LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

detailing biasi golf4

+21
DarkCity79
alex81
Brayan
andry120
andre_Z4
FabrizioTDI
Admin
Carlo86
myrx-8
Depaip
KorrA
s.martino
vts79
Alessio
Manuelec
Atmosfear
raviola
Giobart
francesco
kokador
biagio
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mar 9 Ago 2011 - 23:01

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti...!!!!

L'avevo anche io di quel colore.. però purtroppo non ho mai avuto chissà perchè la cosa di darle la cera... eppure ci tenevo tantissimo...

Lucidandola.. il riflesso violaceo del colore.. si è affievolito? era l'unica cosa di quel colore che ad una certa angolazione.. mi infuriava.. ;-)

http://www.hairteca.it

27detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 10 Ago 2011 - 0:44

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Bel lavoro, bravo Wink

http://www.detailingpassion.it

28detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 10 Ago 2011 - 7:06

biagio

biagio
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Complimenti...!!!!

L'avevo anche io di quel colore.. però purtroppo non ho mai avuto chissà perchè la cosa di darle la cera... eppure ci tenevo tantissimo...

Lucidandola.. il riflesso violaceo del colore.. si è affievolito? era l'unica cosa di quel colore che ad una certa angolazione.. mi infuriava.. ;-)



grazie ancora Very Happy Very Happy Very Happy
comunque ti confermo che ancora prima di conoscere questo forum e prodotti,guardavo la macchina ed era blu.
adesso dopo tutti sti lavori non guardiamo le foto perché dalle volte ingannano ,ma le riflessioni del violaceo sono ancora + forti tanto e vero che la sera sembra nera.
saranno anche dei riflessi pero dal vivo e diversa
perché sulle foto non mi piace tanto

29detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 10 Ago 2011 - 21:07

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Eh si è cangiante come colore...

Blu indaco perla giusto? il problema è l'indaco... è viola.. :-(

http://www.hairteca.it

30detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 10 Ago 2011 - 22:12

biagio

biagio
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Eh si è cangiante come colore...

Blu indaco perla giusto? il problema è l'indaco... è viola.. :-(





si blu indaco perla e un po di viola lo da pure
pero' l'avrei preferito un pelino + scuro
nel senso sul viola

31detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Gio 11 Ago 2011 - 9:57

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

In germania c'e il viola tra i colori disponibili.. E altri stranissimi..

Guarda sul configuratore crucco .de ;-)

http://www.hairteca.it

32detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mar 23 Ago 2011 - 16:29

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

bellissimo lavoro Biagio VERAMENTE BRAVO cheers

33detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mar 23 Ago 2011 - 16:46

principe

principe
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro e gran volontà!

34detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 24 Ago 2011 - 13:07

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Scusa,ma è una tecnica strana questa!!!

M21
Lavaggio
Cera Dodo

O M21 oppure Cera,non si dovrebbe stratificare la cosa,qui ci sono molti che hanno sempre ribadito che è inutile.E anche non capisco il lavaggio dopo l'M21.

Bohhhh

Comunque BRAVO,gran lavoro e passione.

35detailing biasi golf4 - Pagina 2 Empty Re: detailing biasi golf4 Mer 24 Ago 2011 - 13:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non ti avevo ancora fatto i miei complimenti... davvero bravo.. poi mi piace che curi le etichette come me !!


_________________
LE MIE " RICETTE "


detailing biasi golf4 - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.