LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio auto air foemer

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lavaggio auto air foemer Empty lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 11:04

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao a tutti vi volevo kiedere io ho una pistola simile con serbatoio ed un signor compressore,nel serbatoio che tipo di shampoo va messo per fare tutta quella bella schiuma il d111 o il d110? e un altra cosa il d101 lo userai solo per sgrassare la carrozzeria sempre nella pistola e subito sciacquarlo,ma una volta fatta tutta quella schiuma con lo shampoo bisogna usare sempre i 2 secchi d'acqua cioe acqua semplice e laltro con shampoo? Embarassed

2lavaggio auto air foemer Empty Re: lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 12:04

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

il d110 è specifico per le tecniche foam quindi fa più schiuma.....
il d101 aumenta la quantità di schiuma in modo considerevole e puoi lasciarlo agire per alcuni minuti ....ma tieni conto che il d101 toglie anche la cera .....quindi secondo me va usato solo prima di effettuare...la protezione..
io 2 secchi li uso sempre....

3lavaggio auto air foemer Empty Re: lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 12:20

devil27

devil27
Detailer Novello

ok,ma una volta che lauto e piena di schiuma con il d110 con foam,inizio con la spugna o devo sciacquare e poi inizio con la spugna e il d111?

4lavaggio auto air foemer Empty Re: lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 12:25

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

sciacqui ....e poi spugna con d111....

5lavaggio auto air foemer Empty Re: lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 12:30

devil27

devil27
Detailer Novello

ok ora mie chiaro grazie vts79 Very Happy

6lavaggio auto air foemer Empty Re: lavaggio auto air foemer Mer 6 Gen 2010 - 12:34

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.