LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi in lega graffiati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchi in lega graffiati Empty Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:29

rlozzi


Apprendista Detailer

Buonasera,
ieri sera ho graffiato il cerchio vicino a un marciapiedi.
Si può risolvere in qualche modo?
Allego foto del danno:
Cerchi in lega graffiati Img_7112

2Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:36

Filep

Filep
Detailer Novello

A me successe (nell'auto della moglie). Carta vetrata fine e poi stick di ritocco del colore del cerchio, però se non mi inganna la vista li dove è saltato via il materiale c'è la diamantatura e non la vernice grigia come nelle razze, giusto?

3Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:38

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Mi spiace, se non ti accontenti di un ritocco che anche se ben fatto si noterebbe comunque, ti rimane solo la  riverniciatura completa.
P.S.
E' vero, se hai scalfito la diamantatura il procedimento di ripristino è molto più complesso e non alla portata di un comune carrozziere.

4Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:43

rlozzi


Apprendista Detailer

Filep ha scritto:A me successe (nell'auto della moglie). Carta vetrata fine e poi stick di ritocco del colore del cerchio, però se non mi inganna la vista li dove è saltato via il materiale c'è la diamantatura e non la vernice grigia come nelle razze, giusto?

Esatto il bordo del cerchio è diamantato.

5Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:44

rlozzi


Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:Mi spiace, se non ti accontenti di un ritocco che anche se ben fatto si noterebbe comunque, ti rimane solo la  riverniciatura completa.
P.S.
E' vero, se hai scalfito la diamantatura il procedimento di ripristino è molto più complesso e non alla portata di un comune carrozziere.

E quanto potrebbe costare indicativamente ripristinarlo?

6Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:48

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Prova a sentire qualche azienda di "riparazione e rigenerazione cerchi".

7Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:51

rlozzi


Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:Prova a sentire qualche azienda di "riparazione e rigenerazione cerchi".

Grazie mille per l'aiuto.
Proverò a contattare qualche azienda

8Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 14:57

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Very Happy  Se sei del nord, lavora bene la www.rigenerazionecerchi.it/rigenerazione-cerchi

9Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 15:41

Filep

Filep
Detailer Novello

In genere la rigenerazione va dai 60 ai 100 euro a seconda del diametro.

10Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 15:49

rlozzi


Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:Very Happy  Se sei del nord, lavora bene la www.rigenerazionecerchi.it/rigenerazione-cerchi
Peccato, io sono del sud

11Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 16:04

Filep

Filep
Detailer Novello

Tanto devi spedire, a quel punto 100km o 1000 cambi poco. Il problema è che il prezzo è uguale sia che abbia un puntino sia che sia tutto rovinato. Cerca anche rigen rigenera di latina, oppure un buon gommista che sicuramente è convenzionato, anche se poi ci mette 20 euro anche lui

12Cerchi in lega graffiati Empty Re: Cerchi in lega graffiati Mer 30 Nov 2016 - 16:13

rlozzi


Apprendista Detailer

Va bene gazie mille..proverò a contattare qualche azienda per un preventivo e vi farò sapere..mannaggia sti marciapiedi Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.