LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgente ragazzi !!
ho appena cambiato auto e quindo su questa volevo dare una bella rinfrescata a tutto sia interno che esterno . Ma lo sporco che vedevo io pensavo appena la lavo salta tutto invece no , oggi ho provato a lavarla , appena finito ho visto delle macchie sul cofano e sul tetto che sono da alieni secondo me confused sono tutti i moscerini ormai cementati e macchie di escrementi di uccelli adesso purtroppo non ho le foto ma domani mattina li metto su .... intanto volevo dire cosa ho provato a fare : allora lavaggio normalissimo , subito clay bar ( paint ruber swissvax ) ma niente e venuto via un il piu grosso dopo prove e vernice liscia ma ancora macchiata vado giu di rotativa festool con paltorello in lana bianco school + menzerna 500 e diminuito un ma si vedono ancora tanto pale vorrei sapere cosa dovrei fare ??
carteggiare io no ho mais fatto ho un po di paura e saprei neanche dove mettere le mani se qualcuno mi può dare qualche consiglio vi prego !!!
intanto vi ringrazio già per le riposte =)

aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0048g
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0047bt
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0046h
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0045y
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0044e
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0043x
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0034s
aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0033c


aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Sam0032k



Ultima modifica di alexbrasil il Sab 21 Apr 2012 - 18:06 - modificato 2 volte.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Alex , le foto aiuterebbero a capire meglio la situazione , se sono macchie lasciate da insetti, escrementi Etc, e sono penetrate in profondità , la vedo dura...


_________________
LE MIE " RICETTE "


aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Frontb10

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Scusa prima non c'erano?? La macchina e' nuova? Nom vorrei che la Clay abbia smascherato difetti già presenti o danni da escrementi di uccelli si formano dopo un po' che resta sulla vernice poiché acida ma non penso questo sia successo nel tuo caso

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:Alex , le foto aiuterebbero a capire meglio la situazione , se sono macchie lasciate da insetti, escrementi Etc, e sono penetrate in profondità , la vedo dura...
adesso provo a caricare qualche foto !!

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

Kore-29 ha scritto:Scusa prima non c'erano?? La macchina e' nuova? Nom vorrei che la Clay abbia smascherato difetti già presenti o danni da escrementi di uccelli si formano dopo un po' che resta sulla vernice poiché acida ma non penso questo sia successo nel tuo caso
Cmq si cerano gia ma pensavo fosse solo sporca , l'ho presa usata ...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

purtroppo sembrano davvero profonde.. secondo me con una carteggiatura non risolvi nulla.. No


_________________
LE MIE " RICETTE "


aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti Frontb10

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:purtroppo sembrano davvero profonde.. secondo me con una carteggiatura non risolvi nulla.. No
lo pensavo anch'io pero sai non ho mai provato quindi Question

Admin

Admin
Admin

Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...
e in pratica come dovrei fare visto che non ho mai carteggiato prima non so neanche come funziona No

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alex la garanzia sui vizzi occulti ( e questo mi sembra un caso di questi) opera anche nel caso di acquisto di usato ... remember Wink

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

alexbrasil ha scritto:
Admin ha scritto:Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...
e in pratica come dovrei fare visto che non ho mai carteggiato prima non so neanche come funziona No

In questo caso studierei prima come fare... Ci sono molti video su internet ma ti consiglio di attendere il 12 Maggio... ti si aprirà un mondo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alexbrasil

alexbrasil
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
alexbrasil ha scritto:
Admin ha scritto:Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...
e in pratica come dovrei fare visto che non ho mai carteggiato prima non so neanche come funziona No

In questo caso studierei prima come fare... Ci sono molti video su internet ma ti consiglio di attendere il 12 Maggio... ti si aprirà un mondo... Wink
Molto bene ti ringrazio davvero e faro cosi aspetto il 12 allora =) Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.