LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia ultima lucidata alla GTC

+5
Admin
Fausto
DSW
cliotto81
charly
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26la mia ultima lucidata alla GTC - Pagina 2 Empty Re: la mia ultima lucidata alla GTC Ven 4 Set 2009 - 0:23

DSW


Diplomato in Detailing

Si infatti la rotativa richiede prodotti lubrificati proprio per questo, però il total dalla scheda sembrerebbe essere indicato anche per utilizzo a macchina. Come lo hai applicato?

27la mia ultima lucidata alla GTC - Pagina 2 Empty Re: la mia ultima lucidata alla GTC Ven 4 Set 2009 - 0:45

charly

charly
Apprendista Detailer

Ecco l'avventura . applicato direttamente col tampone sulla lucidatrice andava peggio che mai . allora l'ho dato a mano e tolto con la lucid. ma non lo toglieva totalmente e dove scaldava s'incrostava lasciando il segno. quindi ho ultimato a mano e mollato il lavoro in attesa dei prodotti nuovi.l'etichetta dice a macchina si ma con quale e in che modo ? al massimo si può dare a mano come una cera lasciare agire e rimuovere con rotorbitale a bassa velocità .

28la mia ultima lucidata alla GTC - Pagina 2 Empty Re: la mia ultima lucidata alla GTC Ven 4 Set 2009 - 1:08

Admin

Admin
Admin

charly serve stendere a mano il prodotto e rimuoverlo con la lucidatrice. al limite conviene fare tutto a mano.
la lucidatrice deve lavorare in fase di eliminazione del difetto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29la mia ultima lucidata alla GTC - Pagina 2 Empty Re: la mia ultima lucidata alla GTC Ven 4 Set 2009 - 10:32

charly

charly
Apprendista Detailer

tanto ormai aspetto l'm205 Cool così questi giorni la lavo con shampoo ed elimino un pò di polish residuo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.