LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare/ringiovanire cerchi in lega

+5
xAngelox
ciccante88
frisi
Admin
ViperTDI
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lucidare/ringiovanire cerchi in lega Empty Lucidare/ringiovanire cerchi in lega Mar 26 Feb 2013 - 20:57

ViperTDI


Aiutante Detailer

Ciao a tutti....sono un neofita del detailing e sopratutto della lucidatura....
mi scuso se affronto un'argomento già trattato ma non ho trovato altro sul forum.
Ho acquistato 4 cerchi usati da 18" con l'iniziale idea di farli riverniciare ma visto la non pessima condizione e il budget previsto non presente ho pensato si provare a sistemarli con una lucidata.
Pensavo di operare così:
Shampoo
IRONX
clay
lucidatura con rotorbitale ERO600 con kit fixer
per la parti meno accessibili opererò a mano.
Inserisco anche le immagini dei cerchi che però ingannano i cerchi presentano alcuni graffi alcuni segni di sassate e una strisciata sul bordo di 1 cm.
https://i.servimg.com/u/f73/18/14/41/66/dsc_4711.jpg
Lucidare/ringiovanire cerchi in lega Dsc_4712
Lucidare/ringiovanire cerchi in lega Dsc_4713
Lucidare/ringiovanire cerchi in lega Dsc_4714


Admin

Admin
Admin

Il ciclo è corretto e potrà darti soddisfazione.
Mi sento di darti due consigli:
- prenditi tutto il tempo possibile perchè la lucidatura dei cerchi richiede molta pazienza.
- dal momento che sono a terra e che hai la possibilità di farlo io proteggerei con un nano tosto come DLUX o C4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frisi


Apprendista Detailer

non era il c5 per i cerchi?

Admin

Admin
Admin

Chiedo scusa, C5 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ViperTDI