LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia Maniglie e interno maniglie

+2
luca1
luca85tv
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Pulizia Maniglie e interno maniglie Gio 14 Apr 2011 - 16:12

luca85tv

luca85tv
Aiutante Detailer

Ciao tutti,
oggi ho effettuato il mio primo ordine e quanto prima spero di mettermi all'opera.
Come credo sia normale mille dubbi mi assalgono e uno di questi è il come trattare le maniglie della auto, sia che siano verniciate che cromate ( credo che siano cromate )
Le auto in questione sono un Opel Astra 5 porte del 2005 e un Alfa 147 del 2008

Per quanto riguarda l'opel la maniglia è verniciata, la tratto come il resto della carrozzeria no?
Clay, e Das-6 + M1/205 in base a cosa è necessario...ma l'interno come lo tratto?? Per interno intendo la parte di carrozzeria "nascosta" dalla maniglia che non è raggiungibile con la Rotorbitale.
Pulizia Maniglie e interno maniglie Opel2010
Per l'Alfa 147 la domanda è più breve, come trattare la maniglia cromata? ( o meglio con cosa? )
Pulizia Maniglie e interno maniglie Alfa1410
Grazie

2Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Gio 14 Apr 2011 - 16:28

luca1


Detailer Novello

prendi un pad giallo e dai il polish con quello a mano...

per la cromatura non saprei, è vernice, quindi c'è da andarci cauti, e secondo me con il #205 si riesce a lucidarla bene...non troppo aggressivo...

http://www.barmanfacile.com

3Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Gio 14 Apr 2011 - 16:48

clansman

clansman
Apprendista Detailer

luca1 ha scritto:prendi un pad giallo e dai il polish con quello a mano...

per la cromatura non saprei, è vernice, quindi c'è da andarci cauti, e secondo me con il #205 si riesce a lucidarla bene...non troppo aggressivo...

Attenzione, se è cromata davvero non è vernice, quindi è da trattare come un metallo, ergo polish per metalli Wink

4Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Gio 14 Apr 2011 - 17:36

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma la maniglia della 147 è satinata, io eviterei il polish, a meno che la manigia non sia graffiata.

5Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Gio 14 Apr 2011 - 21:55

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ti hanno già risposto... Comunque bellissima l'Alfa!

luca1


Detailer Novello

clansman ha scritto:
luca1 ha scritto:prendi un pad giallo e dai il polish con quello a mano...

per la cromatura non saprei, è vernice, quindi c'è da andarci cauti, e secondo me con il #205 si riesce a lucidarla bene...non troppo aggressivo...

Attenzione, se è cromata davvero non è vernice, quindi è da trattare come un metallo, ergo polish per metalli Wink

non penso proprio che un'alfa abbia le maniglie in metallo cromato, o almeno, credo...
sarà plastica cromata, anche per motivi di costo/peso immagino

http://www.barmanfacile.com

7Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Ven 15 Apr 2011 - 10:14

luca85tv

luca85tv
Aiutante Detailer

Mi sono informato... le maniglia della 147 restyling sono in plastica cromata...le versioni precedenti era in metallo...
Quindi come mi conviene trattarla??

8Pulizia Maniglie e interno maniglie Empty Re: Pulizia Maniglie e interno maniglie Sab 16 Apr 2011 - 14:16

Admin

Admin
Admin

con M205 non avrai problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

luca85tv

luca85tv
Aiutante Detailer

Grazie mille Admin !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.