LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Smart Pen - Penna Rimuovigraffi

+7
Admin
Giobart
Alessio
leonidas
raviola
cupitt
Fabri
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 13:01

Fabri

Fabri
Detailer Novello

L'avrete vista anche voi questa penna miracolosa e naturalmente saprete che questa penna non potra' mai riportare il colore eliminato da un graffio, chi e' del mestiere sa' quanto tempo ci si impiega per eliminare un graffio.
Finalmente Le Iene hanno pensato di fare un'inchiesta su questo miracolo della scienza:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/261282/viviani-smart-pen.html

Alessandro cosa ne pensi della frase del "collega" : "la legalita' e' un concetto un po' astratto" ?? Sad

2Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 13:58

Ospite


Ospite

ehehehehheh l'ho visto anche io il servizio di ieri, finalmente è uscita fuori questa realtà. tu pensa che il mio vicino di officina a cui gli seguo l'auto, l'ha comprata a 5€ in una fiera dicendomi, tanto per 5€ la provo...se funziona bene, altrimenti ce la butto.
abbiamo provato su un pezzo vecchio e naturalmente il risultato era zero, così l'ha buttata...
questo per dirvi, se ci sono 100'000 persone che comprano 5€ di penna solo per test e nel caso la buttano...questi si fanno 500'000€ con persone così che non hanno dato peso ai 5€...

3Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 14:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io so che addirittura fa danni, su una lancia y (grigio chiaro) di un'amica ha lasciato macchie dove e' stata applicata...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Frontb10

4Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 14:12

Ospite


Ospite

su un graffio (testato su un cofano da buttare) addirittura ha squagliato i bordi del graffio..si vede proprio la reazione del prodotto con la vernice increspata e arricciata

5Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 14:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

caro Fabri ti rispondo in primis dicendoti che hai fatto bene a mettere le virgolette alla parola "collega" in quanto chiunque e non solo noi adetti ai lavori giuridici può comprendere quanto questa affermazione possa essere infelice.
Affinché si realizzi una società che rispetta i diritti di tutti, è necessario che esistano delle regole di condotta, legate al concetto stesso di società, che regolino i rapporti tra gli uomini e li orientino verso la giustizia. Queste insieme di regole ci riporta al concetto di legalità.
"Legalità" può, sinteticamente, significare "soggezione alla legge", o anche "rispetto della legge".
tutto ciò è sancito nel nostro testo costituzionale nel secondo comma dell'articolo 25 in base al quale "nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso".

e ovvio che l'affermazione infelice di questo personaggio lascia l'amaro in bocca per chi ancora, come me crede in certi valori.
detto questo quello della smart pen è un chiaro e comprovabile esempio di publicità ingannevole a danno dei consumatori che dovrebbe vedere l'intervento dei preposti organi di controllo sanzionando pesantemente la società in questione.... ma si sa purtroppo il concetto astratto non è quello di legalità ma aimè di giustizia.


http://www.agdetailing.it

6Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 14:59

Fabri

Fabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:.... ma si sa purtroppo il concetto astratto non è quello di legalità ma aimè di giustizia.


QUOTO IN PIENO! Crying or Very sad

7Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 15:36

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto alla grande ale!!

8Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 15:51

Alessio

Alessio
Moderatore

dici benissimo Ale! Smile


_________________
Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 15:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quell'avvocato per quell'uscita infelice si meriterebbe di esser radiato! Shocked

10Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 16:25

Admin

Admin
Admin

Ricordo che diversi mesi fa avevamo affrontato l'argomento ed avevamo sostenuto già allora che anche i video giocavano molto sul montaggio al contrario... TAAAAC.... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 17:45

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Mi aspettavo che la iena rigasse il baule della Maserati parcheggiata nel cortile della ditta per testarne la validita' ( e che presumibilmente era del titolare).

12Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 17:47

Fabri

Fabri
Detailer Novello

rrs ha scritto:Mi aspettavo che la iena rigasse il baule della Maserati parcheggiata nel cortile della ditta per testarne la validita' ( e che presumibilmente era del titolare).

HHAHAHHAHAHAH Laughing

13Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 17:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

rrs ha scritto:Mi aspettavo che la iena rigasse il baule della Maserati parcheggiata nel cortile della ditta per testarne la validita' ( e che presumibilmente era del titolare).

non male come idea... tutti quelli che l'hanno acquistata potrebbero andare in azienda e provarla sulle auto aziendali Twisted Evil


_________________
LE MIE " RICETTE "


Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Frontb10

14Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 18:26

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Mica ci volevano le iene per questo...ma hanno bucato il video con quel servizio.

15Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 18:50

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Ci volevano, ci volevano.
Sai quanti clienti mi chiedevano se funziona? Rispondevo come e' possibile che una penna riporti il colore di tutte le auto che esistono? Uno mi ha risposto, "guarda che scioglie la vernice al fianco dello sfriso" Laughing

16Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 20:11

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Fabri ha scritto: "guarda che scioglie la vernice al fianco dello sfriso" Laughing

me lo ha detto anche uno alla fiera dell'auto d'epoca a Padova............

17Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 21:19

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Se avesse passato la clay forse la penna funzionava... Cool


Ma dico.. ci volevano le Iene per capire una cosa del genere? non avrebbero dovuto pensarci tipo i finanzieri?

http://www.hairteca.it

18Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 21:25

kokador

kokador
Detailer Novello

ahah finalmente,era ora!hanno confermato le mie teorie che comunque erano ovvie!
ci stavo pensando proprio l altra settimana quando l ho trovato pure al supermercato..eh beh qui si esagera ho detto!
poi si spargono le leggende sul pennarello miracoloso e giu' a comprarlo ahahahah!!sarei curioso di sapere in quanti ne hanno comperato un secondo dopo il primo Laughing

19Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 21:29

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

E vi ricordate il Tuker?? Very Happy

ahahahah che bufale... sono dei geni però... e restano impuniti.. il bello è quello...

http://www.hairteca.it

20Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Empty Re: Smart Pen - Penna Rimuovigraffi Gio 17 Nov 2011 - 21:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

http://www.agcm.it/

L'AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO, nota anche come Autorità Antitrust, è una "Autorità indipendente" istituita dalla legge n. 287 del 10 ottobre 1990 ("Norme per la tutela della concorrenza e del mercato").
Per ciò che concerne l'applicazione della normativa sulla pubblicità ingannevole, compito dell'Autorità è quello di "inibire" la divulgazione dei messaggi pubblicitari giudicati ingannevoli e di rimuoverne gli effetti con l'adozione di opportuni provvedimenti come, ad esempio, la diffusione di un estratto della decisione dell'Autorità con l'indicazione dei principali elementi di ingannevolezza riscontrati. La pubblicità ingannevole viene vietata, oltre che per la capacità di indurre in errore e quindi di causare un danno al consumatore, anche per le distorsioni della concorrenza che indirettamente è in grado di produrre.
facciamoci sentire!




nel link postato c'è la possibilità di fare segnalazioni on line di casi di sospetta pubblicità ingannevole.

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.