LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto e....GATTI

+17
drew1893
Giobart
DavidEsperix
MET
raviola
ciccante88
dallas
pincio
Math87
lucatambu
Mauri61
leonidas
Alessio
Lou77
cupitt
rndrrt
PELO
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1auto e....GATTI Empty auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 16:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ebbene un altro lavoro mi attende a breve...l'auto in questione...è la mia, purtroppo. A quanto pare la notte, un docile gattino ha deciso di ballare la breakdance sul cofano della mia amata ibiza e sui parfanghi...non dimenticandosi di "salire" dal paraurti anteriore....dico solo una cosa, se ce lo becco lo mangio vivo senza neanche togliergli il pelo!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.elmocarcare.it

2auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 17:15

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

come ti capisco...purtroppo a questo spiacevole evento ci sono già pasato...l'abitudine di organizzare queste feste sui cofani da parte dei gatti è moda diffusa ovunque.

spero solo che te non sia costretto a carteggiare pesante come feci io Crying or Very sad

http://www.fanodetailing.com

3auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 17:21

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

e sulle auto incerate fanno ancora più danni, perche la superfice scivolosa lo costringe a uscire gli artigli affraid


_________________
LE MIE " RICETTE "


auto e....GATTI Frontb10

4auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 17:24

Lou77

Lou77
Detailer Novello

A me un cane ha graffiato le portiere lasciando le sue zampette ben incise......adoro i cani e tutti gli animali....soprattutto quelli lontani dalla mia auto

5auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 17:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

@roberto: eh, purtroppo non credo proprio che con la sola lucidatura vadano via, però ci stà che con una 2000 vadano via. proverò prima con S0. speriamo bene...

@cupitt: quoto pienamente...

http://www.elmocarcare.it

6auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 18:07

Alessio

Alessio
Moderatore

Io abito in un residence, è strapieno di gatti che dormono sul tetto delle auto, anche sulla mia a volte, e mi è capitato spesso di alzarmi la mattina e di ammirare il grande spettacolo....... E dopo un ora subito a lucidare!!
Ci puoi contare Dario!! Quante volte l auto appena finita e poi dopo........ La rabbia!!


_________________
auto e....GATTI Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 18:45

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

già..vi quoto anche io... purtroppo anche a me succede spesso così...arrivo a casa della mia raga, parcheggio condominiale e i mici mi guardano da lontano già felice che sta arrivando un cofano caldo caldo dove posarsi sopra e stare al calduccio!!

io amo i gatti, ma maledetti loro che mi lasciano tutte le loro zampettate (sporche) sulla macchina e soprattutto magari qualche graffietto nel caso scivolano... per mia fotruna il cofano non è molto alto e quindi spesso me la cavo senza graffi, però a volte il ricordino ce lo lasciano..

8auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 22:01

Ospite


Ospite

dalle mie parti i gatti vivono sotto le auto fortunatamente..si saranno civilizzati ahahahahahahhaha
comunque quando capita di trovare quei segni, non è mai una cosa piacevole rimuoverli...

9auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 23:06

Mauri61


Apprendista Detailer

Capita anche a me di trovare qualche segnetto lasciato da un gatto che si è scaldato sul cofano.
Pazienza, tutto sommato ritengo di gran lunga meno dannosi (e più facili da rimuovere) quelli lasciati - senza alcun intento di vandalismo - dai mici, piuttosto che quelli fatti (di proposito) da un altro genere di animali: quelli a due zampe, magari con qualche chiave, lungo le fiancate...

10auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 23:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e così anche la mia ibizina farà conoscenza con i trizact e i mirka.....che tristezza

http://www.elmocarcare.it

11auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 18 Dic 2011 - 23:20

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

repellenti per gatti ce ne sono tanti,
il problema è che ... effetto avranno sulla superficie dell'auto? Suspect

12auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 19 Dic 2011 - 20:06

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ho sempre avuto i miei dubbi su quei prodotti guarda...

ti dico...repellente messo sul tettino di una punto cabrio perchè i mici ci salivano sopra (e si parla sempre di una cabrio e non tettino rigido...

beh..dal giorno dopo i mici erano anche aumentati...segno che quel repellente sembrava quasi averli attirati... magari situazione particolare, però boh..non mi fido..


però ecco...finchè è qualche zampetatta senza segni di unghie non mi preoccupano..amen..quando la lavo ritorna splendente...se invece mi lasciano qualche unghiata llora direi che mi dispiace molto

13auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Ven 2 Mar 2012 - 15:41

Math87

Math87
Detailer Novello

Rimedi oltre ai repellenti? ho sentito dire anche le tavolette tipo WCnet...sono disperato salgono ogni sera, idem le martore Crying or Very sad tralaltro ho notato parecchie puntinate sui cerchi, non vorrei, vista la superfice scivolosa per via della cera, che rimediano con le unghie per salire Sad

14auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Ven 2 Mar 2012 - 16:56

pincio

pincio
Detailer Novello

dai, sempre meglio un graffietto di un bel micione che uno causato da un vandalo Laughing

15auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Sab 3 Mar 2012 - 9:55

dallas


Detailer Novello

Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....

16auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Sab 3 Mar 2012 - 9:58

pincio

pincio
Detailer Novello

dallas ha scritto:Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....

spacciandolo per coniglio affraid

17auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Sab 3 Mar 2012 - 10:36

dallas


Detailer Novello

Non è necessario.... a parte per gli ospiti non del posto Very Happy

18auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 29 Lug 2012 - 22:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io ho tale problema...nel parcheggio condominiale coperto ho un gatto che appena svanisce l'essenza di creolina si ripresenta...ma credo che sia nociva per l'umano!soluzioni alternative oltre al cane? Laughing

19auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Dom 29 Lug 2012 - 22:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si questa però è da usare lontano dall'auto Razz

auto e....GATTI Images72

http://www.agdetailing.it

20auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 30 Lug 2012 - 15:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh potrei usare l'arco olimpico dato che ho un 50 libre a casa...la fine del gatto non sarebbe tanto differente!maledetto... Evil or Very Mad

21auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 30 Lug 2012 - 15:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo e non faresti nemmeno rumore Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

22auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 30 Lug 2012 - 19:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

certo poi le macchie le potrei mascherare con un pò di ironX! Twisted Evil Twisted Evil cat Twisted Evil Twisted Evil

23auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 30 Lug 2012 - 19:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

un quick detailer e vengono via facile .... l'importante e non farle seccare Razz

http://www.agdetailing.it

24auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Lun 30 Lug 2012 - 23:08

MET

MET
Detailer Novello


Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....


appunto farli in tecia............... Razz Smile

25auto e....GATTI Empty Re: auto e....GATTI Mar 31 Lug 2012 - 10:58

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Ragazzi io sono animalista e i miei gatti appassionati di auto.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non approvo minimamente i rimedi proposti.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
La logica vuole che si hanno idee diverse e rispetto il prossimo.!!!ripeto che non approvo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.