LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago

+19
Gio'Pa'
KorrA
kekko91nap
manuweb007
Manuelec
Carlo86
myrx-8
Admin
andre_Z4
DarkCity79
arago
rndrrt
Giobart
giacomo_defilippis
leonidas
cupitt
Emanuele B
SlayTek
Alessio
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Alessio

Alessio
Moderatore

complimenti Arago!!! hai ridato una nuova vita alla tua Stilo =) bravo!!! =)


_________________
1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimi riflessi uaglio' ! Smile


_________________
1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

complimenti..ottimo!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Frontb10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

perchè speravi di carteggiare?! quella deve essere sempre un'ultima spiaggia e di certo non fatto così..diciamo a casaccio!

complimenti per il lavoro! cambiata davvero molto!!

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro

Ospite


Ospite

Caspita! mica male come lavoro! Bravo! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

hai una foto del paraurti posteriore dopo il trattamento ? =)


_________________
1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo, ottimo risultato! Very Happy

101° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 12:07

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

complimenti per il bel lavoro che hai fatto Very Happy

http://www.fanodetailing.com

111° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 12:10

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi per i complimenti Smile

@ leonidas speravo di carteggiare appunto nella parte del paraurti posteriore ed il cofano motore, quelli più messi male, ma il tempo stringeva e volevo chiudere il lavoro non sapendo bene i tempi essendo la prima volta.

@ Alessio Aimè ci sono parecchie foto non fatte in alcuni punti(interno porte,plastiche interne), al para posteriore visto che ho lavorato poco ho proprio dimenticato di fare foto dalla fretta.

Il risultato che è uscito è assurdo, ha cambiato tonalità la macchina Very Happy

PS il pad giallo manuale per la cera come si lava?

121° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 12:25

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ottimo lavoro, hai ottenuta davvero una bella tonalità e bellissimi riflessi Wink

http://www.detailingpassion.it

131° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 13:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

arago ha scritto:Grazie ragazzi per i complimenti Smile
PS il pad giallo manuale per la cera come si lava?

In acqua calda, sapone di marsiglia e tanti, tanti risciacqui finchè non butta fuori tutto!

141° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 13:33

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie Slay Smile Gli altri panni in microfibra ho fatto la stessa cosa con acqua calda ma è stata una faticaccia, soprattutto per il water magnet che è rimasto un poco sporco...

151° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 14:05

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

arago ha scritto:Grazie Slay Smile Gli altri panni in microfibra ho fatto la stessa cosa con acqua calda ma è stata una faticaccia, soprattutto per il water magnet che è rimasto un poco sporco...

Il Water Magnet che hai usato per asciugare l'auto dopo il lavaggio? Evil or Very Mad

Se la risposta è si riconsidera la tecnica di lavaggio... Il panno per l'asciugatura dovrebbe rimanere pulito anche dopo l'asciugatura, ovviamente qualche macchiolina potrebbe capitare ma sarebbe sempre meglio di no!

161° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 14:46

arago

arago
Apprendista Detailer

Si l'ho usato per il dopo lavaggio, e quando l'ho visto un poco sporco mi sono messo le mani nei capelli...E comunque sono stato a lavarlo più volte a mano senza strizzarlo per non rovinarlo.

Trovo fenomenale il panno azzurro con il pelo lungo da un lato ed il pelo corto dall'altro...è spettacolare perchè quando ho tolto la cera la macchina diventa uno specchio.

Piccola storia....per sbaglio ho appoggiato il barattolino della purple haze pro sul cofano motore trattato, e mi stava cadendo a terra talmente che era liscia la superficie Very Happy

171° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 15:17

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...e pensare che è il primo lavoro!!
Quel riflesso sul cofano rende giustizia al lavoro svolto!! Wink

181° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 19:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

arago ha scritto:Si l'ho usato per il dopo lavaggio, e quando l'ho visto un poco sporco mi sono messo le mani nei capelli...E comunque sono stato a lavarlo più volte a mano senza strizzarlo per non rovinarlo.

Trovo fenomenale il panno azzurro con il pelo lungo da un lato ed il pelo corto dall'altro...è spettacolare perchè quando ho tolto la cera la macchina diventa uno specchio.

Piccola storia....per sbaglio ho appoggiato il barattolino della purple haze pro sul cofano motore trattato, e mi stava cadendo a terra talmente che era liscia la superficie Very Happy

Io faccio così prendo la saponetta di marsiglia e mentre tengo il panno lo insapono palmo contro palmo, tutto (basta poco sapone eh!)

Poi sempre palmo contro palmo strofino dolcemente in corrispondenza dele macchie, facendo scorrere il panno insaponato contro sé stesso sempre liscio e senza accartocciarlo.

Poi lo ficco insaponato in lavatrice e vado di risciacquo con centrifuga a 400 massimo 500 giri.

Vedrai che tornerà pulito!

191° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 19:24

Admin

Admin
Admin

Accidenti arago! Complimenti perchè le condizioni non erano certo favorevoli eppure il risultato ottenuto è notevole! Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

201° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Sab 2 Lug 2011 - 20:13

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Ottimo lavoro

211° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Dom 3 Lug 2011 - 10:46

Alessio

Alessio
Moderatore

fa nulla ero proprio curioso di vedere le foto =D comunque complimenti ancora!!


_________________
1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

221° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Dom 3 Lug 2011 - 13:09

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Bravo Arago, ottimo lavoro!

http://www.solodettagli.it

231° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 4 Lug 2011 - 10:43

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi, grazie Antonio Very Happy Sentire da voi esperti che il lavoro è venuto bene mi rende felicissimo Very Happy finalmente sono riuscito a fare qualcosa dopo mesi eheheheh Appena posso voglio ripetere il ciclo per bene sul cofano motore...il d108 se non sbaglio per decerare giusto? Poi dopo vado tranquillo?

241° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 4 Lug 2011 - 11:18

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Complimenti!Bel risultato...

251° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Empty Re: 1° lavoro......Fiat Stilo vs Arago Lun 4 Lug 2011 - 16:53

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Bravo Arago ottimo risultato. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.