LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miti delle nostre strade

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I miti delle nostre strade Empty I miti delle nostre strade Mar 10 Mag 2011 - 23:03

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Avrei voluto dedicarle un topic tutto suo ma meglio concentrare tutti i "miti" in una discussione, anche perchè ognuno di noi ha un suo mito stradale (specie chi non è più ragazzotto come me Razz )
Chi ha la mia età se la ricorderà senz'altro la mitica NSU Prinz! Quante "passate di sfiga" con gli amici quando ne passava una verde... Laughing Ora quasi quasi che se non l'hai, lo sfigato sei tu... No
Non nascondo che ero un pochino allo scuro del fatto che il marchio tedesco avesse prodotto la versione sportiva della Prinz: la Sportprinz, la TT e la TTS (si si... proprio così! alien ) e non nascondo anche che non mi dispiacerebbe affatto prenderne una, ma costano un botto!!

La Prinz
I miti delle nostre strade Nsu_pr10
I miti delle nostre strade P4dip311
I miti delle nostre strade P4gilr10

qui in versione Sportprinz

I miti delle nostre strade Sport-10
I miti delle nostre strade Sport-11

qui in versione TT/TTS

I miti delle nostre strade Nsu_pr11
I miti delle nostre strade Nsu_pr12

ed infine video! Molti ancora si divertono a farle correre! What a Face





Per approfondimenti: http://it.wikipedia.org/wiki/NSU_Prinz

2I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:02

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Una delle prime auto a montare cerchi con canale rovesciato Wink

3I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:07

KorrA

KorrA
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Una delle prime auto a montare cerchi con canale rovesciato Wink
Non ci avevo fatto caso... Embarassed Grande! Wink

4I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:16

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

In famiglia ne avevamo proprio una verde ! da neo patentato l' ho anche guidata ......ecco perche' non si suonava mai la tromba ! .....passai velocemente a una panda 750 young usata .....e tutto cambio ' lol!


_________________
I miti delle nostre strade Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

5I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:26

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto: .....passai velocemente a una panda 750 young usata .....e tutto cambio ' lol!
con i sedili decisamente comodi e veloci nel reclinarsi! pig

6I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non ho mai avuto il piacere di vederne una! Embarassed
Io la prima che ho guidato (molto prima di aver la patente) è stata una panda 30.... che mezzo! Laughing

7I miti delle nostre strade Empty Re: I miti delle nostre strade Mer 11 Mag 2011 - 0:35

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di vederne una! Embarassed
Io la prima che ho guidato (molto prima di aver la patente) è stata una panda 30.... che mezzo! Laughing
viste ne ho viste guidate mai! A "quei tempi" le avrei prese a calci ora invece... Embarassed
Pensare che le (poche) versioni TT che si trovano in vendita siamo sui 25/26 mila eurozzi... Shocked

hehe mi ricordo la Panda 30 cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.