LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti BRITEMAX...qualcuno li conosce?!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

salve ragazzi..

riposto qui la domanda chiedendo se i mod potrebbero eliminare quella nella sezione "L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing" che forse non è appropriata


comunque volevo chiedere se qualcuno conosceva o meno questa marca di prodotti che vedo produrre dai normali shampoo, sgrassatori e roba varia per il lavaggio fino a compound, polish e cose così per la lucidatura..

http://www.britemax.co.uk/acatalog/index.html


mi stanno incuriosendo e non poco...

però ecco..volevo sapere se qualcuno appunto ne aveva sentito parlare o comunque conosceva Very Happy

Ospite


Ospite

niente anche per questo marchio, non l'ho mai visto all'opera. i prezzi sembrano anche competitivi...vediamo se Cicciovecchio ne sa qualcosa, lui è il rocco dei prodotti, "fidati di uno che li ha provati tutti" ahahah Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh Britemax a differenza di Rexton è molto più conosciuta, mi par di aver letto che non sono male i polish per metalli, ma non ho ancora avuto occasione di prenderli/provarli! Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

a me quelli che mi ispirano sono i normali compound/polish ma per carrozzeria (non insomma quelli per metalli)...sono molto incuriosito per questo chiedevo info in merito...

per i prodotti invece per la pulizia diciamo che sono già bello pieno dei meg Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ebbene si..preso dalla curiosità ho preso qualche prodotto...

a presto farò qualche test cercando di dare quanti più pareri possibili Very Happy

ah..i prodotti presi sono soltanto quelli per la lucidatura...insomma nulla riguardante il lavaggio diciamo

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vabbè ho capito perchè ti "stuzzicano" questi prodotti afro

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

non ti seguo... che intendi?!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

leonidas ha scritto:non ti seguo... che intendi?!
Sono andato sul sito e ho visto una foto in stile Simoni Racing Cool

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

afro

comunque no..il sito non c'entra nulla...diciamo che ho trovato qualche recensione interessante e così la voglia di trovare nuovi prodotti mi ha spinto appunto a comprarne qualcuno..

dovendo appunto scoprire la mia nuova rota volevo anche vedere se qualche altro prodotto si adattasse magari meglio...chi lo sa..

comunque la linea dei polis/compound l'ho presa tutta...ma in formati piccolini (tranne uno che ho preso grande) così potrò vedere un minimo come sono e vedere se possono fare per me o meno!

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Leonidas...i Britemax sono stati archiviati nell'apposoto cassonetto Smile!!!

http://www.amatodetailing.it

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...se così sarà quando li provo anche io avrò buttato poche sterline..ma poche dato che sono campioncini Laughing

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

oggi non ho avuto tempo di provare i prodotti appunto presi, però ho provato invece il rubbermax.....che è un prodotto per il dressing delle plastiche, gomma e cose così...

devo dire mi è piaciuto molto...ha fatto ritornare tutte le plastiche esterne belle nere invece che grigie/bianche come erano, ed in iù ho anche trattato le guarnizioni presenti intorno ai vetri e quelle delle porte e pure li un bel nero è riemerso Very Happy

idem fatta la prova anche sulle plastiche del cruscotto e pannello porta e pure li stesso risultato bello a vedersi!


a domani o appena riesco metto le foto! Very Happy


comunque da oggi parte il test durata...vedremo un pò! Very Happy

per l'applicazione sulle gomme ho lasciato stare in quanto a giorni dovrei montare le gomme nuove però ovviamente lo proverò anche sulle gomme!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.