LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Ven 24 Lug 2009 - 21:23

sgommata


Aiutante Detailer

Oggi ho fatto il bagnetto alla mia 2 ruote.
Allego qualche immagine chiedendo scusa in anticipo per la qualità, ma sono fatte con il cell perchè la macchinetta era scarica Laughing

La mia moto
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N 24072015
Preparazione dello shampoo e lavaggio
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N 24072016
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N 24072017





La piccola ha ricevuto anche una sessione di clay, di #205 con rotorbitale,uno strato di protezione con cera ntx spray tech wax e infine una spruzzata di last touch.
A domani per le foto finali.

2Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 9:56

DSW


Diplomato in Detailing

Bella complimenti, aspettiamo le foto allora! Very Happy

3Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 10:13

sgommata


Aiutante Detailer

Ed ecco il risultato finale
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Tot10
Il parafango primaLavaggio della mi aYamaha FZ6 N Parpri10
Il parafango dopo
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Pardop11
Altri dettagli
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Logo10
Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Serb10

Che ne dite?

4Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 10:48

DSW


Diplomato in Detailing

Grande miglioramento sul parafango, risalta molto il metalizzato ora, e serbatotio privo di swirls, decisamente un buon lavoro, bravo! cheers

5Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 15:00

sgommata


Aiutante Detailer

Grasssiee

6Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 15:02

defeat

defeat
Detailer Novello

complimentoni! davvero un bel lavoro Very Happy e complimenti anche per il gran bel mezzo Wink

7Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Sab 25 Lug 2009 - 15:41

Admin

Admin
Admin

ottimo tutto: mezzo, lavoro e risultato! Complimenti!
Occhio ragazzi che il rosso è pari al nero per difficoltà in fase di lucidatura...

http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Mar 28 Lug 2009 - 14:20

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

bravo bel risultato!

se hai voglia di spaccarti la schiena (e non solo) prova a lucidare i collettori con la pasta abrasiva. Io l'ho fatto sulla mia kawa e sono soddisfatto, anche perchè vai ad eliminare il giallore e l'opacità che si crea col tempo !

9Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Mar 28 Lug 2009 - 14:31

DSW


Diplomato in Detailing

vero non avevo notato! farli a specchio darebbe un gran bel tocco!

10Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Mar 28 Lug 2009 - 20:51

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

quando laverò la mia moto poi vi posto le foto dei collettori Laughing
la fatica che si fa vale la pena !

11Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Mar 28 Lug 2009 - 23:42

sgommata


Aiutante Detailer

Appena trovo un pò di vorglia........... Laughing

12Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Empty Re: Lavaggio della mi aYamaha FZ6 N Mer 29 Lug 2009 - 16:27

Admin

Admin
Admin

Appena trovo un pò di vorglia...........

Very Happy Very Happy Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.