LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ripristino volante da -wheelcar

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino volante da -wheelcar Empty ripristino volante da -wheelcar Lun 21 Mag 2012 - 22:24

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,ho bisogno di una informazione,sapete quali prodotti utilizzano per il ripristino dei volanti in pelle?e quale è la procedura che utilizzano?



mi spiego meglio,magari la domanda cosi è un po vaga...praticamente ho un volante in pelle da ripristinare,sono passato da un affiliato di questa azienda,ho chiesto quali prodotti utilizza,ma la risposta è stata:lei non li conosce Evil or Very Mad e non si preoccupi penso a tutto io,l'ultimo che mi ha risposto cosi ha verniciato i cerchi di un altro colore Laughing Laughing

fra gli esperti del forum c'è qualcuno che magari mi può consigliare il metodo migliore? a quanto ho capito io(correggetemi se sbaglio Wink ) i prodotti e la procedura della fenice sono i più duraturi,perchè utilizzano:promotore di adesione,colore e fissativo,invece la color-glo è la colourlock?? stesso metodo? scratch scratch



Ultima modifica di Luca166 il Lun 4 Giu 2012 - 21:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica)

2ripristino volante da -wheelcar Empty Re: ripristino volante da -wheelcar Mar 5 Giu 2012 - 19:31

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

nessuno mi sa aiutare? Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.