LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura

+6
GiuseppeFF
raviola
KorrA
s.martino
Giobart
lollapalooza
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lollapalooza


Apprendista Detailer

Altre 2 foto... fatte stamattina all'aperto.
Non c'era proprio il sole, ma comunque sono meglio di ieri sera Smile

Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 Dscn4338

Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 Dscn4339

lollapalooza


Apprendista Detailer

Se interessa... ho aggiunto delle foto alla beading gallery.
Ecco il link

lollapalooza


Apprendista Detailer

Oggi concludo il lavoro (e la fotogallery) con la stesura del Red Mist Tropical.
Devo dire la verità... il Red Mist è un po' scocciante da stendere... proprio perché è spray, lo spruzzo si nebulizza molto finemente, e va a finire dappertutto... quindi bisogna stendere ed asciugare non solo la zona in cui si è spruzzato, ma anche le zone limitrofe (su cui magari si era già passato o su cui ancora si deve passare), e se non si sta attenti si rischia di non vedere dove è caduto, e lasciarlo depositato lì...

Poi dopo 5 o 6 spruzzi mi si è anche rotto lo spruzzino Sad

Comunque 'sta roba mi sembra molto simile ad un olio e quindi, ungendo, è normale che renda la superficie lucida, e che sia idrorepellente.

Ecco le foto:

Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 Dscn4410
Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 Dscn4411
Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 _dscn410
Primo lavoro: Ford Fiesta 2011 Rosso Morello con fumi di verniciatura - Pagina 2 _dscn411

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.