LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani)

+34
benzebu
Gionni
L0r3nz0rm
paolo966
metansk
dado7L
myrx-8
xAngelox
Depaip
raviola
DavideSR
franc_ct
valter.t
ciccante88
doncolex
Gio'Pa'
Admin
Peter Griffin
gabrya3
ironandrew
Roby Pozzato
tunerz
SandroRacing
batfed
Alessio
Giobart
xXAlessandroXx
alesoft
Bedo
capra
Giovanni92
cupitt
tav86
Newentry
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti! Merita tutte le cure di questo mondo un'auto del genere!!

Newentry

Newentry
Moderatore

ironandrew ha scritto:
ironandrew ha scritto:Complimenti bel lavoro!!!!

Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!

Illuminami!!!
Non mi hai risposto! Sad 
Scusa, mi è sfuggito.

Sulle foto mi piacerebbe, ma naturalmente scherzavo! Very Happy

Per gli swirl ho utilizzato M105 come compound e poi M205 per la finitura.
Con un po' di pazienza e passione, vedrai che grazie all'ausilio di questo magnifico forum popolato da altrettanto magnifici utenti, troverai il modo di diventare bravissimo...ci sono una marea di thread dove potrai avere infinite informazioni, consigli ed insegnamenti. Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ottimo New!

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:
ironandrew ha scritto:
ironandrew ha scritto:Complimenti bel lavoro!!!!

Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!

Illuminami!!!
Non mi hai risposto! Sad 
Scusa, mi è sfuggito.

Sulle foto mi piacerebbe, ma naturalmente scherzavo! Very Happy

Per gli swirl ho utilizzato M105 come compound e poi M205 per la finitura.
Con un po' di pazienza e passione, vedrai che grazie all'ausilio di questo magnifico forum popolato da altrettanto magnifici utenti, troverai il modo di diventare bravissimo...ci sono una marea di thread dove potrai avere infinite informazioni, consigli ed insegnamenti. Wink
Grazie  della risposta! Cmq sto veramente cercando qualche esperto fra di voi del basso Veneto o alta Emilia per venire a curiosare di persona  durante un vostro lavoro, vedere coi miei occhi come procedete e imparare... darvi ovviamente pure una mano se gradita! ;-)
Nessuno?

Newentry

Newentry
Moderatore

Io non sarei indicato nè per distanza, né per competenza. Inoltre faccio qualche mezzo lavoro come questo una volta al secolo


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande new e grande lavoro su una grande macchina...
....vedo che utilizziamo parrucchieri che vengono dalla stessa scuola Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

Newentry

Newentry
Moderatore

Appena ho visto che stavano diventando bianchi, ho provveduto ad eliminare il problema "alla radice" (tanto per utilizzare un linguaggio binario) Very Happy


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

i miei erano talmente orgogliosi e fieri del loro color biondo cenere che piuttosto che diventar bianchi si sono suicidati Laughing 

http://www.agdetailing.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!! Complimenti

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

gran bel mezzo e splendido lavoro!

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo lavoro new..
solo una cosa..hai fatto praticamente tutto Gtechniq, potevi fare pure i vetri con G1 anzichè FlyBy30 così facevi il monomarca lol! 

http://www.detailingmilano.it

Newentry

Newentry
Moderatore

Grazie a tutti.

Il FlyBy è stata una scelta "imposta" Smile


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah New è diventato un tester in questo lavoro ed ha assaggiato un prototipo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Qui ci sono i compromessi!! Razz 

metansk

metansk
Detailer Novello

Che bomba...gran lavoro ma l auto è qualcosa di fenomenale..

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink stupendo mezzo.

Newentry

Newentry
Moderatore

VERSIONE "LIQUIDA"

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 X57div

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2z7nypc

VERSIONE (COME LA HA DEFINITA ADMIN) "FROZEN BEADING"

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2wnvern

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Rtp0so

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 28tx2s9


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

tav86

tav86
Detailer Novello

Like 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Wow quel frozen beading e " aliena" bellaaaaaa ))

Alessio

Alessio
Moderatore

new le foto meritano!! Very Happy
bellissimi i 4 anelli pelosi! Very Happy


_________________
[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se ci fosse un concorso per la miglior foto, voterei quella del frozen beading.

http://www.agdetailing.it

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il più bel beading..Very Happy

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Arte allo stato puro:
Auto  Like 
Trattamento  Like 
Beading & winter beading  Like 
 lucidatore pazzo 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.