LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amarcord

+4
BMW Z4 Coupè
raviola
cupitt
PELO
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Amarcord Empty Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 19:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Voglio aprire questo 3D in cui tutti noi possiamo postare le foto o i video di qualsiasi cosa che riguarda la nostra giovinezza, dalla merendina agli attrezzi da lavoro ai giocattoli......e perchè no, anche a roba da carrozzeria d'antiquariato Very Happy

comincio io......questa videocassetta mi ricorda la mia infanzia, fu acquistata col primo videoregistratore in casa mia....alla tenera età di 5 anni Embarassed
ne conservo ancora qualcuna e si vedono ancora Very Happy

Amarcord Img_4525

http://www.elmocarcare.it

2Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 20:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

pelo, per i prodotti di carrozzeria c'è già una discussione, aperta da davide, e che ha lo stesso identico titolo della tua Laughing

https://www.lacuradellauto.com/t7491-amarcord


_________________
LE MIE " RICETTE "


Amarcord Frontb10

3Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ok come non detto, niente carrozzeria Laughing

http://www.elmocarcare.it

4Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io non ho nulla da fotografare ma qui dentro c'è tutta la mia passata gioventù,.... ogni volta che la sento mi scende una lacrimuccia mista a sorrisi malinconici....

http://www.agdetailing.it

5Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:25

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ho iniziato a due anni, e da allora non ho mai smesso. Li ho ancora tutti...non ho idea di quanti siano.
Ho realizzato modelli su richiesta, da esposizione, gru alte più di 2 metri già all'età di 10 anni. Razz
é una passione che non finirà mai e se posso darvi un consiglio fateci giocare i vostri figli, ma solo con i LEGO TECHNIC, aprono la mente alla fantasia, aiutano nelle materie matematiche e passeranno ore senza disturbarvi!!
Mi svegliavo alle 6 di mattina per giocarci tutti i giorni anche prima di andare a scuola!


[img]Amarcord 844310[/img]

[img]Amarcord 883710[/img]

6Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:31

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Adesso invece ho questa passione. Che però è peggio del detailing.....ogni modello può andare dai 2.000 fino ai 7/10.000 euro.

Giocattoli per "grandi".....vi piacciono?
Andrò in rovina cavoli!!! cheers



7Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:51

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cacchio non pensavo ci fossero dei modelli radiocomandati del genere!!!!

http://www.elmocarcare.it

8Amarcord Empty Re: Amarcord Sab 13 Ott 2012 - 23:54

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

PELO ha scritto:cacchio non pensavo ci fossero dei modelli radiocomandati del genere!!!!


Babbo peloso sono modelli tedeschi, tutto acciaio e leghe, riproduzioni fedeli nei minimi dettagli....frizione, cambio funzionanti che necessitano di manutenzione. Un cambio nuovo costa sulla 500 euro...più di uno vero di una macchina cavoli!!!!!!! Shocked

Però secondo me sono favolosi....e hanno potenze incredibili....salgono ovunque!!

Ti piacciono??

9Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 0:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh essendo io anche escavatorista che dici....mi piacciono? lol!

http://www.elmocarcare.it

10Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 0:57

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

sei escavatorista????é sempre stato il mio sogno giuro!!!faccio tutt'altro come più o meno sapete....ma le ruspe mi affascinano....le gru..i camion.....ho "giocato" con minipale...bobcat...etc etc anche se il mio sogno è guidare la D11!!! eccola...che bestia!


[img]Amarcord 800px-10[/img]

11Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 1:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e cavolo il D11....hai detto niente Very Happy
io ho un ex-collega (escavatorista anche lui...) che colleziona i mezzi movimento terra, ma non radiocomandati

http://www.elmocarcare.it

12Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 1:43

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Azz....che collezione particolare!

Un mezzo da collezione è l'UNIMOG prima e seconda serie...ecco con quello ci andrei pure in giro!!
Lasciamo stare ste cose che poi vado in paranoia!fosse per me avrei un parco auto, camion, ruspe e gru infinito!!Tanto mi piacciono!!

13Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 11:07

Newentry

Newentry
Moderatore

raviola ha scritto:io non ho nulla da fotografare ma qui dentro c'è tutta la mia passata gioventù,.... ogni volta che la sento mi scende una lacrimuccia mista a sorrisi malinconici....

Devo dire che rispetto alla frase di chiusura, io non ho dimenticato assolutamente niente (anzi troppe ce ne sarebbero di ulteroiri cose da dire...). Anzi anche troppo spesso ripenso al decennio '80 e concordo sul fatto che chi non lo ha potuto vivere o era troppo piccolo, neanche può lontanamente immaginare cosa sia stato e capire cosa si sia perso.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Amarcord 2eee7id Amarcord 10epy0k Amarcord Dietro2 Amarcord 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

14Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 11:09

Alessio

Alessio
Moderatore

bellissimi quei radiocomandi.. il mio sogno prenderne uno della tamiya! costano un botto però per componenti, assemblaggi e dettagli sono i numeri uno!


_________________
Amarcord Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

15Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 11:26

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Grande Tamiya...ma la Scaleart tedesca è insuperabile!!Ad ogni modo sono passioni troppo costose........ Crying or Very sad

16Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 11:38

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Newentry ha scritto:

Devo dire che rispetto alla frase di chiusura, io non ho dimenticato assolutamente niente (anzi troppe ce ne sarebbero di ulteroiri cose da dire...). Anzi anche troppo spesso ripenso al decennio '80 e concordo sul fatto che chi non lo ha potuto vivere o era troppo piccolo, neanche può lontanamente immaginare cosa sia stato e capire cosa si sia perso.


Vero , anch'io ultimamente ripenso spesso agli '80 .......che nostalgia . I miei genitori , pur avendoli vissuti , non pensano agli '80 ma rimpiangono i '50-'60 e cio' mi fa pensare che ognuno ripensa agli anni della propria adolescenza


_________________
Amarcord Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

17Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 12:02

Newentry

Newentry
Moderatore

Sicuramente, gli anni in cui uno cresce e si forma...sono quelli che si 'vivono'


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Amarcord 2eee7id Amarcord 10epy0k Amarcord Dietro2 Amarcord 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

18Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 12:25

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Newentry ha scritto:Sicuramente, gli anni in cui uno cresce e si forma...sono quelli che si 'vivono'


....o anche gli anni che si vivono veramente sono quelli che ti crescono e ti formano.

Secondo me tutte le generazioni hanno del buono e degli aspetti negativi. Quella di oggi, rappresentata dai ragazzini 15enni, ho solo del marcio.....ma marcio marcio eh!! Crying or Very sad

19Amarcord Empty Re: Amarcord Dom 14 Ott 2012 - 15:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

@ Ale quanti ricordi guardando il video....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Amarcord...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.