LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati

+10
niky
SandroRacing
PELO
Admin
Berserk
alesoft
cupitt
valter.t
heavymachinegun
Eros
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Eros


Apprendista Detailer

thanks, purtroppo anche i poliziotti la pensavano così !

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

lasciali perdere, è tutta invidia Evil or Very Mad per fortuna non sono tutti così! il più bel complimento che ho ricevuto è stato: "tenga il libretto, arrivederci e complimenti per la macchina Very Happy "
comunque basta OT che i moderatori ci bannano a tutti Very Happy

Eros


Apprendista Detailer

Eh beato te..non sono tutti bravi purtroppo Sad ma tu avevi cose fuori regola?

ps la cosa che mi scoccia di più è togliere gli xeno e rimettere le alogene...perchè poi mi sa che le terrò onde evitare di essere fermato per quelli poi Sad col culo che ho


pss Comunque dell'alcol sul fanale posteriore che mi sapete dire? rischio?

Toretto

Toretto
Detailer Novello

wow complimenti per la car,fantastica!!!e che cerchi.

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

per l'alcol al massimo ti si opacizza un pochino il faro ma con il polish ritorna ok. guarda a me le uniche cose che hanno controllato sono stati omologazione dello scarico e la misura dei cerchi. ogni modifica visiva è omologata fatta eccezione degli xeno, anche se ho trovato il modo per omologarli...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ragazzi basta con gli Off Topic !!
Abbiamo una comoda chat in home o gli MP per parlare di queste cose! Wink

Eros


Apprendista Detailer

RAgazzi un pò di decaflash è andato sulle plastiche della portiera e sembrano scolorite...sono fregato o c'è modo di farle tornare vive? Inoltre, passando la carta col decaflash sul vetro si creano micrograffi? Da un'analisi superficiale non sembra ma vorrei il vostro parere...inoltre per togliere graffi da fanali posteriori cosa posso usare ?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per i fanali penso che siano stati creati dalla carta e il ceriglass farebbe al caso tuo per correggerli! hai provato a trattare le zona interna con un apc e microfibra umida?

Eros


Apprendista Detailer

Ho provato con pulimax così alla veloce neanche troppo convinto...e sono ancora un pò scolorite

Newentry

Newentry
Moderatore

Solito discorso...servono foto per valutare con obiettività, anche se dovresti indicare il tempo di posa sulla superficie


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati - Pagina 2 2eee7id rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati - Pagina 2 10epy0k rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati - Pagina 2 Dietro2 rimozione pellicole oscuranti e fanali oscurati - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto per la foto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.