LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi su display climatronic e autoradio

+9
raviola
panzergas
blackbishop
Admin
semprenuovo
SlayTek
rndrrt
luca1
maveroz
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

maveroz


Apprendista Detailer

ecco alcune foto del disastro...... non credo si possa fare qualcosa!

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1000154v

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1000155v
Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1000159l

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1000158s

Fatemi sapere se avete idee o devo cambiare tutto!!!

Sad


linus.86

linus.86
Apprendista Detailer

nessuna novità?

maveroz


Apprendista Detailer

a me non hanno detto più nulla!!! quello è il mio display.... pessimo vero???

Newentry

Newentry
Moderatore

I puntini non capisco se siano solo polvere. Per gli swirl mi pare una cosa risolvibilissima...

Io sarei per S3 con pad di spugna o microfibra e voilà


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 2eee7id Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 10epy0k Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 Dietro2 Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

maveroz


Apprendista Detailer

Si si è polvere Very Happy
Tu consigli Scholl S3??? con quale pad???
ho visto che parlavi anche dell'M105 e dell'M205....

linus.86

linus.86
Apprendista Detailer

li ho provati entrambi, sia m105 che m205 con pad giallo meg,nulla di che, non sono adatti x questo, crei altri swirls oppure li sposti solamente Sad

maveroz


Apprendista Detailer

si si infatti......
Il mio messaggio di risposta era per il Moderatore Newentry che in un altra conversazione aveva citato il 105 ed il 205..
Ora provo con lo Scholl S3 e vediamo se riesco a combinare qualcosa Very Happy

maveroz


Apprendista Detailer

Comunque..... per eliminare gli swirls dalle plastiche del contachilometri ecc che si può usare?

Newentry

Newentry
Moderatore

linus.86 ha scritto:li ho provati entrambi, sia m105 che m205 con pad giallo meg,nulla di che, non sono adatti x questo, crei altri swirls oppure li sposti solamente Sad

Allora c'è qualcosa che non va nel procedimento secondo me. Perché possono se mai non essere efficaci, ma sicuramente non sono prodotti che creano o spostano gli srirl, al pari di quanto succede sulla carrozzeria


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 2eee7id Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 10epy0k Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 Dietro2 Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

maveroz


Apprendista Detailer

Quindi consigli lo Scholl S3???
e per eliminare gli swirls dalle plastiche contachilometri ecc???

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

quoto New...che poi il 105 non dia risultati su un display mi sembra molto strano scratch

http://www.fanodetailing.com

maveroz


Apprendista Detailer

Ciao Rndrrt...... il diplay che trovi alla pagina precedente è il mio...... tu che consigli per tentare di ripristinare il tutto?

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

naturalmente avendo più prodotti disponibili io vado sempre per gradi...inizialmente provo sempre con Lime Prime, se non risolvo passo al 205 e solo dopo svariate prove ed in pochissimi casi arrivo al S3 o 105.
come consiglio ti direi 205 ma vista la situazione forse è più sensato riquotare New con S3.

http://www.fanodetailing.com

maveroz


Apprendista Detailer

cos'è meglio l'S3 o il 105 o devo fare tentativi prima con il 205??
per i swirls sulle plastiche dei contakilometri?

linus.86

linus.86
Apprendista Detailer

io ho provato m205 su un paio di occhiali e funziona, ma su plastica non mi convince

maveroz


Apprendista Detailer

e per le condizioni disperate del mio display???
Meglio l'S3 o il 205???
e se per esempio.... una volta utilizzato l'S3 per togliere tutte le imperfezioni, ci passassi il Cquartz???? qualcuno l'ha già provato????

maveroz


Apprendista Detailer

Maveroz per favore non fare messaggi multipli consectivi, ma usa la funzione editer. Grazie

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Prova con M205, poi se non hai ottenuto risultati passi all'S3... Ma come lo applichi? Spiega bene...

maveroz


Apprendista Detailer

Sorry per il msg multiplo.......
X SlayTek: io ho preso un pad manuale e ho dato prima l'M17 e poi l'M10..... ma senza ottenere risultati. la stessa operazione l'ho provata anche con il rotorbitale ma idem.... nessun risultato!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si, ma come l'hai lavorato?

maveroz


Apprendista Detailer

Ho fatto solo movimenti orizzontali e verticali...... mai circolatori... ma nulla... all'inizio sembrava che fosse tutto ok... ma dopo qualche ora, il display era di nuovo punto e a capo!!

maveroz


Apprendista Detailer

Comunque h provato l'S3...... i graffi, sembrano essere andati quasi via del tutto, vedrò di farci un altra passata per farvi vedere il prima ed il dopo Very Happy

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Finalmente ho avuto un po' di tempo per fare delle prove sul display della mia autoradio, che era conciata male (ma male male eh!)

Protagonista della recensione con il complice Poly Foam:
Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 Productscratchremover

Ed ecco a voi la situazione di partenza:
Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1060649n

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1060648e

La prima passata decido di darla con poco prodotto e pressione ridotta, movimenti non troppo "compulsivi"; ecco il risultato:

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1060650i


Ovviamente deluso dal risultato decido di proseguire aumentando la lavorazione del prodotto (e mettendone una goccina in più):

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1060651


Iniziano a vedersi risultati, ma non mi soddisfa; decido per la terza passata più convinta ed il mio apporccio mi da ragione; risultato

Graffi su display climatronic e autoradio - Pagina 2 P1060652m


Non è stato banale, una bella mezz'ora di lavoro intenso alla ricerca della soluzione!

Ringrazio l'utente s.martino per la dritta sul prodotto Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ottimo slay...cmq scrivi rimuovi graffi 3m,alcuni utenti potrebbero non capire che e' lo stesso prodotto Wink

maveroz


Apprendista Detailer

io l'ho acquistato il 3m ma non mi da lo stesso risultato......
il problema rimangono gli swirls.... li sto odiando!!! ho provato con tutti i prodotti! questo della 3M, M10/M17, S3 ma nulla!!! esistono altri rimedi?????
HELP!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.