LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per pulizia interni da odore di fumo/sigaretta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

megane72


Aiutante Detailer

Salve a tutti.

Vorrei sottoporvi il mio problema.

Ho appena acquistato un'auto usata del 2010 in ottime condizioni sia interne che esterne e con pochissimi km da un conoscente.

Purtroppo il proprietario e' un fumatore, ma confidavo che un trattamento di pulizia e di igienizzazione potesse rimuovere l'odore del fumo.

Purtroppo guardando le varie proposte di autolavaggi o consigli sparsi su internet non ho trovato nulla che mi soddisfacesse.

Poi ho trovato questi due post sul vostro forum:

https://www.lacuradellauto.com/t2814-sanificazione-auto
https://www.lacuradellauto.com/t6945-odore-di-fumo

Che mi hanno convinto che se c'e' un posto dove posso trovare la soluzione al mio problema e' qui da voi.

Ovviamente la cosa migliore sarebbe attrezzarmi con i prodotti da voi consigliati e seguire le vostre guide per effettuare da solo la pulizia.

Purtroppo ho un problema di tempo e di mancanza di esperienza che se messi insieme portano di sicuro al fatto che rischio di fare danni all'auto o di non fare il lavoro correttamente.

Da qui (soprattutto ispirandomi al primo post che ha un taglio anche un po' commerciale) vorrei chiedervi se e' possibile chiedere (se non qui magari nella sezione MERCATINO) se qualcuno degli appassionati iscritti al forum puo' aiutarmi in prima persona o se meglio ancora ha una attività commerciale basata sui prodotti e le tecniche da voi presentate nel forum.[sono di Torino]

Ovviamente non parlo di farlo gratis.....Smile

Fatemi sapere.

Grazie mille in anticipo.

filippo89

filippo89
Detailer Novello

manda una mail a info@lacuradellauto.it Wink

yuri76


Aiutante Detailer

se vuoi io ti osso aiutare contattami in privato ciao

filippo89

filippo89
Detailer Novello

megane contatta la mail che ti ho fornito che è meglio, ti sarà data una risposta professionale e anche a chi rivolgerti, diffida di questa gente che ti vuole aiutare e si è appena iscritta al forum

megane72


Aiutante Detailer

Grazie filippo89, seguiro' il tuo consiglio, voglio fare una cosa fatta bene e da persone affidabili.

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Hai fatto la scelta giusta vedrai Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

yuri76, prima di postare è gradita una tua presentazione. Grazie
come dice l'utente filippo89 manda una mail a info@lacuradellauto.it
ti sapranno indicare loro quale è detailer della zona che ti potrà aiutare.


_________________
Aiuto per pulizia interni da odore di fumo/sigaretta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

megane72


Aiutante Detailer

Si, gia' scritto. Grazie per il tempestivo reindirizzamento della mia richiesta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.