LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Solodettagli team vs ford focus

+29
Mistral
Emanuele B
Newentry
Admin
s.martino
cupitt
andry120
KorrA
HunterHeads
gutterboy
canest
leonidas
myrx-8
Fausto
DarkCity79
raviola
Atmosfear
manuweb007
vts79
Joker74
cicciovecchio79
SlayTek
Alessio
giacomo_defilippis
Giobart
superAndre
Faffo
Depaip
Carlo86
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 17:19

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

KorrA ha scritto:ancora non lo sono?

No KorrA,
sono prodotti che ci stiamo facendo fare da una ditta italiana di detergenti industriali,
per ora non esistono...

http://www.solodettagli.it

27Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 18:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bravo carlo
...beato te che puoi lavare sotto casa senza problemi...io ho provato una volta ma... silent

28Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 18:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:bravo carlo
...beato te che puoi lavare sotto casa senza problemi...io ho provato una volta ma... silent

cosa ti hanno tirato addosso ? Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

29Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 18:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:bravo carlo
...beato te che puoi lavare sotto casa senza problemi...io ho provato una volta ma... silent

cosa ti hanno tirato addosso ? Twisted Evil
dei vigili urbani...per fortuna molto piu intiligenti dei miei vicini Wink
ma non potevo piu lavare sotto casa...vediamo il vicinato nuovo Very Happy

30Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 19:05

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro Carlo e complimenti per il lavoro in tandem!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 21:01

Newentry

Newentry
Moderatore

Ottimo

32Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 25 Mag 2011 - 22:38

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Complimenti Carlo , mi fa piacere che finalmente tu abbia vinto quella battaglia ! Complimenti anche agli altri componenti del team


_________________
Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Lun 30 Mag 2011 - 15:27

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Veramente ottimo lavoro Carletto!!

34Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 19 Feb 2014 - 16:14

liuk


Aiutante Detailer

Bellissimo lavoro! Riporto la mia esperienza. Ho una Focus dello stesso colore, poco più recente, acquistata quest'estate (usta naturalmente). Il rivenditore l'ha lucidata prima di vendermela e c'erano ovunque quei microsegni circolari che lascia la lucidatrice e si vedono di riflesso. Mi disturbava alquanto, così ho deciso di affidarmi a un emporio che mi ha venduto il prodotto secondo lui "perfetto", un polish di finitura che avrebbe eliminato quei fastidiosi segnetti se applicato a mano. Be', mi sono fermato a metà portella in qunto la mia macchina stava perdendo il lucido praticamente! Ero sbiancato... Mi sono rivolto ad un carrozziere che ha fatto un ottimo lavoro, raccomandandosi di limitarmi a guardarlo quel nero, in quando delicatissimo. Ora ho il terrore di eseguire altri lavori, anche di solo mantenimento, ma vedendo il bel lavoro che hai fatto tu e un altro utente del forum sono quasi tentato di continuare anche con la cura esterna della mia macchina... Consigli/opinioni su quello che da inesperto dovrei evitare?

35Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mer 19 Feb 2014 - 18:30

Admin

Admin
Admin

Bè direi di partire dalle guide: abbiamo costruito un forum intero proprio sulla cura ed il mantenimento delle superfici più difficili Wink 
Leggi un po' in giro, troverai un mare di informazioni preziose.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Gio 20 Feb 2014 - 9:28

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

e soprattutto non abbatterti anche a me vendettero dello stucco riempitivo per vetroresina al posto di quello per carrozzeria anni fa, non ti dico la mia depressione...ci si informa si chiede e si impara sempre! Informati, leggiti tutti i topic, chiedi e ti si aprirà un mondo.

37Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Lun 24 Feb 2014 - 22:06

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti Wink

38Solodettagli team vs ford focus - Pagina 2 Empty Re: Solodettagli team vs ford focus Mar 25 Feb 2014 - 11:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.