LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima volta...con la lucidatrice!

+3
leonidas
manuweb007
Paio
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prima volta...con la lucidatrice! Empty Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 19:02

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Allora...
per natale la mia ragazza mi ha regalato la Das 6 pro Razz
e oggi ho approfittato per fare una prima prova!

In realtà il mio esordio è stato ieri con...un frigorifero (volevo un attimo prenderci la mano senza rischiare di fare danni) lol!

Vi posto le immagini del prima e del dopo:

Prima volta...con la lucidatrice! 0112

Prima volta...con la lucidatrice! 0210

Prima volta...con la lucidatrice! 0310

Prima volta...con la lucidatrice! 0410

Prima volta...con la lucidatrice! 0510

Prima volta...con la lucidatrice! 0610

Cosa dire: la lucidatrice è veramente facile da usare anche per un principiante, e i risultati sono notevoli! Diciamo che sono arrivato ad una correzione del 90% in tutta facilità e velocemente!

E adesso...mi aspetta la mia cavia! lucidatore pazzo
Prima volta...con la lucidatrice! 50565944



2Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 19:32

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro, vai tranquillo con la das danni non ne puoi fare Wink

che ciclo hai fatto clay S3 e D205?


dimenticavo ma due foto al frigorifero??? lol!

3Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 19:59

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

su un'auto del genere (ma come anche nelle altre sia chiaro) mi dedicherei molto al dressing di plastiche varie, guarnizioni e di tutti i dettagli per mettere ancora di più a confronto il contrasto con il bianco..

di sicuro comunque da divertirti ne avrai...unica cosa il bianco (come tutti i colori chiari) è mooolto difficile da vedere quindi armati di una bella illuminazione e poi via con il divertimento lucidatore pazzo

4Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 20:17

Paio

Paio
Apprendista Detailer

manuweb007 ha scritto:ottimo lavoro, vai tranquillo con la das danni non ne puoi fare Wink

che ciclo hai fatto clay S3 e D205?


dimenticavo ma due foto al frigorifero??? lol!

Si, ho visto che la Das è sicura Very Happy

come ciclo: clay, M105, S40, M21

Si, in effetti il frigo si meritava un paio di foto! lol!

5Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 21:21

mou

mou
Detailer Novello

complimenti per il primo approccio lucidatore pazzo lucidatore pazzo

https://www.emmedicar.com/

6Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mer 4 Gen 2012 - 22:56

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo lavoro ! Smile


_________________
Prima volta...con la lucidatrice! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Gio 5 Gen 2012 - 10:55

dallas


Detailer Novello

Ottimo inizio, direi!

8Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Gio 5 Gen 2012 - 12:11

Paio

Paio
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:su un'auto del genere (ma come anche nelle altre sia chiaro) mi dedicherei molto al dressing di plastiche varie, guarnizioni e di tutti i dettagli per mettere ancora di più a confronto il contrasto con il bianco..

di sicuro comunque da divertirti ne avrai...unica cosa il bianco (come tutti i colori chiari) è mooolto difficile da vedere quindi armati di una bella illuminazione e poi via con il divertimento lucidatore pazzo

Ottimo consiglio! Io pensavo di usare il Perl per le plastiche nere e le guarnizioni Smile

Hai ragione sul fatto che i colori chiari nascondano molto i difetti; tra l'altro la mia Abarth è già stata lucidata (a mano), quindi sarà un lavoro di finitura più che altro cheers

9Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Gio 5 Gen 2012 - 16:34

Admin

Admin
Admin

Ottimo inizio! Adesso ti aspetta lo Scorpioncino!
P.S. Io dico che quella ragazza è da sposare! lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Prima volta...con la lucidatrice! Empty Re: Prima volta...con la lucidatrice! Mar 10 Gen 2012 - 12:09

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ottimo inizio! Adesso ti aspetta lo Scorpioncino!
P.S. Io dico che quella ragazza è da sposare! lol!

Dici? Tenendo conto che ha voluto mezzo gallone di D101 da usare con la sua macchina, mi sa che hai ragione! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.