LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cquartz, Perl, IronX e family...

+25
mementote65
Avenger
dani79
PELO
Fra84
Cquartz
GabberJ
manuweb007
H@rlokk
silver83
Alessio
canest
FabrizioTDI
leonidas
littledog
SlayTek
Carlo86
Gio'Pa'
carletto83
P910i
FedeFiko
leo
raviola
Giobart
Admin
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Ven 15 Lug 2011 - 11:50

Admin

Admin
Admin

Andato a ruba in circa 24 ore! Ma a brevissimo effettueremo il secondo ordine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Ven 15 Lug 2011 - 13:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Andato a ruba in circa 24 ore! Ma a brevissimo effettueremo il secondo ordine Wink

menomale ho fatto giusto in tempo allora, ce l'ho tra le mani proprio in questo momento....il prodotto intendo Laughing spedizione ultraveloce come al solito del nostro admin Wink

http://www.elmocarcare.it

28Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Dom 31 Lug 2011 - 12:38

dani79


Apprendista Detailer

nella descrizione dell'Ironx c'è scritto che va bene anche per vernice. e poi però parla solo di cerchi.......

quindi si intende solo vernice dei cerchi oppure va bene anche sulla carrozzeria? può fare danni?

29Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 1 Ago 2011 - 14:31

Fra84


Apprendista Detailer

novità sull'arrivo del nuovo carico car pro? Smile

edit: ho notato ora che sono tornati disponibili, sorry

30Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Io l'ho provato su carrozzeria Mar 2 Ago 2011 - 12:35

Avenger


Aiutante Detailer

dani79 ha scritto:nella descrizione dell'Ironx c'è scritto che va bene anche per vernice. e poi però parla solo di cerchi.......

quindi si intende solo vernice dei cerchi oppure va bene anche sulla carrozzeria? può fare danni?

Purtroppo non potevo farne a meno

Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00512 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00513 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00514 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00515, dopo solo una settimana di vita all'aperto era già "maculata" e ruvida , non ho nessuna foto di prima dell'intervento ma temo che l'evento Crying or Very sad si ripeterà molto spesso e potrò farne in futuro.

Il Prodotto ha funzionato egregiamente, il bianco è nuovamente bianco, non mi pare che si siano verificati danni (sgraatt).

Penso che diventerò un gran consumatore del prodotto, in questo intervento ne ho fatta fuori 1/2 confezione, sarebbero gradite confezioni "industriali" extra risparmio.

P.S.: l'odore è pessimo ma è meglio così, al lavaggio c'era un bel po di vento e sicuramente qualche spruzzata di ritorno l'ho presa [anche per via del saporaccio che sentivo passando la lingua sulle labbra] e comunque sono ancora vivo. Very Happy

31Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 12:50

dani79


Apprendista Detailer

anche tu come me vivi affianco a una ferrovia?? Very Happy

grazie della conferma, appena mi arriva procedo anche io. avevo usato tempo fa l'iron cut e volevo essere sicuro che anche l'X fosse utilizzabile su carrozzeria Very Happy

32Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 13:14

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Avenger ha scritto:
dani79 ha scritto:nella descrizione dell'Ironx c'è scritto che va bene anche per vernice. e poi però parla solo di cerchi.......

quindi si intende solo vernice dei cerchi oppure va bene anche sulla carrozzeria? può fare danni?

Purtroppo non potevo farne a meno

Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00512 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00513 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00514 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00515, dopo solo una settimana di vita all'aperto era già "maculata" e ruvida , non ho nessuna foto di prima dell'intervento ma temo che l'evento Crying or Very sad si ripeterà molto spesso e potrò farne in futuro.

Il Prodotto ha funzionato egregiamente, il bianco è nuovamente bianco, non mi pare che si siano verificati danni (sgraatt).

Penso che diventerò un gran consumatore del prodotto, in questo intervento ne ho fatta fuori 1/2 confezione, sarebbero gradite confezioni "industriali" extra risparmio.

P.S.: l'odore è pessimo ma è meglio così, al lavaggio c'era un bel po di vento e sicuramente qualche spruzzata di ritorno l'ho presa [anche per via del saporaccio che sentivo passando la lingua sulle labbra] e comunque sono ancora vivo. Very Happy

Si, speriamo che antonio decida di importare le taniche da 5 lt!

http://www.solodettagli.it

33Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 16:12

Avenger


Aiutante Detailer

dani79 ha scritto:anche tu come me vivi affianco a una ferrovia?? Very Happy

grazie della conferma, appena mi arriva procedo anche io. avevo usato tempo fa l'iron cut e volevo essere sicuro che anche l'X fosse utilizzabile su carrozzeria Very Happy

Che culo vero ?? e non fosse abbastanza proprio davanti al mare, nell'ordine mare -> ferrovia -> casa/posteggio Mad , basta 1 giorno con vento di mare e sei fo...to, sale+ferro ...., c'è un solo rimedio [a parte cambiare zona], fare come mio suocero che la lava, solo ad acqua, anche 2 volte al giorno.

@Carlo: x me potrebbero andare anche i fusti da 200 litri Sad

Mi consolo rivedendola sunny Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00517 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00518 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00521 Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Dsc00520

Ciao e a prestooo !!!! lol!

34Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 16:20

Admin

Admin
Admin

Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 16:22

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink

Quanto amo quest'uomo! I love you lol!

http://www.solodettagli.it

36Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 16:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink

Che bella notizia, è un prodotto che amo particolarmente! Very Happy

37Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 16:49

Avenger


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink
...........................................................Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Ed_bal10

38Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 17:19

dani79


Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:
Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink

Quanto amo quest'uomo! I love you lol!



invece io in questo preciso momento lo odio.........non poteva metterlo ieri sera???? affraid affraid lol! lol!




Avenger: a me dalla ferrovia mi divide una strada......stretta, e l'auto è dal lato della ferrovia tutta la notte Sad ti capisco

39Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 2 Ago 2011 - 17:42

Admin

Admin
Admin

Carlo86 ha scritto:
Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt Wink
Entro sera nello shop Wink

Quanto amo quest'uomo! I love you lol!

Ah ah ah te possino... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mer 3 Ago 2011 - 23:34

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Una domanda riguardo lo shampoo iron x soap gel: si puo' usare tranquillamente come uno shampoo normale (una volta a settimana)? E in che diluzione è meglio utilizzarlo?

41Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Gio 4 Ago 2011 - 17:35

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

[Quote = "mementote65"] A question about the shampoo soap gels iron x: you can 'safely use as a shampoo (once a week)? And that dilution is best used? [/ Quote]
Hi
ironX soapGel dont need dilution, if you dilute it it will only loose effect for iron removing.
this is my recomand how to use it :

rinse the car with water.
dump the wash mitt with water, not too much
pour few drops of soapgel on the wash mitt and start washing the car.
leave it on surface for 5~7 min. dont rinse off immediately
after that just power wash with water..

another economic way to use the soapgel for wheel cleaning:
on dry wheel, brush the soapgel on the wheel without water!
with detailing brush or any brush. wait 5 minutes .. rinse with water. in this way maximum 10ml soapgel used and very good cleaning.

google translate :
Ciao
ironX soapGel non hanno bisogno di diluizione, se lo diluirlo solo perderà effetto per la rimozione di ferro.
questo è il mio recomand come usarlo:

lavare l'automobile con acqua.
il dump del guanto lavare con acqua, non troppo
versare qualche goccia di soapgel sul guanto di lavaggio e iniziare a lavare la macchina.
lasciare sulla superficie per 5 ~ 7 min. Non risciacquare immediatamente
dopo che solo il potere lavare con l'acqua ..

un altro modo economico per usare il soapgel per la pulizia della ruota:
su ruota secca, spazzolare il soapgel sulla ruota senza acqua!
con dettagli pennello o pennello. attendere 5 minuti .. sciacquare con acqua. in questo modo la massima 10ml soapgel utilizzati e pulizia molto buona.

42Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Gio 4 Ago 2011 - 18:06

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Cquartz ha scritto:[Quote = "mementote65"] A question about the shampoo soap gels iron x: you can 'safely use as a shampoo (once a week)? And that dilution is best used? [/ Quote]
Hi
ironX soapGel dont need dilution, if you dilute it it will only loose effect for iron removing.
this is my recomand how to use it :

rinse the car with water.
dump the wash mitt with water, not too much
pour few drops of soapgel on the wash mitt and start washing the car.
leave it on surface for 5~7 min. dont rinse off immediately
after that just power wash with water..

another economic way to use the soapgel for wheel cleaning:
on dry wheel, brush the soapgel on the wheel without water!
with detailing brush or any brush. wait 5 minutes .. rinse with water. in this way maximum 10ml soapgel used and very good cleaning.

google translate :
Ciao
ironX soapGel non hanno bisogno di diluizione, se lo diluirlo solo perderà effetto per la rimozione di ferro.
questo è il mio recomand come usarlo:

lavare l'automobile con acqua.
il dump del guanto lavare con acqua, non troppo
versare qualche goccia di soapgel sul guanto di lavaggio e iniziare a lavare la macchina.
lasciare sulla superficie per 5 ~ 7 min. Non risciacquare immediatamente
dopo che solo il potere lavare con l'acqua ..

un altro modo economico per usare il soapgel per la pulizia della ruota:
su ruota secca, spazzolare il soapgel sulla ruota senza acqua!
con dettagli pennello o pennello. attendere 5 minuti .. sciacquare con acqua. in questo modo la massima 10ml soapgel utilizzati e pulizia molto buona.
Ok, grazie Very Happy, quindi posso usarlo tutte le settimane? Non è troppo "aggressivo"?

43Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Ven 5 Ago 2011 - 9:20

Admin

Admin
Admin

In realtà tutta la famiglia IronX è estremamente equilibrata, quindi credo che anche il Soap Gel sia adatto ad un uso frequente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Ven 5 Ago 2011 - 9:28

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:In realtà tutta la famiglia IronX è estremamente equilibrata, quindi credo che anche il Soap Gel sia adatto ad un uso frequente Wink
Perfetto, ora sono piu' tranquillo Smile Smile

45Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Mar 6 Dic 2011 - 13:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho comprato poco tempo fa l'ironx ma ancora da provare!
Questo prodotto va dato dopo aver lavato e asciugato l'auto e prima della clay, o va bene anche prima di iniziarla a lavare ad auto sporca?
L'ironx va passato ogni volta prima della clay per spianargli la strada o vanno alternati?

46Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 26 Dic 2011 - 8:06

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Ieri assieme a mio brother abbiamo provato il Pearl sulla Delta aziendale,sono rimasto senza parole...le plastiche esterne hanno ripreso vita come non mai,promosso a pieni voti!!A giorni si proverà il nuovo ciclo della Meg per rotorbitale e vedremo i risultati,sia su delta nera aziendale che sul golf del brother candy white..
Per fortuna ci sono un po' di vacanze per dare spazio alla passione che ormai si era spenta causa poco tempo disponibile!!

47Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 7 Mag 2012 - 21:44

silvio80

silvio80
Aiutante Detailer

Ragazzi IronX si può usare su i cerchi neri????

48Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 7 Mag 2012 - 21:46

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Certo!

49Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 7 Mag 2012 - 21:53

silvio80

silvio80
Aiutante Detailer

Grazie mille della velocita' per la risposta

50Cquartz, Perl, IronX e family... - Pagina 2 Empty Re: Cquartz, Perl, IronX e family... Lun 7 Mag 2012 - 21:55

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Di nulla e vedrai che spettacolo iron x! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.