LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera splendente

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera splendente Empty Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 14:29

ROBY


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, per la mia renault scenic blu scuro metallizzato, che cera mi consigliate per avere tanta lucentezza ed effetto bagnato, considerate che l'ho trattata con tampone da taglio, fixer, black hole e 2 mani di purple haze pro, ma non sono soddisfattissimo, vorrei di piu', che ne pensate della dodo supernatural? fatevi aventi con i consigli!

2Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 15:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per avere di piu' secondo me non dovresti cambiare la cera che e' gia ottima ancora meglio preceduta dal bh, ma dovresti puntare su una finitura migliore in fase di lucidatura! Magari posta delle foto nella sezione! Wink

3Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 15:25

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Più precisamente , cos'è che non ti soddisfa pienamente ?

4Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 15:32

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ROBY ha scritto:considerate che l'ho trattata con tampone da taglio, fixer, black hole e 2 mani di purple haze pro, ma non sono soddisfattissimo, vorrei di piu', che ne pensate della dodo supernatural? fatevi aventi con i consigli!

prima di cercare di più da un'altra cera io coprirei il buco nella preparazione....passare dal fixer con tampone da taglio al BH lascia una grossa carenza di finitura...la cera dopo non può fare miracoli Wink

http://www.fanodetailing.com

5Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 16:16

ROBY


Apprendista Detailer

Si, pero' nella descrizione del prodotto dice che lascia una buona finitura, senza bisogno di uno step intermedio.......oppure dopo fixer (sempre con rotorbitale Ero 600 )mi consigliate un passaggio di m205 con tampone bianco?

6Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 16:31

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

un prodotto da taglio che lascia una buona finitura è:

1° vincolato dal tampone che usi...se vai one-step con un tampone da taglio forte dubito che arriverai a questo risultato...puoi ottenerlo con un scholl purple o un tampone medio.

2° anche se chiudi con una buona finitura, mi sembra di capire che non sei tipo che si accontenta....cerchi comunque l'ottimo pertanto un polish di finitura io l'avrei usato o almeno fatto un passaggio con fixer e tampone da finitura Wink
nel tuo caso M205 e tampone bianco avrebbero cambiato di molto il risultato.

http://www.fanodetailing.com

7Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 16:40

ROBY


Apprendista Detailer

Ok, allora la prox volta provero' sicuramente come dite voi con tampone bianco, m205 e velocita' con roto Ero600 a 4grazie di cuore!

8Cera splendente Empty Re: Cera splendente Mer 19 Set 2012 - 16:47

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

senza fare un lavorone che può non soddisfarti, decera adesso una piccola sezione...rifai la finitura con 205 e valuta la differenza e dai la cera...con l'auto appena fatta la valutazione è più veritiera Wink

http://www.fanodetailing.com

9Cera splendente Empty Re: Cera splendente Ven 21 Set 2012 - 12:48

ROBY


Apprendista Detailer

Ok, grazie tante appena ho un po' di tempo provero' a fare come dici tu, a presto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.