LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema macchie al vetro

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema macchie al vetro Empty Problema macchie al vetro Dom 8 Mag 2011 - 15:39

pacman

pacman
Apprendista Detailer

ho questo problemi ai vetri della mia auto..amplificato adesso perchè è rimasto fango per 2 settimane circa sull'auto senza possibilità di levarlo...

la volta scorsa avevo passato d120 e poi la clay bar migliorando la situazione che comunque non è sparita..anche perchè quese macchie...non sempre così evidenti ci sono sempre....

Problema macchie al vetro 20110507.th
Problema macchie al vetro 20110507001.th
Problema macchie al vetro 20110507002.th
Problema macchie al vetro 20110507003.th
Problema macchie al vetro 20110507004.th



avevo pensato di passare l'M205 e volevo chiedervi per essere sicuro di non fare danno a passarlo su tutti i vetri...

altra cosa...è giusto insaponarei vetri con il D111 oppure è meglio di no per non far rimanere macchie di cera sul vetro?

che dite?

2Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Lun 9 Mag 2011 - 18:46

Admin

Admin
Admin

Quello è calcare... ne più ne meno.
Una clayata e un polish specifico risolve il problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Lun 9 Mag 2011 - 21:16

pacman

pacman
Apprendista Detailer

con la clay avevo provato e la situazione era migliorata..ma nelle ultime 2 settimane ha piovuto terra e il problema sembra molto amplificato...

in casa ho perciò la clay ed M205..intanto posso provare con clay nuovamente e M205 oppure rischio di rovinare i vetri?

un polish specifico dovrebbe essere il DP High Performance Glass Restorer... però 25 €!

provo prima con M205?

4Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Lun 9 Mag 2011 - 21:47

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

il 205 non rovina assolutamente il vetro...

5Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Lun 9 Mag 2011 - 21:58

pacman

pacman
Apprendista Detailer

ok..allora intanto provo con quello..

6Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Sab 14 Mag 2011 - 19:52

pacman

pacman
Apprendista Detailer

ho passato l'M205 e la situazione è migliorata di molto..sicuramente se avessi avuto più pazienza, o un tampone leggermente abrasivo, o una rotorbitale o M105 sarebbe venuto perfetto, per ora mi accontanto di avere un risultato soddisfacente...

7Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Sab 14 Mag 2011 - 19:58

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ha migliorato? Ripassalo per risolvere ;-) Immagino la fatica a mano...

8Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Sab 14 Mag 2011 - 20:10

pacman

pacman
Apprendista Detailer

migliorato tantissimo adesso le macchie sono piccole piccole, probabilmente sono le più "vecchie"... ma non si vedono comunque come prima...

ho una spalla il doppio dell'altra.. Very Happy

9Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Sab 14 Mag 2011 - 20:25

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ci vedo bene un polish a base di ossido di cerio, tipo il Sonax ProfiLine Glass Polish Wink

http://www.detailingpassion.it

10Problema macchie al vetro Empty Re: Problema macchie al vetro Dom 15 Mag 2011 - 13:53

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

DarkCity79 ha scritto:Ci vedo bene un polish a base di ossido di cerio, tipo il Sonax ProfiLine Glass Polish Wink

Consigli preziosi i tuoi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.