LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Suggerimenti su prima lucidatura

+4
Admin
dado7L
DavideSR
Kore-29
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Suggerimenti su prima lucidatura  Empty Suggerimenti su prima lucidatura Lun 19 Dic 2011 - 21:30

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Salve a tutti, premetto sono un neofita, ho appena iniziato a cimentarmi in questa " attività" per prendermi cura della mia 147 jtd grigio sterling.

Ho acquistato dei prodotti dal sito e presto una rotorbitale ho anche preso come da suggerimento il kit dei tamponi della LC quelli giallo nero bianco e arancio e un altro se non erro
Siccome ho dei difetti sulla carrozzeria volevo risolverli con l'utilizzodella ( prossimo acquisto prima di natale) das 6 pro.

Volevo sapere ho come prodotti l'm105 siccome avevo intenzione di prendere il kit pro meguiar's per poi aver optato per un kit base non ho una cera e un sigillante ... Mi hanno detto che per avere buon taglio dovrei usare un tampone giallo... Ora da come ho capito se utilizzerei un tampone arancio avrei meno taglio ma come
Bisogna procedere, come faccio a iniziare a capire l'accoppiamento e come procedere, le velocità da impostare? Mi hanno detto che sono le stesse della meguiar's ma o tamponi hanno dei codici e non so a quali corrispondono... Non voglio fare danni e ho paura di asportare molto trasparente.. Inoltre gli step da seguire sono togliendo lavaggio pre ecc e clay
LUCIDATURA/POLISH/CERA/SIGGILANTE