LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciclo vetri senza i nano, dopo il D120?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giulgerl


Aiutante Detailer

Dopo una settimana di lettura, ho studiato un ciclo per i vetri del veicolo, ma arrivati al D120, senza i prodotti nano, dai quali un profano come me per ora deve girare alla larga, cosa posso mettere? Considerate vetri di un'auto di un anno,quindi abbastanza "sani"....Cera? idrorepellente? Un consiglio?
Giulio

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

reload Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ciclo vetri senza i nano, dopo il D120? Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

niente cera su parabrezza o alla prima pioggia son dolori.

per prodotti veloci potresti optare su reload o red mist, se vuoi prodotti specifici io mi sto trovando benissimo con acquapel.
ricorda però che per avere un risultato (specie sul parabrezza) privo di aloni è fondamentale una accurata preparazione del vetro sgrassandolo alla perfezione.

http://www.agdetailing.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

opss postato assieme Laughing

http://www.agdetailing.it

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

giulgerl ha scritto:Dopo una settimana di lettura, ho studiato un ciclo per i vetri del veicolo, ma arrivati al D120, senza i prodotti nano, dai quali un profano come me per ora deve girare alla larga, cosa posso mettere? Considerate vetri di un'auto di un anno,quindi abbastanza "sani"....Cera? idrorepellente? Un consiglio?
Giulio
il car pro reload come protezione di lunga durata,oppure il ma-fra fast cleaner che puoi usare come pulitore e contemporaneamente ti fara' anche da protezione,non ai livelli del releod ovviamente

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

opssss in 3 sullo stesso osso Razz

giulgerl


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi....andrò di Reload!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.