LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerchi con polvere di ferro

+9
Admin
ciccante88
batfed
Berserk
Giovanni92
PELO
Alessio
tunerz
tidus
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 16:55

Frenki


Detailer Novello

Non ci credete,io ho comprato dei cerchi usati messi abbastanza bene,ma sporchi ho pulito due volte con splendorlega e altre due volte con ironx,ma non mi sono rimasti sempre questi puntini, non avendo niente,ho provato con il Mafra deca flash e li ho tolti,veramente credevo di non fare niente invece sono spariti completamente

27cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 17:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ci credo..... non hanno fatto nulla perché erano puntini di catrame..... ad ogni tipo di sporco/contaminazione ci vuole il suo detergente! Wink

28cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 17:09

Frenki


Detailer Novello

Si e vero,ma a me sembravano polvere dei freni perché per la maggior parte erano come quei pezzetti un po' grossi che si attaccano all interno del cerchio

29cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 18:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quei pezzetti grossi è catrame.... Wink

30cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 20:59

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Risuggerisco la mia già detta : ironx e tarx e sei in una botte di ferro

31cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 21:54

Frenki


Detailer Novello

Ok pensavo non era catrame,ho imparato un altra cosa

32cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 24 Apr 2013 - 23:43

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Risuggerisco la mia già detta : ironx e tarx e sei in una botte di ferro
farò così...però prendo il cromobrill...costa di meno è ne è di più, però mi assicurate che è forte qualche ironx???

33cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 0:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

tidus ha scritto:costa di meno è ne è di più, però mi assicurate che è forte qualche ironx???

qualche ironx?

34cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 0:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Iron x è polivalente, puoi usarlo più spesso e su tutta l'auto per decontaminare...

35cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 0:56

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:
tidus ha scritto:costa di meno è ne è di più, però mi assicurate che è forte qualche ironx???

qualche ironx?
scusa correttore automatico...dicevo cromobrill è forte almeno quanto ironx?

36cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 1:01

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ironx decontamina, cromobrill no, sono diversi comunque se dovessi prendere cromobrill fai attenzione è un prodotto potente

37cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 2:31

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Per me decontaminare vuol dire togliere i residui di ferro....quale dei due lo fa meglio?

38cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 8:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Secondo me sono d avere tutti e 3..cioè cromobrill,tarx e ironx..ma se proprio devi scegliere,allora mi affiderei ad ironx

39cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 11:07

tidus

tidus
Apprendista Detailer

ho visto le prove del cromobrill...sembra effettivamente molto potente...ma la versione in vendita è la V2?

40cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 12:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si! Wink

41cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 17:55

tidus

tidus
Apprendista Detailer

ok...potendo prendere un solo prodotto vado di cromobrill che da quello che ho letto dovrebbe cmq rimuovere i residui di ferro che ho sul cerchio

42cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 17:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

fossi in te andrei su ironx che è piu sicuro

43cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 18:35

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Più sicuro del risultato? Il cromobrill è cmq potente e allo stesso prezzo del ironx prendo 2 litri di prodotto....

44cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 18:36

Alessio

Alessio
Moderatore

sono due prodotti indispensabili. non c'e paragone per prodotto/prezzo.


_________________
cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

45cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Gio 25 Apr 2013 - 18:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

più sicuro sulla superficie a lungo andare dato che ironx è un prodotto neutro e puoi usarlo ogni volta!

46cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Ven 26 Apr 2013 - 20:41

tidus

tidus
Apprendista Detailer

alla fine ho preso ironx e il trix....

47cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Ven 26 Apr 2013 - 21:02

Alessio

Alessio
Moderatore

come mai ironx e trix?


_________________
cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

48cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Ven 26 Apr 2013 - 21:40

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Sono sicuro che sono depositi ferrosi, se però ci fosse qualche deposito di catrame particolare ho preferito il trix che cmq toglie anche il ferro....poi volevo provare il prodotto unico anche pro futuro per non usarne due

49cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 2:38

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Ragazzi scusate, visto che ho anche io lo stesso problema, ma molto molto molto più evidente, (posterò le foto) e leggendo sul forum ho trovato tre prodotti di cui parlate speso, IRON X TAR X e Trix, MI chiedevo dopo aver letto le descrizioni dei prodotti, ma IL TRIX non è l'unione del
TAR X e del IRON X? quindi dovrebbe essere concentrato 2 in 1, io volevo prendere i due prodotti separatamente, ma poi è venuto fuori il Trix ...

Help ME, nn ci sto capendo un X... lol!

Grazie in anticipo

Giuseppe.

50cerchi con polvere di ferro - Pagina 2 Empty Re: cerchi con polvere di ferro Mer 1 Mag 2013 - 2:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si trix è la "somma" degli altri due prodotti, ma meglio utilizzarli separati in quanto pare siano piu efficaci rispetto alla soluzione "all in one" se hai depositi ferrosi ben ancorati al cerchio puoi prendere ironx paste, essendo appunto in pasta rimane per piu tempo sulla superficie da trattare e quindi porta via piu depositi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.