LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

precauzioni per la brutta stagione

+7
vts79
Roby_x6_
defeat
316ti
alfetta
T-Jet
kokador
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mar 10 Nov 2009 - 21:24

alfetta


Apprendista Detailer

Ultimamente molte case hanno preso l'abitudine di verniciare solo le parti visibili e lasciare addirittura al fondo l'interno. D'altronde meglio economizzare sulla vernice che sui bulloni... che tristezza però... No

27precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mar 10 Nov 2009 - 21:28

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto:Ultimamente molte case hanno preso l'abitudine di verniciare solo le parti visibili e lasciare addirittura al fondo l'interno. D'altronde meglio economizzare sulla vernice che sui bulloni... che tristezza però... No

E' veramente uno schifo questo.. Mad

28precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mar 10 Nov 2009 - 21:29

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

cliotto81 ha scritto:
316ti ha scritto:precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Bvepmk11
dovrebbe essere questo.
ma e' davvero brutto a me non piace
il mio prossimo acquisto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è molto utile altro che... Very Happy Very Happy

E' molto di moda in UK...lo chiamano "bra".. Wink

29precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mar 10 Nov 2009 - 21:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Roby_x6_ ha scritto:Che scandalo???!!! la BMW e davvero una casa SCADENTE (attenzione questo e quello che penso io)
La ringrazio solo per avermi fatto conoscere molte belle persone tra cui WAlter81 e yoliah Smile
Anche a me sono neri opaco se nn sbaglio

Io sarei meno cattivo...ma potremmo fare 1 altra cena solo sui difetti costruttivi di BMW..

30precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mar 10 Nov 2009 - 22:12

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

xD va be meglio parlare di detailing se no vi presto la mia auto x questo weekend affraid

31precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 0:31

Admin

Admin
Admin

certo che ormai la qualità di moltissime case è in calo insorabile...
le riempiono di gadget, le potenze arrivano alle stelle ma la qualità nascosta cala. tuttavia io credo che difficilemente un modello nuovo sia peggio di uno vecchio o di quello che va a sostituire.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 0:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

la cosa peggiore è che anche le caratteristiche di guida stanno peggiorando sembrano tutte uguali la macchine oggi.....trazioni posteriori che soffrono di sottosterzo!!!bò!!!!

33precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 0:50

Admin

Admin
Admin

carlo sono sicuramente meno pure e forse meno divertenti ma tutte pià veloci del modello che vanno a sostituire!
oggi abbiamo suv che in pista girano più forte di una deltona del 92 o di una celica gt four...
una f430 scuderia con l'elettronica di cui è dotata è in gradodi far meglio di una enzo con 150 cv in più! per non parlare della 458 italia...
anche questo è progresso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 0:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

sono daccordo anto il mio discorso è più diretto verso auto normali dove l'elettronica non è cosi evoluta per i suv....non ne parlo neanche

35precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 0:58

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

F430 Che bella SCUDERIA poi lol!
Vi capita di vedere un f430 che non sia Rossa?non so perchè a me non mi dà piu quel brivido
Attenzione se volete regalarmi un 430 lo accetto anche marrone
pero non vi offrite in tanti xke nn ho molto spazio flower

36precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 1:07

Admin

Admin
Admin

ah ah ah grande roby! forse anche di ferrari ne producono troppe...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37precauzioni per la brutta stagione - Pagina 2 Empty Re: precauzioni per la brutta stagione Mer 11 Nov 2009 - 8:57

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

c'e da dire che un suv da 22 quintali con 555cv come l'X6M lo può guidare anche un bambino!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.