LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

◄La miglior soddisfazione è quella personale►

+9
MET
Admin
myrx-8
H@rlokk
Giobart
Carlo86
raviola
panzergas
dangerous
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ieri dopo circa 3-4 mesi mesi di insistenza e raccomandazioni inutili e nessuna buona reazione dalla parte opposta mi è toccato un lavorone da 6,5 ore,più 2,5 del giorno prima.Chiaramente era stato sottovalutato il lavoro,nel senso che SPERAVO fosse messa meglio,quindi niente foto….

Risultato FINALE che speravo “fosse apprezzato”,invece….la ragazza è a casa con la varicella,oltretutto,fatte le foto con l’iPhone per farle vedere la sudata a cosa ha portato,la risposta è stata “ah ok bravo grazie”.

WOW EVVIVA LA SOLIDARIETA’ E affraid .

Spiego!

La macchina della fidanzata,se ricordate,dopo 4 anni è stata sottoposta a un Detailing completo :
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2654-dcd-vs-renault-clio-nero-metalizzatofoto-aggiornateora-sii

Ecco prima di questo ultimo intervento,era come nelle prime foto di quel post.

Poi da buon “consigliere” le dico : Amore,visto che quando vai a lavorare,di strada hai un autolavaggio se è zozza zozza,ti fermi e con la lancia e sola acqua le stacchi lo sporco!Mi dice "si è vero hai ragione".

Risultato = a 0.Almeno non dite si si si...

Infatti ieri mi sono ritrovato una macchina paurosa dall’ultimo intervento.

Sabato ho dedicato 2 ore e mezza a fare gli interni,potete immaginare.Terra ovunque per terra a momenti cresceva il prezzemolo.

Ieri tutto l’esterno con lucidatura (visti i tempi) con il solo Scholl S3.La mia speranza era di trovarla sporca ma con lucido splendente dopo lavaggio,MI SBAGLIAVO.

Quindi :

INTERNI 23-07 TOTALE 2,5H

1. –Aspirapolvere
2. –D101 in abbondanza oqunque
3. –Salviette 303 Aerospace Protectant
4. –Vetri D120
5. - Chemical Guys - Fabric Guard Protectant

ESTERNI 24-07 TOTALE 6,5H


1. -Pulizia cerchi e copricerchi e passaruota
2. Risciacquo
3. -Pre-lavaggio D108 + Chemical Guys Bug&Tar remover
4. Risciacquo
5. -Iron-X
6. Risciacquo
7. -Lavaggio
8. Risciacquo
9. –Asciugatura
10. -Claybar D155 e Clay Zaino
11. –Spindoctor Pad bianco e Scholl S3
12. –Collinite 915
13. –Plastiche Meg’s Ultimate Protectant
14. –Ruote Meguiar's Gold Class Endurance
15. –Vetri D120
16. –Vetri Extreme Plus Finish Coat Kit
17. –Guarnizioni Meg’s Ultimate Protectant

Tanto per concludere,ieri a qui c'era un ventaccio pauroso,e io a casa ho un piazzale con un punto sterrato,quindi dopo pranzo la Clio era grigia, Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,appena finita la protezione,così per ultimare ho dovuto spostarmi in una zona "piazzale" a 2Km dove non ci fosse terra...

SOLO QUALCHE FOTO FATTA CON IPHONE DEL RISULTATO....

◄La miglior soddisfazione è quella personale► Img_1115

◄La miglior soddisfazione è quella personale► Img_1116

◄La miglior soddisfazione è quella personale► Img_1117

◄La miglior soddisfazione è quella personale► Img_1118

◄La miglior soddisfazione è quella personale► Img_1119

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

Beh se non altrto ora ti ringraziera' per il bel lavoro.
Pensi di utilizzare altro oltre allo Scholl s3 o basta cosi?

dangerous

dangerous
Detailer Novello

panzergas ha scritto:Beh se non altrto ora ti ringraziera' per il bel lavoro.
Pensi di utilizzare altro oltre allo Scholl s3 o basta cosi?

Ieri ho aperto e chiuso con lo Scholl,sia per il tempo a disposizione,sia perchè come finitura bastava,era solo leggermente rigata,nessun segno profondo.
Per cui ho anche usato il tampone bianco....

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e se non ti ringrazia cambia fidanzata Twisted Evil

come ti capisco è successa la stessa cosa pure a me pale

scusa ma il 303 ti ha lasciato quella finitura così lucida???

http://www.agdetailing.it

dangerous

dangerous
Detailer Novello

raviola ha scritto:e se non ti ringrazia cambia fidanzata Twisted Evil

come ti capisco è successa la stessa cosa pure a me pale

scusa ma il 303 ti ha lasciato quella finitura così lucida???

Il 303 in salvietta mi lasci sempre quella finitura lucida...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dangerous ha scritto:
raviola ha scritto:e se non ti ringrazia cambia fidanzata Twisted Evil

come ti capisco è successa la stessa cosa pure a me pale

scusa ma il 303 ti ha lasciato quella finitura così lucida???

Il 303 in salvietta mi lasci sempre quella finitura lucida...

ahppperò ... completamente diverso dal 303 spray... chissa perchè Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Ottimo lavoro!
personalmente però quella finitura così lucida non mi piace... mi da l'idea di unto...

http://www.solodettagli.it

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:Ottimo lavoro!
personalmente però quella finitura così lucida non mi piace... mi da l'idea di unto...

Anche a me,preferisco satinata...ma non è unta Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come ti capisco..... purtroppo non riescono a capire con quanto impegno e passione lo facciamo! Mad

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

seee magari lo capissero le fidanzate...tutto il tempo impiegato per dettagliare la loro macchina e' tempo non dedicato cmq a loro...e sono dolori!

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

per loro sono solo mezzi..per noi sono passione...complimenti!

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro Fede, ma medita sul futuro insieme a quella donna... Twisted Evil


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MET

MET
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ottimo lavoro Fede, ma medita sul futuro insieme a quella donna... Twisted Evil

spesso bisogna usare la faccia da culo e farsi valere.......

alla mia ragazza una volta che voleva salire sui miei amati sedili in pelle con un paio di jeans con borchie borchiette e minchiette..... lho' fatta tornare in casa a cambiarsi!! senno' col cazz... che saliva in macchina mia..... ah ah ah Twisted Evil Wink

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Guarda ti quoto in pieno Dangerous, la maggior parte delle donne che tu faccia un lavoro completo degli interni oppure passi semplicemente aspiratore e un qualsiasi "lucidacroscotti" per loro E' LA STESSA COSA Evil or Very Mad , quindi la prossima volta aspirata veloce e ti ringrazierà nello stesso modo Laughing , ieri ho passato 3.5 ore a pulire gli interni della mia A4 che quotidianamente usa la moglie, in cuor mio non mi aspetto elogi o quant'altro ma un semplice "meno male ora è pulita" è sufficiente Very Happy

Inoltre ho imparato che aspettiamo che ci chiedamo un detailing piuttosto che "imporlo" e vedrete le reazioni saranno differenti Wink

comunque ottimo lavoro

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo lavoro complimenti! Very Happy


_________________
◄La miglior soddisfazione è quella personale► Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

le donne non hanno rispetto per i nostri giochi e le nostre passioni, so che centra poco con il detailing delle nostre auto ma quando la mia ex moglie, allora fidanzata, salì in barca con i tacchi a spillo massacrando il tec avrei dovuto capire moooolte cose!!! Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

MET ha scritto:
Admin ha scritto:Ottimo lavoro Fede, ma medita sul futuro insieme a quella donna... Twisted Evil

spesso bisogna usare la faccia da culo e farsi valere.......

alla mia ragazza una volta che voleva salire sui miei amati sedili in pelle con un paio di jeans con borchie borchiette e minchiette..... lho' fatta tornare in casa a cambiarsi!! senno' col cazz... che saliva in macchina mia..... ah ah ah Twisted Evil Wink

Hai tutta la mia stima

Molto semplicemente, non sprecherei sudore e perfezionismo per rivedere il tuo lavoro vanificato dopo qualche giorno, perchè solo dei "matti" come noi sanno mantenere e provano soddisfazione in quello che fanno.

E non è un insulto verso la donna, perchè io non lo farei sulla macchina della mia ragazza, semplicemente perchè non è interessata all'argomento. Pulità sì, ma non da impazzirci Smile

Ottimo lavoro comunque, peccato per la finitura dell'Aerospace in salviette Mad

http://www.spgarage.it

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ragazzi,probabilmente io sono un Detailer allo stato puro.

Perchè sono maniacale in tutto ciò che faccio,quindi :

O lo faccio come si deve e come dico io

oppure

Non inizio nemmeno

Infatti il Clio è rimasto un cesso per mesi Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dangerous ha scritto:O lo faccio come si deve e come dico io

oppure

Non inizio nemmeno

E' praticamente il mio motto! Grande! Wink

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Secondo me però bisogna anche che noi ci facciamo furbi e cambiamo atteggiamento. Wink
Bisogna smettere di svendersi, ma iniziare a tirarsela un po' come fanno loro in tutto quello che fanno queen

Smettiamola di andare da loro e implorarle di poter lucidare e sistemare la loro auto. So che è difficile trovare cavie per fare esperienza, e quindi la tentazione è tanta, ma è dobbiamo resistere. Cool

Ad esempio io ho evitato di propormi alla mia ragazza, nonostante abbia un auto perfetta per fare da cavia. Nel frattempo mi sono sistemato la mia auto, quella della mia sorella, di mio nonno, ecc.
Senza cagarla di striscio.
Ieri infine ho sistemato l'auto di mio zio. Ad un certo punto è arrivata lei e incuriosita mi fa:
"Ha detto il tuo babbo che hai pulito la macchina al tuo zio e l'hai fatta ritornare nuova"
E io: "Vieni che ti faccio vedere"
La porto in garage e rimane a bocca aperta (non nel senso che pensate voi) Laughing
mi dice: "bella, sembra tornata nuova, ora devi sistemare anche la mia!"
E così la prossima settimana sistemo la sua auto. E addirittura mi rigrazierà di questo Twisted Evil

Facciamoci furbi, alla fine è tutto un bluff Wink

P.S. Pensateci: il fatto che sulla terra ci sono 1 uomo ogni 7 donne, e siano loro che si fanno desiderare, fa capire molte cose Laughing

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Daltronde passatemi il detto :

"E' la figa che manda avanti il mondo"

((((((((((((((((NON VOGLIO ENTRARE TROPPO NEL DRAMMATICO,ma sono sempre le donne che con i loro modi di fare,e sapendo che possono sfruttare il loro sex appeal (a volte alcune non ce l'hanno neanche sotto i tacchi) riescono ad arrivare in posti impossibili,e adirittura in posti che ci sogneremmo,o che comunque pensiamo irraggiungibili.)))))))))))))))))

Chiusa questa parantesi,vorrei dire,che nonostante che ne dicano sempre di noi,è vero vogliono sempre 10000000 attenzioni,MA LE VOGLIONO A MODO LORO,se gliele dai a modo tuo,magari facendo Detailing alla loro auto,che è pure una cosa che ti piace fare,come diceva qualcuno sopra : NON E' TEMPO CHE HAI DEDICATO A LORO PER CUI NON CONTA....

La testa della donna è difficile da capire....noi siamo più terra a terra e più materiali.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.