LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts CRACK 9000 Spot & Tar Remover

+13
Mics
brik85
FedeFiko
Newentry
SlayTek
superAndre
GiuseppeFF
gambo
cicciovecchio79
Admin
tidus
principe
Giobart
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

principe

principe
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
pet ha scritto:E si Gio, niente da fare è altamente consigliabile usare panni vecchi, (Piccolo OT: aceto e micro restore gli hanno fatto le carezze!!! Mad ) li metto dentro un sacchetto e seguo il tuo consiglio Rolling Eyes

Si panni vecchi o economici, purtroppo per farli tornare puliti dovresti eseguire un lavaggio troppo aggressivo che li rovinerebbe! Wink

Per il crack infatti van benissimo anche la microfibra da poco per la fine che fanno tanto hihihi Twisted Evil

black7830


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, utilizzo questo post per un informazione ed un paragone! Giusto un'ora fa ho utilizzato il prodotto TarX per provare ad eliminare quelle fastidiose macchie di catrame e resina sugli specchietti retrovisori laterali. Lasciato agire per circa 10 minuti per ben due volte...qualcosa ha tolto ma il grosso è rimasto! Dite che con questo crack9000 posso ottenere dei risultati ottimali oppure devo carteggiare? Se è l'ultima ipotesi da prendere in considerazione mi sa che dovrò rinunciare perchè non ho alcuna esperienza! grazie a tutti anticipatamente!

Admin

Admin
Admin

Ci sono casi in cui la resina cristallizzata diventa quasi impossibile da rimuovere... In questi casi bisognerebbe prevedere addirittura la carteggiatura delle macchie...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

black7830


Apprendista Detailer

mi sa che rinuncio...se non ci ho fatto quasi niente con il TarX dopo averlo utilizzato per due volte consecutive allora me le tengo Smile

bwv988

bwv988
Apprendista Detailer

Sparito dal negozio?

marcomb

marcomb
Aiutante Detailer

Pare di sì,io ho un flaconcino: Scholl Concepts Rapid 9000,purtroppo non ricordo se,e come và diluito.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.