
1. Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm
2. Car Pro Flash Pad 76 mm

Non credo sia necessario prendere il doppione di tamponi che si occupano di finitura giusto? Se conoscete altre alternative sono qui ad ascoltarvi.

PLATORELLI: in dotazione la Ero ne ha solo uno da 123mm e me ne serve uno piccolo per lavorar meglio. Visto che ci sono mi fa star più tranquillo prenderne uno alto in modo da far star lontano dalla carrozzeria il corpo della roto.
Avere un platorello più alto oltre a fare quello che dici tu (tenere più alta la roto dalla carrozzeria...e non è sempre un bene)servono più che altro ad assorbire le vibrazioni...specialmente quando andrai ad utilizzare i 3"

PLATORELLI:
1. Dodo Juice Supernatural Platorello ULTRA-SOFT per Rotorbitale 75mm

CLAY: sto finendo il kit Meg ma non sopporto il fatto di avere il clay lube pronto all'uso. Sono indeciso sulla classica argilla o sull'innovativo Car Pro PolyShave Pad che mi farebbe risparmiare molto tempo visto che si può usare  anche con la rotorbitale.
Il polishave è veloce....ma dopo quel passaggio di decontaminazione devi tassativamente lucidare...quindi se vuoi prendilo pure..ma tieni anche una barretta classica..mica si lucida tutte le volte!!

1.  Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
2. Car Pro PolyShave Pad
3. 3M Tampone Manuale Hookit per Trizact 150 mm


Spazzola per pulire tamponi:
1. Lcda BiPennello Va bene ma vedo più adatta questa http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/pulizia-e-manutenzione/scholl-concepts-pad-cleaning-brush.html o questa http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/pulizia-e-manutenzione/foam-pad-conditioning-brush.html


PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil

Quale??

Dipende da quanto sono sporchi...io mi limito ad un prelavaggio con PNT e ogni tanto con ironx...quindi a mio avviso non l'hai sprecato..ma usato!!

MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..

1. Car Pro Spotless
Se è superficiale funziona...ma se è sceso nel trasparente occore lucidare..e a volte non basta e occorre carteggiare


APPLICATORE SIGILLANTE SPRAY e varie:  Quale dei due? Potrebbe essere utile per eliminare le microrighe nel sotto maniglia applicando Menzerna Fast Gloss 400 che ho già ?

1. Dodo Juice BBWAX
2. Dodo Juice  Supernatural finger mitt wax
Per rimuovere i segni vedo più adatto un pad LCDA manuale giallo che quelli che hai messo tu....i finger mitt sono ottimi per la stesura di cere!!

VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
2. Gtechniq G4 + G5  oppure G1+G2??
Dipende da te....la prima accoppiata è molto semplice da usare....idrofobia ai massimi livelli e abbastanza duraturo 4/6 mesi tutti a piena efficenza....la seconda accoppiata è molto più tenace ma un filo più ostica come applicazione e meno idrofobica....ma non di molto!!

VARIE:

1. Nastro per mascheratura ok
2. Scholl Concepts spugna grigia Dirt Eraser ok
3. Scholl Concepts Hydra Flexiblade direi di no...ma vedi tu..
4. Car Pro IronX LS 1 lt ok
5. 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad ok
6. Mafra DECA FLASH ok...ma va a gusti...io uso il tarx e il crack9000 a seconda delle situazoini
7. spugna per il lavaggio Car Pro ok ma per le parti basse...per il sopra molto meglio un guanto in lana!!

 cheers  cheers 



_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Mer 23 Lug 2014 - 16:46

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ti riporto la mia esperienza:
TurboT-jet ha scritto:
PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil

Quale??
Io li ho provati entrambi: il Cromobril lo trovo un po' troppo agressivo per usarlo spesso.
Lo splendorlega l'ho trovato ottimo e costa molto meno di altri prodotti.

TurboT-jet ha scritto:
MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..

1. Car Pro Spotless
Se vuoi evitare le macchie di calcare, puoi usare un aiuto all'asciugatura.
Io uso il nuovo Dodo Juice BB Detailing Spray: spruzzo sull'auto ancora "umida" e poi l'asciugo.
PS: il grosso dell'acqua la tolgo con la lama in silicone della Scholl. L'avevo presa principalmente per togliere la neve d'inverno, ma mi trovo bene anche per togliere il grosso dell'acqua.


TurboT-jet ha scritto:
VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
Ottimo, ma utile soprattutto in inverno. Secondo me puoi "rimandare" l'aquisto Wink

TurboT-jet ha scritto:
2. Gtechniq G4 + G5  oppure G1+G2??
Dopo aver preparato l vetro con il G4, io fatto un ciclo G1+G2 e poi messo il G5 un paio di volte (dopo 8 mesi e dopo un anno e mezzo).
Dopo quasi 2 anni e 50.000 km i prodotti ci sono ancora...ma ora son quasi al limite.
https://www.lacuradellauto.com/t9833-gtechniq-g4g1g2
Il mio consiglio: G4 per preparare e poi G1+G2!

4Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 10:33

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:
TurboT-jet ha scritto:Ed eccomi al secondo ordine..ho finito l'Ironx perchè non ho valutato bene le cose. L'ho utilizzato parecchio per la pulizia dei cerchi sprecandolo quando avrei dovuto acquistare un prodotto specifico tipo Splendorlega. Ho fatto una caxxata in sostanza. Sono partito con l'aver messo in carrello solo Ironx RIGOROSAMENTE LS poi le cose sono andate per il verso sbagliato per il mio conto corrente... affraid 


Ditemi se si può limare su qualcosa e se ci sono osservazioni da fare sono ben accette I love you  visto che ci sono prendo altro che avevo in mente.

Ho la ERO600 PRO.

TAMPONI:  ho già gli LCDA HP Heavy/Medium/Soft da 135mm e  +Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm ma vorrei prendere un doppione per star tranquillo. Perlomeno su quello chè avrà un'usura maggiore.

Da quello che ho letto sulla roto i tamponi che lavorano meglio sono quelli da 75mm contrariamente alla rotativa che richiede dei tamponi più grandi. Considerate che sulla mia auto bisogna lavorarci per bene e credo che dei tamponi medium me ne faccio ben poco. Ditemi voi queste sono le immagini:https://www.lacuradellauto.com/t9835-alfa-mito-calcarea-foto-in-prima-pagina-e-immagini-prodotti-pg-6
Itamponi da finutura puoi anche non raddopiarli...ma quelli da taglio e i medi è meglio averli doppi...potrebbe bastare anche il medio sul tuo trasparente...non è sempre necessario partire cattivi!! stessa cosa vale per i 3" anzi...quì è meglio triplicare i tamponi perchè la ero i 3" li scalda molto...e a volte non ti rendi conto e delamini!!

Azz triplicare? affraid  immagino con la rotativa allora! per quelli medi cosa prendo? i classici lcda in spugna?o hai altro da consigliarmi? dici che è necessario prendere anche dei 130mm o no? alla fine però tra i due pad indicati sotto spugna o lana?

Devo scegliere tra:
1. Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm
2. Car Pro Flash Pad 76 mm

Non credo sia necessario prendere il doppione di tamponi che si occupano di finitura giusto? Se conoscete altre alternative sono qui ad ascoltarvi.

PLATORELLI: in dotazione la Ero ne ha solo uno da 123mm e me ne serve uno piccolo per lavorar meglio. Visto che ci sono mi fa star più tranquillo prenderne uno alto in modo da far star lontano dalla carrozzeria il corpo della roto.
Avere un platorello più alto oltre a fare quello che dici tu (tenere più alta la roto dalla carrozzeria...e non è sempre un bene)servono più che altro ad assorbire le vibrazioni...specialmente quando andrai ad utilizzare i 3"
quindi pensi sia meglio prendere anche un platorello classico da 3"?

PLATORELLI:
1. Dodo Juice Supernatural Platorello ULTRA-SOFT per Rotorbitale 75mm

CLAY: sto finendo il kit Meg ma non sopporto il fatto di avere il clay lube pronto all'uso. Sono indeciso sulla classica argilla o sull'innovativo Car Pro PolyShave Pad che mi farebbe risparmiare molto tempo visto che si può usare  anche con la rotorbitale.
Il polishave è veloce....ma dopo quel passaggio di decontaminazione devi tassativamente lucidare...quindi se vuoi prendilo pure..ma tieni anche una barretta classica..mica si lucida tutte le volte!!

Ma il pad crea così tante imperfezioni?? ok prendo sia il kit mafra con clay carpro che il pad Wink 

1.  Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
2. Car Pro PolyShave Pad
3. 3M Tampone Manuale Hookit per Trizact 150 mm


Spazzola per pulire tamponi:
1. Lcda BiPennello Va bene ma vedo più adatta questa http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/pulizia-e-manutenzione/scholl-concepts-pad-cleaning-brush.html o questa http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/pulizia-e-manutenzione/foam-pad-conditioning-brush.html

ok


PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil

Quale??

Dipende da quanto sono sporchi...io mi limito ad un prelavaggio con PNT e ogni tanto con ironx...quindi a mio avviso non l'hai sprecato..ma usato!!

Si in effetti PNT è una manna dal cielo...quindi potrei usare PNT per togliere il grosso poi IRONX e pennellino per finitura

MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..

1. Car Pro Spotless
Se è superficiale funziona...ma se è sceso nel trasparente occore lucidare..e a volte non basta e occorre carteggiare

Azz mi vengono i brividi al solo pensiero pale  Very Happy 


APPLICATORE SIGILLANTE SPRAY e varie:  Quale dei due? Potrebbe essere utile per eliminare le microrighe nel sotto maniglia applicando Menzerna Fast Gloss 400 che ho già ?

1. Dodo Juice BBWAX
2. Dodo Juice  Supernatural finger mitt wax
Per rimuovere i segni vedo più adatto un pad LCDA manuale giallo che quelli che hai messo tu....i finger mitt sono ottimi per la stesura di cere!!

Ok perfetto quelli li ho già. Quello in schiuma bianca oltre a stendere cere è valido anche per stendere i sigillanti??


VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
2. Gtechniq G4 + G5  oppure G1+G2??
Dipende da te....la prima accoppiata è molto semplice da usare....idrofobia ai massimi livelli e abbastanza duraturo 4/6 mesi tutti a piena efficenza....la seconda accoppiata è molto più tenace ma un filo più ostica come applicazione e meno idrofobica....ma non di molto!!

Ottimo allora vado per gradi. Per ora vado di G4+G5  cheers 

VARIE:

1. Nastro per mascheratura ok
2. Scholl Concepts spugna grigia Dirt Eraser  ok
3. Scholl Concepts Hydra Flexiblade  direi di no...ma vedi tu..
4. Car Pro IronX LS 1 lt  ok
5. 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad   ok
6. Mafra DECA FLASH  ok...ma va a gusti...io uso il tarx e il crack9000 a seconda delle situazoini
7. spugna per il lavaggio Car Pro  ok ma per le parti basse...per il sopra molto meglio un guanto in lana!!

 cheers  cheers
 
ok

5Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 10:44

benzebu

benzebu
Moderatore

I pad da 3" prendi LCDA ondulato giallo e arancio n°3 e sei ok
Quelli da 5" farei coolwool che vibra tanto ma taglia tanto e foam sempre ondulato giallo e arancio LCDA
Il platorello da 3" basso costa una sciapata...se vuoi provare quelli dodo alti fai pure...sicuramente ne beneficierai in vibrazioni.
Il blockshave passato con ero qualche segno lo lascia ma se lucidi non hai problemi e velocizzi molto il lavoro
Il finger mitt lo uso solo per la cera....per quelli spray si usa un panno o applicatore in MF


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 10:46

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

edit errore



Ultima modifica di TurboT-jet il Gio 24 Lug 2014 - 10:55 - modificato 1 volta.

7Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 10:54

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Luca69 ha scritto:Ti riporto la mia esperienza:
TurboT-jet ha scritto:
PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil

Quale??
Io li ho provati entrambi: il Cromobril lo trovo un po' troppo agressivo per usarlo spesso.
Lo splendorlega l'ho trovato ottimo e costa molto meno di altri prodotti.

Li avevo provati in versione commerciale e sono una bomba effettivamente affraid vado di Cromobil!


TurboT-jet ha scritto:
MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..

1. Car Pro Spotless
Se vuoi evitare le macchie di calcare, puoi usare un aiuto all'asciugatura.
Io uso il nuovo Dodo Juice BB Detailing Spray: spruzzo sull'auto ancora "umida" e poi l'asciugo.
PS: il grosso dell'acqua la tolgo con la lama in silicone della Scholl. L'avevo presa principalmente per togliere la neve d'inverno, ma mi trovo bene anche per togliere il grosso dell'acqua.

Avevo pensato alla lama per togliere il grosso e poi mf per rifinire ma da quello che ho letto molti hanno dei dubbi sul prodotto.

TurboT-jet ha scritto:
VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
Ottimo, ma utile soprattutto in inverno. Secondo me puoi "rimandare" l'aquisto Wink

Lo prendo ora perchè penso di non far ordini in inverno Very Happy
...almeno credo lol!


TurboT-jet ha scritto:
2. Gtechniq G4 + G5  oppure G1+G2??
Dopo aver preparato l vetro con il G4, io fatto un ciclo G1+G2 e poi messo il G5 un paio di volte (dopo 8 mesi e dopo un anno e mezzo).
Dopo quasi 2 anni e 50.000 km i prodotti ci sono ancora...ma ora son quasi al limite.
https://www.lacuradellauto.com/t9833-gtechniq-g4g1g2
Il mio consiglio: G4 per preparare e poi G1+G2!

ok guardo qualche video e valuto la praticità di applicazione lucidatore pazzo [/quote]

8Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 11:04

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:I pad da 3" prendi LCDA ondulato giallo e arancio n°3 e sei ok
Quelli da 5" farei coolwool che vibra tanto ma taglia tanto e foam sempre ondulato giallo e arancio LCDA
Il platorello da 3" basso costa una sciapata...se vuoi provare quelli dodo alti fai pure...sicuramente ne beneficierai in vibrazioni.
Il blockshave passato con ero qualche segno lo lascia ma se lucidi non hai problemi e velocizzi molto il lavoro
Il finger mitt lo uso solo per la cera....per quelli spray si usa un panno o applicatore in MF


Ondulato per rotorbitale? gli ondulati non sono da rotativa?

Ho un dubbio su come applicare il clay lube con l'utilizzo del Car Pro PolyShave Pad...come si lubrifica il disco??

9Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 11:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Nativamente si...ma si possono usare anche con le rotorbitali..si intasano meno e lavorano bene...il lubrificante va messo sul pad prima di partire e sulla carrozzeria nella zona da trattare.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 12:19

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Nativamente si...ma si possono usare anche con le rotorbitali..si intasano meno e lavorano bene...il lubrificante va messo sul pad prima di partire e sulla carrozzeria nella zona da trattare.  Wink 

Oooook

ho fatto così:

pad da 3":

Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm 1pz
Car Pro Flash Pad 76 mm (a quanto leggo sembra essere eccezionale) 1pz
1A Tampone HP Heavy Cut Ondulato 80 mm 1pz
1A Tampone HP Medium Polishing Ondulato 80 mm 2pz

pad da 5":

Car Pro Cool Pad Wool + MF 1pz
1A Tampone HP Heavy Cut Ondulato 135 mm 2pz
1A Tampone HP Medium Polishing 135 mm Ondulato 3pz




Va bene? vorrei fare l'ordine entro le 13 (oggi)

11Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 12:35

benzebu

benzebu
Moderatore

Devi scegliere un tampone da taglio e prenderne 3 pezzi....altrimenti così hai si 3 tamponi da taglio....ma tutti diversi!! IO farei così:

3" LCDA ondulato Giallo 3Pz
LCDA ondulato Arancio 2Pz
poi scegli o coolpad o flash in entrambi i casi ne prenderei almeno 2

5" LCDA ondulato giallo 2Pz
LCDA ondulato arancio 2Pz
Coolpad 2Pz

Oppure opti per il giallo arancio e verde Chemicalguys sempre 2 2 1


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

12Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Gio 24 Lug 2014 - 12:59

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Grazie infinite! ho seguito le tue indicazioni per i pad e sono riuscito a fare l'ordine al pelo per avere tutto domani (in teoria!) cheers 




 Like Like Like 

13Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Ven 25 Lug 2014 - 12:59

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Pacco arrivato bagnato e rotto negli angoli. Indicato sul terminalino del corriere che il pacco è bagnato e danneggiato. Firmato con riserva.


Mando una mail a Admin?


Edit:

ho mandato mail...sono sicurò che con la professionalità di questa azienda si risolverà la cosa.


Ero più preoccupato con il primo ordine sinceramente. In quel caso i colli erano due. Arrivati immacolati.

14Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Ven 25 Lug 2014 - 14:55

Thriller

Thriller
Detailer Novello

La mail non la devi mandare ad Admin ma ad info@lacuradellauto.it

15Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Ven 25 Lug 2014 - 14:57

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Si Intendevo quell'indirizzo

16Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Sab 16 Ago 2014 - 20:14

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Un grazie a LaCuraDellAuto per il grande e preziosissimo supporto ricevuto.



Ragazzi secondo voi riesco a lavorare con meno tamponi? utilizzerei quelli arrivati con il primo ordine compresi nel kit della ero.

Quindi

1 lcda nero
1 lcda arancio
1 lcda giallo
1 Car Pro Cool Pad Wool
1 MF Pad 130 mm

17Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Sab 16 Ago 2014 - 20:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se li pulisci ogni 30 secondi forse si..ma almeno due li ritengo indispensabili

18Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Sab 16 Ago 2014 - 22:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Dai tunerz non essere così pessimista.....se non affronta la fase tutta in un giorno può fare anche con un tampone ma devi fare attenzione a non farlo scaldare e non farlo intasare!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

19Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Sab 16 Ago 2014 - 23:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non sono pessimista..sono realista..lol!

20Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Sab 16 Ago 2014 - 23:37

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Se hai un compressore e pulisci spesso il tampone sopratutto quando il tampone é nuovo é fattibile ma metti poco prodotto altrimenti non ce la fai.

21Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Dom 17 Ago 2014 - 9:51

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi siete dei grandi Like 

prenderò come consiglio ogni vostro singolo post mettendolo in pratica. Vediamo cosa combino oggi.

Se mi rendo conto che non è fattibile con quei tamponi stoppo tutto e rifaccio l'ordine. (pensavo che il negozio chiudesse per ferie!!)

22Secondo ordine Empty Re: Secondo ordine Lun 18 Ago 2014 - 11:46

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

edit: ops non dovevo scrivere qui!


Scrivo nella sezione dedicata le prime impressioni! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.