LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La forza di Ironx

+40
17hamsik
^Antonio^
tunerz
yago73
cuoresportivo86
franc_ct
MrKnight
aleRR
batfed
xAngelox
Giovanni92
Byrra12
Armaky
Giobart
ciccante88
ghid
Frigio
Matte-m143
DavideSR
Toretto
Frenki
Pelice
Car.d
Admin
bonex
Ironjay
Dannypower
FlyingDJ0571
Newentry
rndrrt
alex81
pincio
Berserk
cupitt
Sosuke
dallas
PELO
mou
Alessio
lucam3e30
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176La forza di Ironx - Pagina 8 Empty Re: La forza di Ironx Dom 3 Ago 2014 - 23:38

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Eh bhé la minor puzza si paga!!! Io ho appena ordinato 4 litri del puzzone. Leggendo il forum prima di provarlo pensavo fosse molto peggio. Dopo aver cambiato centinaia di pannolini dei miei bimbi devo dire che IronX non mi fa ne caldo ne freddo...  lol! 

177La forza di Ironx - Pagina 8 Empty Re: La forza di Ironx Dom 3 Ago 2014 - 23:40

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Eh bhé la minor puzza si paga!!! Io ho appena ordinato 4 litri del puzzone. Leggendo il forum prima di provarlo pensavo fosse molto peggio. Dopo aver cambiato centinaia di pannolini dei miei bimbi devo dire che IronX non mi fa ne caldo ne freddo...  lol! 

ahahahah allora io che non ho figli posso spendere di più e prendere l'altro  Laughing Laughing Laughing Laughing 

ma va diluito o va puro?

178La forza di Ironx - Pagina 8 Empty Re: La forza di Ironx Dom 3 Ago 2014 - 23:49

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Puro. Se vuoi sapere quanto ne consumerai potrei dirti che per ora ho trattato due auto e ne ho usati 500/600 ml. In un anno secondo me Ironx andrebbe usato 3/4 volte.

179La forza di Ironx - Pagina 8 Empty Re: La forza di Ironx Dom 3 Ago 2014 - 23:53

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

si avevo letto infatti che per un'auto media se ne consuma 250ml più o meno , gentilissimo Like 

180La forza di Ironx - Pagina 8 Empty IronX il top Lun 11 Ago 2014 - 16:56

as400ssw


Aiutante Detailer

Grazie a questo sito ( cheers cheers ) ho risolto il problema sulla mia qashqai bianca che era tempestata di puntini color ruggine.
I puntini erano visibili mediamente a circa 10/20 cm di distanza ed erano di dimensioni variabili, localizzati soprattutto nelle zone inferiori delle portiere e sul portellone posteriore.
Un paio di trattamenti con IronX ed ha sciolto tutto, ora sembra nuova.


 Very Happy Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.