LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Collection

+38
Toretto
Newentry
Alessio
jan
SlayTek
s.martino
Ibor
leonidas
Mattley
cupitt
Giobart
La Pantera Nera
HunterHeads
Matteo[V]
DarkCity79
Andrepfff
FedeFiko
Carlo86
gutterboy
phoenix.88
carletto83
Brayan
andre_Z4
vw85
francesco
s.amato
Emanuele B
ricvec
vts79
Admin
vincenzo82
defeat
316ti
superAndre
Fausto
DSW
rndrrt
Depaip
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 18 Mar 2010 - 19:03

DSW


Diplomato in Detailing

il problema è che ci vuole il faro adatto altrimenti le avrei già messe, e parte un'altra 100€ per il tutto.. Mad
Compri compri, sembri che sei a buon punto, ma qui stiamo sempre punto e a capo...

52Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 18 Mar 2010 - 19:53

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

ricvec ha scritto:MA hai qualcosa sul cofano? sembra opaca la macchina Rolling Eyes
Forse dieci chili di polvere sto ultimando la correzione..........se la mia è opaca........

53Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Sab 20 Mar 2010 - 19:07

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Su questa voglio svezzare la mia MAKITA nuova ed il 3M Extrafine ( giallo con giallo eh eh ), portata ieri sera e stamane sorpresona:
Depaip Collection - Pagina 3 Porsch11

54Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Dom 21 Mar 2010 - 10:28

DSW


Diplomato in Detailing

fantastico! Smile

55Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Dom 21 Mar 2010 - 15:00

316ti

316ti
Detailer Novello

mi sembra un po spento quel giallo...........non vedo lora di vedere a lavoro finito.

56Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 8 Lug 2010 - 0:47

vw85

vw85
Aiutante Detailer

sto ferrarino poi come è andata?

57Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 8 Lug 2010 - 13:18

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

E' stato rimandato perchè si trova in un salone espositivo e deve rientrare ad agosto spero. Ho preferito rimandare perchè cojn questo caldo non è consigliabile correggere! Meglio così!E pensare che è pure vicino casa mia!

58Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 9 Lug 2010 - 0:24

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Su su al lavoro...che vogliamo vedere un altro capolavoro!! Smile

59Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 3 Set 2010 - 19:33

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Complimenti bella!

60Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 18:14

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Il D.D.T. seguendo il suo motto I LOVE THE WAX, si è arricchito di due cere, che faranno la loro figura. Coming soon...................

Questa è la versione DODO JUICE della famosa Rubbish Boy's

Depaip Collection - Pagina 3 Xl800130

Questa è la FAMOSA Rubbish Boy's Original Edition,

Depaip Collection - Pagina 3 Xl800131

Colgo l'occasione per salutare Ben Boulton ( alias Rubbish Boy's) che mi ha detto di aver sverginato il territorio italiano, proprio così sono il primo in Italia ad avere la sua cera.

Questi sono i panni Marvel da abbinare alla rimozione cera:


Depaip Collection - Pagina 3 Xl800133

Ovviamente Grazie all'Admin Antonio sono riuscito ad avere un barattolo della versione JUICE, mi sa che anche in quel caso sono il primo ad averla. Sarà una bella gara!



61Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 18:35

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

La Dodo Rubbish spacca di brutto...

62Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 19:27

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

C'è un tuo omonimo che la vuole già provare.............
Depaip Collection - Pagina 3 And10

.....senza applicatore .solo con le mani!

63Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 20:10

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Lui ha già capito tutto!E' il nr.01 Wink

64Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 20:26

DSW


Diplomato in Detailing

ottimi acquisti! aspetto una tua recenione al più presto...

65Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 20:34

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Intanto posso dire che la OE ha l'odore dell'arancio/mandarino , la Juice si avvicina alla rainforest .
La OE è 250 ml l'altra 200.

66Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 20:36

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

La Juice dovrebbe essere all'ananas Wink

67Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Ven 5 Nov 2010 - 20:38

carletto83

carletto83
Detailer Novello

cere interessanti! bravo! Smile

68Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Sab 6 Nov 2010 - 13:34

Admin

Admin
Admin

confermo antonio... sei il primo che mi chiede la dodo rubbish!
Quoto DSW: dacci le tue impressioni!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Dom 7 Nov 2010 - 11:54

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Voglio provare subito la Juice perchè è giusto che sia così perchè è arrivata prima della OE, che dovrà scontrarsi con una bestia nera.................

70Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Mer 10 Nov 2010 - 17:36

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Qualche altro arrivo.................

Depaip Collection - Pagina 3 Xl800135

XL Super Plush Drying Towel, che è un asciugamano a tutti gli effetti, molto morbido e sopratutto sembrano due microfibra cuciti uno sull'altro. In effetti al tatto si sento lo spesso tra i due lati, Ben dice che è una versione limitata

Depaip Collection - Pagina 3 Xl800136

Infine i Marvel Waffle Weave, una spanna sotto l'XL, scontro tra titani. Al tatto sono di buona qualità, come del resto tutto il materiale fino ad ora preso.

Depaip Collection - Pagina 3 Xl800137

coming soon ...verde british............

71Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 1:24

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Depaip in cosa consiste l'Auto-Balm?!

72Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 8:53

DSW


Diplomato in Detailing

Bello l'asciugamano.. Very Happy

Auto-balm è un protettivo, loro dicono che protegge dalla corrosione meglio di chiunque altro prodotto,inoltre ha una grande capacità di mascherare i difetti,probabilmente superiore alla m21, alcune prove fatte lasciano veramente a bocca aperta da questo punto di vista:

Depaip Collection - Pagina 3 During10


Anto con questa puoi anche venderla la makita... Very Happy
Fai una bella prova dai, vediamo che durata ha.. Wink

73Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 9:19

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ma io per questo l'ho fatto Walter, così faccio tutto a mano. Scherzo è un prodotto che era nato come sigillante ad altissimo potere di protezione, con minime quantità di prodotto. Ha capacità anche mascheranti, forse uniche nel suo genere, tra l'altro è stata appena aggiornata la formula, mi è stato raccomandato di fare attenzione sulla stesura del prodotto, che ha una procedura tutta sua, in quanto molto difficoltoso da rimuovere. A me serve per dare pulizia e gloss DOPO UNA VERA CORREZIONE (quella non si abbandona mai) prima di una cera di qualità. Come vedete io non cambio tecnica di lavoro, vediamo quanto è migliore di un carlack.

74Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 10:04

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:Ma io per questo l'ho fatto Walter, così faccio tutto a mano. Scherzo è un prodotto che era nato come sigillante ad altissimo potere di protezione, con minime quantità di prodotto. Ha capacità anche mascheranti, forse uniche nel suo genere, tra l'altro è stata appena aggiornata la formula, mi è stato raccomandato di fare attenzione sulla stesura del prodotto, che ha una procedura tutta sua, in quanto molto difficoltoso da rimuovere. A me serve per dare pulizia e gloss DOPO UNA VERA CORREZIONE (quella non si abbandona mai) prima di una cera di qualità. Come vedete io non cambio tecnica di lavoro, vediamo quanto è migliore di un carlack.

Che cavolo di prodotto e' ? mai sentito ......Autobalsamo ? rende morbida e districa la carrozza....... Very Happy


_________________
Depaip Collection - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

75Depaip Collection - Pagina 3 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 10:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:Auto-balm è un protettivo, loro dicono che protegge dalla corrosione meglio di chiunque altro prodotto,inoltre ha una grande capacità di mascherare i difetti,probabilmente superiore alla m21, alcune prove fatte lasciano veramente a bocca aperta da questo punto di vista:

Depaip Collection - Pagina 3 During10


affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.