LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ok, niente ammorbidente...ma al suo posto?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Apro questo post perchè è da quando frequento questo forum che mi balena nella testa questo dubbio. Abbiamo capito che i panni in microfibra l'ammorbidente è altamente pericoloso ma voi come vi comportate con il bucato normale? Usate l'ammorbidente e poi quando avete da lavare i panni fate una pulizia accurata della lavatrice? Avete bandito l'ammorbidente del tutto e al suo posto?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io ho bandito l'ammorbidente, l'aceto anche per il bucato normale è una valida alternativa! Wink

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Per ridonare morbidezza ai panni in microfibra, si consiglia di farli bollire in acqua e bicarbonato Wink

http://www.detailingpassion.it

clansman

clansman
Apprendista Detailer

micro restore, lava e lascia i panni morbidi. secondo me è una bomba Cool

MET

MET
Detailer Novello

scusate xche' sarebbe pericoloso l' ammorbidente x la microfibra?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

MET ha scritto:scusate xche' sarebbe pericoloso l' ammorbidente x la microfibra?

Perchè intasa le fibre ed il panno perde le sue capacità!

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

il concetto del "no ammorbidente per la microfibra" l'ho capita e faccio sempre così. La mia domanda era una volta che avete "disinfestato" la lavatrice dall'ammorbidente e ci lavate i vostri panni in microfibra poi per il bucato normale? Aceto? Risultati? In che dosi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.