LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guida trattamento vernice opaca...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Guida trattamento vernice opaca... Empty Guida trattamento vernice opaca... Mar 16 Apr 2013 - 15:12

Mav73


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
sono nuovissimo ed ho preso da poco una brera independet con vernice titanio opaca...bella rogna mi hanno detto tutti, e quindi prima di toccarla sto prendendo tt le info necessarie per mantenerla tale!
Vedo xò ke una quida specifica ancora manca in questo forum (ho visto solo qlc da voi postato in inglese)...
novità o suggerimenti!?!
La filosofia di base dovrebbe essere microfibra ed acqua denaturizzata...ma come si diceva in un altro post...le impronte delle mani come le elimini?!?!
Aspetto suggerimenti per rimettere in tiro la mia Batmobile...metto il link delle foto ma nn sò se sono visibili a tutti dato ke le ho caricate nel forum alfa....
a presto...

http://forum.clubalfa.it/alfa-brera-and-spider/72879-alfa-romeo-brera-2-0-jtdm-170cv-italia-independent-titanio.html

3Guida trattamento vernice opaca... Empty Re: Guida trattamento vernice opaca... Mar 16 Apr 2013 - 21:32

Mav73


Aiutante Detailer

grazie ciccante....leggerò il tou suggerimento stasera se riesco...ma intanto ke continuo a studiare come lavare la batmobile mi kiedevo se è meglio partire con il piede giusto facendo passare un pò di tempo (la makkinuccia è ricoverata in garage ed esce poco, circa 300 km a sett, ma è rimasta sporca come l'ho presa!) oppure megli nn lasciare sporcizia ed insetti vari, anke se nn sono tantissimi, e pulirla in modo sommario levando il grosso...nn ho molto tempo e tra i prodotti ke devo capire da comprare ed il tempo ke ci vorrà per lavarla passerà ancora qlc sett...uff..un aiuto iniziale...un consiglio!!?!?!

ps
mai prodotti ke leggo sul sito sono reperibili anke nei negozi specializzati o, tipo la microfibra, in negozi di casalinghi attrezzati?!!...io qlc l'ho vista in giro...ma la bontà di una microfibra cambia rispetto a quelle del sito o solo per la durata nel tempo ed usura!?!

thanks a lot!

4Guida trattamento vernice opaca... Empty Re: Guida trattamento vernice opaca... Mar 16 Apr 2013 - 21:44

Alessio

Alessio
Moderatore

https://www.lacuradellauto.com/search?mode=searchbox&search_keywords=opaca&show_results=topics
leggi qua.
con questo link trovi tutto il necessario per metodi di lavaggio, uso dei prodotti (anche quelli specifici per la vernice opaca, metodi di correzione, protezione e mantenimento)
da regolamento è vietato usare parole style messaggi come xkè - tt - anke.


_________________
Guida trattamento vernice opaca... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.