LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago

+19
Gio'Pa'
KorrA
kekko91nap
manuweb007
Manuelec
Carlo86
myrx-8
Admin
andre_Z4
DarkCity79
arago
rndrrt
Giobart
giacomo_defilippis
leonidas
cupitt
Emanuele B
SlayTek
Alessio
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

261° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 4 Lug 2011 - 17:03

Alessio

Alessio
Moderatore

si si il 108 decera!


_________________
1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

271° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 4 Lug 2011 - 23:02

kekko91nap


Aiutante Detailer

Ciao arago sei di napoli da come vedo?in incontri ho inserito l'argomento per chi fosse di napoli possiamo parlare li.

281° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Mer 6 Lug 2011 - 12:06

kekko91nap


Aiutante Detailer

Arago ci sentiamo sul mio argomento in incontri di zona Wink

291° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Mer 6 Lug 2011 - 13:20

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Ottimo lavoro! È rinata! Wink

301° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Mer 6 Lug 2011 - 13:22

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Per essere il primo lavoro, hai ottenuto ottimi risultati.

arago

arago
Apprendista Detailer

Si, infatti, è venuto proprio bene il lavoro Smile

dellared


Aiutante Detailer

Stupenda Smile
Ma hai fatto tutto tutto a mano? Perchè se otterrò anche io risultati come quelli mi sentirei come se avessi vinto al lotto Very Happy

331° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Gio 7 Lug 2011 - 11:29

arago

arago
Apprendista Detailer

No no, a mano non ci sarei mai riuscito, ho utilizzato da Das6-pro. Grazie per il complimento Smile

341° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Ven 8 Lug 2011 - 10:34

carletto83

carletto83
Detailer Novello

complimentoni Arago sei partito alla grande, bravo!

351° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 9 Lug 2011 - 11:59

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie ancora Smile A pagina 1 ho inserito altre foto dopo una giornata di pioggia con il risultato Smile

361° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Dom 7 Ott 2012 - 16:57

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Complimenti anche da parte mia!ottimo lavoro e risultato che vorrei ottenere anche io con calma e pazienza e passione!bravissimooooo!!!!! cheers Razz Very Happy

371° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Dom 7 Ott 2012 - 21:26

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

GraN lavoro!



Ultima modifica di alesoft il Lun 8 Ott 2012 - 10:40 - modificato 1 volta.

381° lavoro......Fiat Stilo vs Arago - Pagina 2 Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 8 Ott 2012 - 10:38

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi, vorrei fare altri lavoretti non solo alla mia, ma non ho spazio e non riesco a far nulla Sad ...ho alcune cose ancora imballate nuove di zecca...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.