LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml

+2
Gaetano_megg3
pappagone
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Empty Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Gio 10 Nov 2011 - 12:50

pappagone


Aiutante Detailer

Ho acquistato questo prodotto che mi è arrivato danneggiato. Malgrado le V/S promesse non ne ho saputo più nulla. Non rispondete neanche alle mie e-mail. Ma non mi avevate detto che le spedizioni sono tutte assicurate?
E non cancellatemi il messaggio......

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao per quello che ne sò le spedizioni non sono tutte assicurate,quella assicurata è la Safe Plus con un costo extra di 2 euro
inserita dal 05.05.2011.
Tu hai fatto quella ?

Ospite


Ospite

Pappagone, qui stai scrivendo sul forum, mentre l'acquisto è stato fatto nel negozio. per informazioni di questo tipo gli utenti, devono rivolgersi direttamente a info@lacuradellauto.it e spiegare il problema, oppure
http://www.lacuradellauto.it/contattaci.aspx

pappagone


Aiutante Detailer

Gaetano_megg3 ha scritto:ciao per quello che ne sò le spedizioni non sono tutte assicurate,quella assicurata è la Safe Plus con un costo extra di 2 euro
inserita dal 05.05.2011.
Tu hai fatto quella ?

Va bene contatterò il negozio anche se non risponde alle e-mail. Il venditore mi ha assicurato che sono tutte assicurate.....

Alessio

Alessio
Moderatore

Stai tranquillo che Antonio è una persona per bene, il pacco è assicurato e vedrai che ti sarà rimborsato Smile ti risponderà al più presto alla mail


_________________
Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

pappagone


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Stai tranquillo che Antonio è una persona per bene, il pacco è assicurato e vedrai che ti sarà rimborsato Smile ti risponderà al più presto alla mail

Non ho mai dubitato che non fosse una persona per bene, ne parlate tutti bene e quindi ci credo...

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Se posso permettermi di dire la mia, avevo visto la foto di come ti era arrivato il prodotto, ma l'etichetta attaccata male o il nastro adesivo al posto del tappo, non pregiudicano le funzione del prodotto! Lo puoi benissimo usare che funziona allo stesso modo!

pappagone


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Se posso permettermi di dire la mia, avevo visto la foto di come ti era arrivato il prodotto, ma l'etichetta attaccata male o il nastro adesivo al posto del tappo, non pregiudicano le funzione del prodotto! Lo puoi benissimo usare che funziona allo stesso modo!

Guarda questa foto: Si vede chiaramente che è stato aperto l'involucro nella parte superiore e rispillato con una cucitrice.


Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Foto1yb

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

scusa solo per curiosità, al di là del pacco aperto, quali danni ha il prodotto che ti è arrivato?

http://www.agdetailing.it

pappagone


Aiutante Detailer

raviola ha scritto:scusa solo per curiosità, al di là del pacco aperto, quali danni ha il prodotto che ti è arrivato?

Che ne so? Magari ò stato cambiato il liquido con acqua fresca. Io non posso nemmeno verificarlo, dovrei farlo analizzare. L'ho in parte utilizzato sulla mia yaris allagata, ma l'odore di muffa persiste. Lo scotch, sul tappo, nella foto che tu hai visto è dello spedizioniere. Insomma tutta 'sta cosa mi sa di una presa in giro. Certo il venditore non c'entra per nulla. Ma se la confezione fosse stata come da foto nel sito sarebbe stata un'altra cosa.
Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml 18718365_500

11Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Empty Re: Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Ven 11 Nov 2011 - 14:06

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Per togliere l'odore di muffa devi prima asciugare sotto la moquette togliendola, poi una volta fatto e pulito sotto puoi spruzzare il prodotto. Fidati, per esperienza personale anche se la moquette sembra asciutta, sotto c'è ancora acqua e non poca!!!

12Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Empty Re: Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Ven 11 Nov 2011 - 15:10

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

lo scotch sul tappo (quello bianco di carta) viene messo a TUTTI i contenitori di quel tipo meguiars... credo per evitare che si stappino o non so... io l'ho sempre trovato su D101 e M34 che sono in quel formato lì. Ma secondo te chi è poi che si mette a fare queste cose per una boccetta di M23 che magari il 99.9% delle persone non sa neanche a cosa serva?!

13Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Empty Re: Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Ven 11 Nov 2011 - 15:13

Ospite


Ospite

quoto ste_d, a parte il fatto che dubito che un corriere apra il pacco e svuoti la boccetta per mettere altro...credo che magari come hanno caricato il pacco nel furgone, si possa essere strappato l'involucro e l'ha riparato alla bene meglio.
tra l'altro è un prodotto che conoscono in pochi...e poi lo scotch è una cosa che viene solitamente messa in tutte le confezioni di questo tipo..io l'ho trovato sia su paste, polish, latte siggillate, fondi, catalizzatori, diluenti..insomma ovunque...

14Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Empty Re: Meguiar's M23 Odor Eliminator 500 ml Ven 11 Nov 2011 - 16:32

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Secondo me stiamo creando un problema su una cosa da niente, capisco che se ordino qualcosa e quando arriva non è in ottime condizioni da fastidio, ma se ció non pregiudica l'uso o la funzione dove sta il problema?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.