LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcuno è di trento??

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Qualcuno è di trento?? Empty Qualcuno è di trento?? Mar 15 Mag 2012 - 11:57

antted


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi qualcuno è di trento??

2Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Ven 7 Set 2012 - 10:39

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Eccomi qua!
Abitazione Povo, laboratorio Rovereto

Ciao
Max

http://www.semprenuovo.it

3Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Mar 11 Set 2012 - 14:53

antted


Apprendista Detailer

Ciao

come posso contattarti in privato

4Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Mar 11 Set 2012 - 15:48

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao la mia mail è semprenuovo@gmail.com, quando hai bisogno nessun problema!

http://www.semprenuovo.it

5Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Dom 24 Gen 2016 - 15:39

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Nel frattempo si è aggiunto qualcun altro della zona? Vorrei scambiare qualche chiacchierata con qualche detailer che non lo fa di professione.

6Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Sab 30 Gen 2016 - 20:20

PincoPallino

PincoPallino
Aiutante Detailer

Io sono di Trento, ma non sono sono un detailer.

"Curo" solo la mia auto Very Happy

7Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Dom 31 Gen 2016 - 19:40

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Beh anche io, sei pratico di lucidatura? Ero, polish e quant'altro Smile

8Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Dom 31 Gen 2016 - 19:54

PincoPallino

PincoPallino
Aiutante Detailer

valvoramo ha scritto:Beh anche io, sei pratico di lucidatura? Ero, polish e quant'altro Smile

Sorry ... per clay bar e lucidatura mi faccio aiutare Very Happy

Ma conto di farmi fare un corso da un detailer esperto in primavera/estate Very Happy

Mi arrangio per tutto il resto ma per queste 2 fasi non mi sento abbastanza sicuro ...

Buona serata

9Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Sab 6 Feb 2016 - 13:51

liv6992


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, io sono della val di nno ma come voi sono ancora alle prime armi con la lucidatura. In questa settimana dovrei fare un po di pratica con le auto di famiglia. Se qualcuno è della zona è ben accetta una mano in più Laughing Laughing

10Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Lun 14 Mar 2016 - 8:44

antted


Apprendista Detailer

liv6992 ha scritto:Ciao ragazzi, io sono della val di nno ma come voi sono ancora alle prime armi con la lucidatura. In questa settimana dovrei fare un po di pratica con le auto di famiglia. Se qualcuno è della zona è ben accetta una mano in più Laughing Laughing

Ho letto solo ora se vuoi una mano lo faccio volentieri, clay e protezione sono abbastanza pratico

11Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Lun 14 Mar 2016 - 9:51

liv6992


Aiutante Detailer

Sfortunatamente ho già effettuato i lavori su due macchine, una mano era più che gradita!!! In un futuro prossimo ho in programma la mia auto, vista la durata dei vecchi lavori sarrebbe perfetto un aiutante

12Qualcuno è di trento?? Empty Re: Qualcuno è di trento?? Lun 14 Mar 2016 - 14:46

antted


Apprendista Detailer

liv6992 ha scritto:Sfortunatamente ho già effettuato i lavori su due macchine, una mano era più che gradita!!! In un futuro prossimo ho in programma la mia auto, vista la durata dei vecchi lavori sarrebbe perfetto un aiutante

Volentieri, fammi sapere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.