LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pigiotta, la Raviola's girlfriend

+13
GiuseppeFF
bluemarine
Cristian_M
KorrA
s.martino
Giobart
Mattley
Admin
SlayTek
Emanuele B
andry120
manuweb007
raviola
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 2:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ecco l’intervento sulla raviola’s girlfried. PIGIOTTA
L’auto è nuova 6 mesi di vita e 1600 km sempre tenuta in box e lavata a mano dal sottoscritto.
Pertanto non presentava swirl ne tantomeno rids.

Anche la clay non ha lavorato molto solo un pochino nelle parti basse

Eccola dopo il passaggio clay
Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00359

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00360r

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00372

Ora la maschera come ad ogni signora che si rispetti…

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00364

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00365

Viste le buone condizioni mi sono limitato ad un passaggio di m205 con tampone bianco ed alla protezione con m21

Un 50/50
A sx la parte non trattata
Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00366

Ed ecco il risultato

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00370


Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00367u

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00373f

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00368i

Pigiotta, la Raviola's girlfriend Snc00369v

Totale operation 4 ore

Gli interni sono un’altra storia in quanto “pigiotta” ospita usualmente un piccolo cagnolino che perde pelo come come io perdevo i capelli a 25 anni
Quindi questi meritano un trattamento speciale rimandato alla prossima sessione per mancanza di tempo
Il grigio non da soddisfazioni però la differenza dal vivo si vede.
Ora sto facendo il filo alla Nera di mio fratello vedremo se cederà alle lusinghe del detailing

http://www.agdetailing.it

2Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 8:31

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Viva la Pigiotta cheers

dai anche il grigio da le sue soddisfazioni Wink , poi ovviamente partivi da una base pressochè ottima, comunque bravo lavoro veloce e pulito.

continua che tuo fratello resiste ancora per poco Cool

3Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 11:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:Viva la Pigiotta cheers

dai anche il grigio da le sue soddisfazioni Wink , poi ovviamente partivi da una base pressochè ottima, comunque bravo lavoro veloce e pulito.

continua che tuo fratello resiste ancora per poco Cool

Speriamo... a dire il vero mi hanno proposto di occuparmi di un duetto anni 60 rosso fiammante conciatuccio ma non mi fido .... ancora troppo poca esperienza!

http://www.agdetailing.it

4Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 11:43

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Complimenti vedo che ti stai iperappassionando Smile

5Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 11:44

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:Viva la Pigiotta cheers

dai anche il grigio da le sue soddisfazioni Wink , poi ovviamente partivi da una base pressochè ottima, comunque bravo lavoro veloce e pulito.

continua che tuo fratello resiste ancora per poco Cool

Speriamo... a dire il vero mi hanno proposto di occuparmi di un duetto anni 60 rosso fiammante conciatuccio ma non mi fido .... ancora troppo poca esperienza!


almeno fattela portare dai un'occhiata e se non è un caso clinico potresti provare con qualcosa di soft!
ieri ho cominciato la mia 500 1972 rossa sempre monostrato, pensavo di andarci leggero ma il cofano è pieno pieno pieno di rids affraid vedremo...

e poi noi siamo qui a consigliarti Very Happy , come si dice ogni lasciata è persa...

6Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 11:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Lavoro ben riuscito ma....... tieni sott'occhio il rapporto saffico fra le tue auto


_________________
Pigiotta, la Raviola's girlfriend Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

7Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 12:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:Viva la Pigiotta cheers

dai anche il grigio da le sue soddisfazioni Wink , poi ovviamente partivi da una base pressochè ottima, comunque bravo lavoro veloce e pulito.

continua che tuo fratello resiste ancora per poco Cool

Speriamo... a dire il vero mi hanno proposto di occuparmi di un duetto anni 60 rosso fiammante conciatuccio ma non mi fido .... ancora troppo poca esperienza!


almeno fattela portare dai un'occhiata e se non è un caso clinico potresti provare con qualcosa di soft!
ieri ho cominciato la mia 500 1972 rossa sempre monostrato, pensavo di andarci leggero ma il cofano è pieno pieno pieno di rids affraid vedremo...

e poi noi siamo qui a consigliarti Very Happy , come si dice ogni lasciata è persa...

l'auto l'ho vista e il proprietario ha visto me mentre curavo Raviola ed è rimasto impressionato dei risultati What a Face

ho anche provato a passargli su un fianchetto un po di m105 a mano e li mi ha quasi implorato di fargli il lavoro.

l'auto presenta numerosi swirl e ridl nonchè alcune correzioni fatte a mano che hanno assunto un colore bordeaux scuro!

lo so che con i vostri consigli sto in una botte di ferro Laughing
ci medito ancora un pochino scratch

http://www.agdetailing.it

8Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 12:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

andry120 ha scritto:Complimenti vedo che ti stai iperappassionando Smile


lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo sono malato? scratch
lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

http://www.agdetailing.it

9Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 12:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Lavoro ben riuscito ma....... tieni sott'occhio il rapporto saffico fra le tue auto

cavolo hai ragione ... Embarassed

mmmm ok Pigiotto

http://www.agdetailing.it

10Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 12:24

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

anche il nome Pigiotto dal senso del pigia pigia... pig

non meditare digli di si ma non promettere miracoli Very Happy

11Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 13:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:anche il nome Pigiotto dal senso del pigia pigia... pig

non meditare digli di si ma non promettere miracoli Very Happy

malizioso Razz

no certo che no anche perchè per i miracoli ci vuole la rota Very Happy

http://www.agdetailing.it

12Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 13:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Vai! Grande!

13Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 17:14

Admin

Admin
Admin

Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 17:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

già imbarazzante ... miii che occhio admin Very Happy

http://www.agdetailing.it

15Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 18:32

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!

Admin ha scritto:Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...
Come non darti ragione... Mad

16Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 18:46

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mattley ha scritto:Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!


verissimo !


_________________
Pigiotta, la Raviola's girlfriend Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

17Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 19:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Alessandro, continua così! Wink

18Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 21:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Mattley ha scritto:Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!


verissimo !

beh in effetti mi stavo giusto domandando cosa fosse quella strana cosa che da un po' di tempo mi succede quando sono fermo ai semafori! guardo le altre auto e tra me e me penso " cavolo quanti swirl, osti quanto è opaca, guaaarda che buccia" ... il problema è che da qualche giorno i commenti li faccio anche voce alta e la mia donna e sua figlia si guardano e con aria da compatimento scuotono la testa Embarassed

http://www.agdetailing.it

19Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 21:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Mattley ha scritto:Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!


verissimo !

beh in effetti mi stavo giusto domandando cosa fosse quella strana cosa che da un po' di tempo mi succede quando sono fermo ai semafori! guardo le altre auto e tra me e me penso " cavolo quanti swirl, osti quanto è opaca, guaaarda che buccia" ... il problema è che da qualche giorno i commenti li faccio anche voce alta e la mia donna e sua figlia si guardano e con aria da compatimento scuotono la testa Embarassed


Beh gli puoi sempre dire che è colpa loro se sei diventato così! Laughing

20Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 21:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Mattley ha scritto:Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!


verissimo !

beh in effetti mi stavo giusto domandando cosa fosse quella strana cosa che da un po' di tempo mi succede quando sono fermo ai semafori! guardo le altre auto e tra me e me penso " cavolo quanti swirl, osti quanto è opaca, guaaarda che buccia" ... il problema è che da qualche giorno i commenti li faccio anche voce alta e la mia donna e sua figlia si guardano e con aria da compatimento scuotono la testa Embarassed


Beh gli puoi sempre dire che è colpa loro se sei diventato così! Laughing

loro hanno creato il mostro... voi lo state nutrendo alien
questa è la loro versione... donne Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

21Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 21:47

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...

E' tremendamente imbarazzante!

22Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 23:23

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

alessandro fermati...sei ancora in tempo Very Happy

23Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 28 Apr 2011 - 23:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

lucidatore pazzo non lucidatore pazzo ci lucidatore pazzo riesco lucidatore pazzo lol!

http://www.agdetailing.it

24Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 0:02

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Secondo me se vai avanti così tra qualche giorno ti troveranno nel giardino del vicino intento a lucidargli la macchina di nascosto! Laughing Ottimo dai! Hai ragione riguardo il grigio, diciamo che più che non dare soddisfazione sembra non restituire lucentezza ma osservando bene la soddisfazione c'è eccome! Wink

25Pigiotta, la Raviola's girlfriend Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 0:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

KorrA5 ha scritto:Secondo me se vai avanti così tra qualche giorno ti troveranno nel giardino del vicino intento a lucidargli la macchina di nascosto! Laughing Ottimo dai! Hai ragione riguardo il grigio, diciamo che più che non dare soddisfazione sembra non restituire lucentezza ma osservando bene la soddisfazione c'è eccome! Wink

in effetti ci ho pensato .. ma sto aspettando di ordinare la carta abrasiva d0 300 per fare un buon lavoro al vicino che mi innaffia raviola con l'acido!!

Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.