LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani)

+34
benzebu
Gionni
L0r3nz0rm
paolo966
metansk
dado7L
myrx-8
xAngelox
Depaip
raviola
DavideSR
franc_ct
valter.t
ciccante88
doncolex
Gio'Pa'
Admin
Peter Griffin
gabrya3
ironandrew
Roby Pozzato
tunerz
SandroRacing
batfed
Alessio
Giobart
xXAlessandroXx
alesoft
Bedo
capra
Giovanni92
cupitt
tav86
Newentry
38 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Newentry

Newentry
Moderatore

Ebbene sì, arrugginito come ferraglia, ho 'dovuto' dare una rinfrescatina a questa giovane e briosa tedescona.

Risultato? Ancor prima di quello relativo al lavoro, c'è da dire ho capito - toccando con mano - di non avere più 20 anni Very Happy 
Ho potuto fare tutto con vincoli di tempi disumani...e anche per questo sono tutto rotto Exclamation 

Comunque.

Si tratta di un detailing sia interno che esterno.

La macchina ha pochissimo tempo per cui presentava i soliti difetti "di fabbrica" e di lavaggio post vendita (a parte un piccolo problemino al paraurti destro che, per fortuna, ho risolto al 100%.....ma ho dovuto carteggiare).

Quindi, bando alle ciance e vi dico subito quali sono state le armi leggere e pesanti che ho utilizzato.

(Il ciclo mi si attaglia perfettamente...antico e old style con rotativa e rotorbitale, M105 e M205).

Ah, mi sa che mi occorre un corso accelerato di foto Very Happy 


Mi sono reso conto che in alcune foto sembra siano persistenti brutti segnacci, ma non lo avrei mai permesso! Certo, così durerà quel che durerà, ma i segni non ci sono ad oggi Cool 

***************


Kit Fenice Pelle: Tutta la pelle degli interni

CarPro Reload: Inserti in carbonio

Perl: Plastiche del vano motore e pneumatici

DLux: Trattamento nanotecnologico per diffusore posteriore

D108: Sgrassaggio vano motore

D140: Pulizia cerchi

D120: Pulizia vetri

LCDA Superclean: Pulizia di tutti gli interni

Clay leggera in combo con M34: Decontaminazione

IPA: Dopo la lucidatura per togliere residui e oli prima dell'applicazione dei nano

M105: Compund per il taglio

M205: Polish per finitura

Gtechniq C1 Crystal Lacquer: Smalto nanotecnologico protettivo (Double Layer)

Gtechniq EXOv2 Ultra Durable Hybrid Coating: Trattamento nanotecnologico ultrarepellente all'acqua ed allo sporco (Double Layer)

Gtechniq C6 Matt Dash: Protettivo nanotecnolgico per plastiche interne

CarPro FlyBy30: Trattamento nanotecnologico per parabrezza e cristalli

Panni: Tutta la microfibra di questo mondo!

Un po' di immagini del prima:

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 28w0xhs

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2gtc8dd

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 25aosww

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Mm2zvq

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2ik382f

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2nrg2hi

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2vl5n55

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 30t0x0g

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Jaukib

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eqdgns

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 33vgtah

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Swrei0

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 35bia1w


...e del dopo...


[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 1z31fmp

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 20hlpqf

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) K0rcet

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2q2pixl

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Abq9av

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 11vpj89

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 23i9oy8

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 24myvdg

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2nv8d8y

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 1109ngp

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) B3pwzs


Curiamo un po' i dettagli...altrimenti che detailing è?????!!!!!! Very Happy 


[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2czzmnl


Ed ora un po' di immagini free


[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Ek5afn

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2h55y5j

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eohetf

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 10ygxvc

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2dj2plv

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2d8gtus

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 1gnpsg

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Dcqwps

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 161eyyu

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Oh0fvm

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 302v32c

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 280l7j9

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Ael2lh

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2z6ryaq

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2e304ms

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2d2asde

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) J0yvzn

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2d2asde

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 15n9caf

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 28txuon

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) R9izj8

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 5pihso

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2j304m1

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 242brbq

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 33pdjjd

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2l8as8z

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 11c715g

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Bfp3c0

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eppt8o

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2dlmasx

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Fux8nc

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 29qdtmd

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 20foeb

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 5clvgi

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 15qu8p4

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2ds48ep


Se non vi siete annoiati prima e siete arrivati fin qui in fondo.....grazie per la visione!



Ultima modifica di Newentry il Ven 27 Set 2013 - 9:53 - modificato 2 volte.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

tav86

tav86
Detailer Novello

una bella rinfrescata ad una splendida signorina!
bravo!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

no no.. non mi piace come l'hai lucidata....

lunedì me la vengo a prendere e ma la porto a catania...  

sarà pronta per novembre   ..... forse..... Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Frontb10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo lavoro new!!! e complimenti ancora per l'auto!!! pale 

capra

capra
Apprendista Detailer

appoggio Cupitt Wink , e ti do ragione col corso di fotografia...cosi magari riuscivo a capire se il segnatempo e' un "sub no data" oppure no Very Happy 

tutto fantastico, lavoro, prodotti, macchina...e pure il proprietario Wink

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Caspita che riflessi....lavoro ed auto davvero superlativi Wink 

Posso chiederti che combo hai usato per i profili neri lucidi (e delicatissimi) delle portiere ?

Grazie!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Dario sti serve na mano Smile
Bel lavoro !

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro e soprattutto per la "familiare" che hai! Cool 

capra ha scritto:appoggio Cupitt Wink , e ti do ragione col corso di fotografia...cosi magari riuscivo a capire se il segnatempo e' un "sub no data" oppure no Very Happy
Appassionato di orologi? Very Happy 

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Spettacolo New........ che auto I love you I love you 


P.S. Dario valla a prendere che poi ti vengo a dare una mano e se gliela ridai tu non lo farò io!! lol! lol! 

Alessio

Alessio
Moderatore

Bellissima new!!!!
Promesso un giro Smile !
Belle anche le foto


_________________
[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

batfed

batfed
Detailer Novello

Complimenti,che spettacolo Very Happy  quanto tempo hai aspettato  per passare C1 e poi Exo ? come lucidatrice e tamponi?

Newentry

Newentry
Moderatore

tav86 ha scritto:una bella rinfrescata ad una splendida signorina!
bravo!
Grazie!

cupitt ha scritto:no no.. non mi piace come l'hai lucidata....

lunedì me la vengo a prendere e ma la porto a catania...  

sarà pronta per novembre   ..... forse..... Very Happy
Da qui ti ci vorrebbe un'autobotte!

Giovanni92 ha scritto:ottimo lavoro new!!! e complimenti ancora per l'auto!!! pale 
Grazie!

capra ha scritto:appoggio Cupitt Wink , e ti do ragione col corso di fotografia...cosi magari riuscivo a capire se il segnatempo e' un "sub no data" oppure no Very Happy 

tutto fantastico, lavoro, prodotti, macchina...e pure il proprietario Wink
Ao dimmelo subito....devo camminà spalle al muro??? Very Happy 

Bedo ha scritto:Caspita che riflessi....lavoro ed auto davvero superlativi Wink 

Posso chiederti che combo hai usato per i profili neri lucidi (e delicatissimi) delle portiere ?

Grazie!
Grazie, stesso combo per tutta la carrozzeria.

alesoft ha scritto:Dario sti serve na mano Smile
Bel lavoro !
Grazie!

xXAlessandroXx ha scritto:Complimenti per il lavoro e soprattutto per la "familiare" che hai! Cool 
Grazie!

Giobart ha scritto:Spettacolo New........ che auto I love you I love you 
Grazie!

Alessio ha scritto:Bellissima new!!!!
Promesso un giro Smile!
Grazie! Non so se faresti un affare...

batfed ha scritto:Complimenti,che spettacolo Very Happy  quanto tempo hai aspettato  per passare C1 e poi Exo ? come lucidatrice e tamponi?
Un LC giallo (l'ho detto che sono retrò!) e un Blue Scholl con rotativa e rotorbitale.

C1 double layer e dopo una quindicina di ore Exo V2 sempre double layer



Ultima modifica di Newentry il Gio 26 Set 2013 - 23:25 - modificato 1 volta.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

che gnoccaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy  sbavvvvvvvvvvvvv Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy complimenti per il lavoro

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sono follemente innamorato della tua auto!!

Bel lavoro e prodotti degni di un mostro simile..complimenti!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Non c'è malaccio... Smile

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Complimenti bel lavoro!!!!

Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!

Illuminami!!!

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Quella si che è una belva..sbavvv:cyclops: e hai optato per prodotti al Top proprio come la macchina....! Quella macchina mi fà letteralmente uscire di capoccia!

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

L'auto è bellissima ma non l'hai fatta tu. Il lavoro invece merita i complimenti!

Grande Smile

Admin

Admin
Admin

SuperNew! Gran lavoro (e so quanto sia stato lungo) su un'eccellenza tecnica! Fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Che freni!!!

doncolex


Apprendista Detailer

CHE BOLIDE! non badiamo all'ottimo lavoro.. ora quello passa in secondo piano! Parliamo di quest'auto.. meravigliosa creatura!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eccellente new!!

Newentry

Newentry
Moderatore

Grazie a tutti


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 2eee7id [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 10epy0k [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) Dietro2 [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani) 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

ironandrew ha scritto:Complimenti bel lavoro!!!!

Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!

Illuminami!!!
Non mi hai risposto! Sad 

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

grande macchina,devo dire che come nell'auto fatta da manu,l'audi ha effettivamente un metalizzato veramente bello.....complimenti

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.