LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3]

+22
DavideSR
Giobart
La Pantera Nera
tav86
Peter Griffin
dani83
ovale
Berserk
valter.t
PELO
raviola
dcmlavaggiointerniauto
Admin
agonyAKAwamin
ciccante88
alesoft
Giovanni92
ghid
Alessio
davide48
tunerz
Gio#22
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

finalmente qualche foto!! complimenti Gio veramente un bel risultato, la bestiaccia se lo meritava!Wink 

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Il gloss non sembra male..si può pure apprezzare la rsv1000 di fianco..aspettiamo un Detailing anche a quella..lol!
lol! devo prima farle dei lavori di meccanica ques'inverno,sostituzione paraoli,altri particolari e poi penso di lucidare!

raviola ha scritto:ottimo inizio
grazie ale!

PELO ha scritto:sembra un buon ottimo risultato! magari le auto di oggi avessero quelle verniciature.......ho appena finito di dettagliare una nuova Classe A.....buccia d'arancia su tutta l'auto semplicemente oscena.....
guarda pelo,ti posso assicurare che se vedi le condizioni del mio cofano anteriore ti metti a piangere!pero una cosa l'ha posso confermare,che la vernice e brillante dopo averla lucidata,ovvio che un po effetto buccia d'arancia c'e,pero parto pure dal presupposto che e stata verniciata con tecniche e prodotti di 21 anni fa!lavorando al distributore,mi capita di notare come son verniciate le auto di oggi...alcune fanno davvero impressione per la buccia d'arancia Suspect 

ciccante88 ha scritto:finalmente qualche foto!! complimenti Gio veramente un bel risultato, la bestiaccia se lo meritava!Wink 
grazie ciccante!merito tuo e di tutte le info sul forum Very Happy 

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

come leggo sei soddisfatto del tuo primo lavoro,e questo basta e avanza,per i restanti problemi si risolveranno...devo farti i complimenti anche per la moto,,,,,sei una smanettone hahahahaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:

ps: però i cerchi mettili tutti e quattro uguali, abbi pietà di noi Laughing 

Pelo siccome per pulire i cerchi ho dovuto smontare una alla volta,quello che vedi e quello di scorta,non ho ancora rimontato il 2012,perché in settimana mi arriva una bomboletta di plastidip per fare una prova...al di la di come va,tornerà presto ad indossare scarpe uguali

lol! 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Che bel colore!!
E vai, mi sembra ottimo il risultato!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo Gio ben fatto Wink

Molto bello anche il volante a calice !!

Admin

Admin
Admin

Ah però! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ovale

ovale
Apprendista Detailer

Ottimo primo lavoro! E complimenti per la Clio! Very Happy 

dani83


Aiutante Detailer

la clio Twisted Evil 

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Grazie a tutti!sti giorni son preso con la pulizia degli interni,difatti ho smontato tutto.esternamente mi mancano solo i vetri e la protezione sulla carrozzeria!a tal proposito vorrei fare una domanda,il perl per le guarnizioni come lo passate?con il pad manuale non c'è il rischio che finisce sulla carrozzeria lucida?

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se proprio dovesse accadere, lo rimuovi subito con un panno in mf e non succede nulla Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si un pad manuale è ok, mi raccomando fai attenzione che è facile imbrattare la carrozzeria!Wink 

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Ieri tra una cosa e l'altra ho attaccato i 2 adesivi di prova visto che con la lucidatura ho finito...

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Image_zpsd85abb22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

caratteristici...belli!Wink 

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:caratteristici...belli!Wink 
Essendo appassionato di rally ed avendo la Clio,mi piacerebbe fare la grafica completa come le auto ufficiali che correvano negli anni '90. Solo che siccome a gennaio ho la revisione,ho fatto solo questi 2 di prova per capire nel complesso come stanno sulla carrozzeria.mi rendo conto che non possono piacere a tutti però!Very Happy 

tav86

tav86
Detailer Novello

bravo Gio!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Volevo condividere con voi il fatto di aver ricevuto i documenti che dichiarano "storica" la mia Clio...quindi tra non molto foto al di fuori della Bat-caverna

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benissimo!! Ora potrai godertela pienamente! Wink

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

eccomi qua a mostrarvi il risultato del mio primo lavoro!sono davvero contento contento.un grazie a tutti voi di cuore per i suggerimenti e i consigli.un doveroso ringraziamento a ciccante per la pazienza,la disponibilità e la sua gentilezza!

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted013_zpseace1c03

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted025_zps925432d0

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted023_zps21614d9c

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted015_zpsb4be2b0c

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted017_zpsb11a7b0d

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted014_zps1f13ef7a

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted018_zpse74dc704

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted011_zps22c898f1

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted009_zps36dfbbc5

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted008_zps4ab1a93d

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted007_zps46549c92

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted005_zps11bed3e7

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted004_zps5ea8df69

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted003_zps28bf41d8

Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3] - Pagina 2 Cliocompleted001_zpsf9eebc0f

Admin

Admin
Admin

Come direbbe Checco Zalone... Acciminchia! Bel lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravo Gio, sapevo che sarebbe uscito un capolavoro!!Wink 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo lavoro gio!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bravo Gio,bel risultato..
ma quegli sparco non sono un po' troppo alti??..lol!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:bravo Gio,bel risultato..
ma quegli sparco non sono un po' troppo alti??..lol!
sono gli R100,son montati alla stessa altezza degli originali...ho giusto messo un piccolo spessore sotto il mio,rispetto a quello del passeggero!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

È sempre stata una delle mie preferite, bellissima ottimo lavoro Gio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.