LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sopra al White Diamond Show Glaze

+7
tidus
ciccante88
Dannypower
panzergas
cicciovecchio79
Emanuele B
cicciospritz
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1sopra al White Diamond Show Glaze Empty sopra al White Diamond Show Glaze Mar 5 Lug 2011 - 20:43

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Su auto bianca ,sopra al White Diamond Show Glaze cosa si puo' dare senza problemi di toglierlo? disponibili ho:M21,collinite 476,3M cera a lunga durata,scholl W6 premium,Dodo white diamond,Dodo light fantastic?

2sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mar 5 Lug 2011 - 22:00

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Con le dodo , la colli e la sholl non dovresti avere problemi . M21 ha potere pulente mentre la 3m non la conosco


_________________
sopra al White Diamond Show Glaze Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mar 5 Lug 2011 - 22:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

ok, allora va bene tutto quello che ho al di fuori che M 21,un altra cosa, il White Diamond Show Glaze anche lui ha potere pulente oltre che di riempitivo vero?quindi va bene come pre cera?scusate tutte ste domande Laughing

5sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 6 Lug 2011 - 12:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si si come precera e' ottimo.

6sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 6 Lug 2011 - 15:09

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

ok! grazie!!

7sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 6 Lug 2011 - 18:29

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

Si ma questo mai su Black Hole e White Diamond però... Wink La cleaner wax non farebbe bene ai coprenti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 6 Lug 2011 - 21:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...

Si ma questo mai su Black Hole e White Diamond però... Wink La cleaner wax non farebbe bene ai coprenti...
be ovviamente admin,passare una prodotto pulente dopo aver passato un prodotto coprente sarebbe un controsenso... Wink

9sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 7 Lug 2011 - 16:40

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Mi e' arrivato oggi White Diamond Show Glaze e' normale che sul fondo abbia un deposito liquido trasparente e sopra sia un po' a grumi? l'ho agitato per due minuti ed e' migliorato un po' ma rimane sempre a grumi.

10sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Lun 1 Ago 2011 - 9:41

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

ciccio ha i provato il white diamond?
sono spariti i grumi?

11sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mar 16 Ago 2011 - 21:48

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

si ho agitato il flacone per piu' di 5 minuti e si e' amalgamato per bene Very Happy

12sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 17 Ago 2011 - 12:21

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

Anche io , agitato il prodotto e tutto si e' amalgamato!

13sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Sab 7 Apr 2012 - 0:29

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Come vi siete trovati?

14sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Dom 8 Apr 2012 - 10:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io uso il diamond white sulla mia...per ora una sola volta a settembre, dopo aver passato la clay e decontaminato con iron x. Successivamente ho chiuso il tutto con la dodo supernatural hybrid, una passata. Al lavaggio successivo(dopo 15gg) ho dato una seconda passata di supernatural(non ho la possibilità di darla dopo 12/24ore). Ancora oggi l'effetto è veramente strepitoso anche se c'è da dire che quest'inverno l'auto ha preso solamente un paio di pioggerelle e lavata in media ogni 20gg(per mancanza di tempo).

15sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Lun 9 Apr 2012 - 22:38

tidus

tidus
Apprendista Detailer

quindi non essendo una protettivo...io andrei di questa http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1360&sort=2a&page=4&products_id=585&products_name=Meguiar's%20M26%20Hi-Tech%20Yellow%20Wax%20Past%20311%20ml

16sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 11 Apr 2012 - 23:24

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ragazzi leggevo qui io ho il black hole e sopra pensavo di dare l'm21 e dopo 24 ore l'm26 per trattare una macchina nera...qui dite col diamond che l'm21 ha potere pulente quindi sarebbe inutile dare il black hole?

17sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mer 11 Apr 2012 - 23:38

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Esatto

18sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Mar 21 Mar 2017 - 20:49

ro79


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti, volevo sapere cosa può succedere se sopra essence plus darei il white diamond grazie in anticipo per le risposte

19sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 18:23

Admin

Admin
Admin

Puoi farlo senza alcun problema e rende molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 18:34

ro79


Apprendista Detailer

Grazie mille Adim, ma poi devo risigillare

21sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Non serve, puoi anche completare il lavoro così Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 18:40

ro79


Apprendista Detailer

Susami ancora un altra domanda, ma poi quando rilavo l'auto lo devo ridare sempre o dura un po di tempo?E come devo applicarlo ? Gazie ancora

23sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 19:54

Admin

Admin
Admin

Dura circa un paio di mesetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 20:12

ro79


Apprendista Detailer

ho letto che si puo anche applicare a roto ma il procedimento come è?

25sopra al White Diamond Show Glaze Empty Re: sopra al White Diamond Show Glaze Gio 23 Mar 2017 - 20:44

Admin

Admin
Admin

Essence o la cera?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.