LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Addio vernici metallizzate, a zero la fornitura mondiale

+9
HunterHeads
cicciovecchio79
Admin
s.martino
rndrrt
Giobart
kokador
Bludevils
canest
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

KorrA

KorrA
Detailer Novello

kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay Very Happy
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo... lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

KorrA ha scritto:
kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay Very Happy
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo... lol!

pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova Suspect

tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.

http://www.agdetailing.it

KorrA

KorrA
Detailer Novello

raviola ha scritto:
KorrA ha scritto:
kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay Very Happy
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo... lol!

pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova Suspect

tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.
Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.

In ogni caso rimango dell'idea che le case d'auto siano rimaste spiazzate e che qualche problema lo abbiano... Vedremo in questi mesi (appunto...) come e se lo risolveranno.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

KorrA ha scritto:
raviola ha scritto:
KorrA ha scritto:
kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay Very Happy
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo... lol!

pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova Suspect

tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.
Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.

In ogni caso rimango dell'idea che le case d'auto siano rimaste spiazzate e che qualche problema lo abbiano... Vedremo se in questi mesi (appunto...) come e se lo risolveranno.

l'unico previdente è stato bomba che ha carteggiato di tutto e si è fatto le scorte Very Happy

dubito comunque che ci sarà da aspettare molto per avere i primi responsi dal mercato, se quelli fossero realmente gli unici fornitori, le scorte presso le case automobilistiche si esauriranno in un nanosecondo e salteranno gli ordini delle vendite etcc etcc...purtroppo prevedo grossa crisi nel settore auto Suspect

http://www.agdetailing.it

KorrA

KorrA
Detailer Novello

raviola ha scritto:
KorrA ha scritto:
raviola ha scritto:
KorrA ha scritto:
kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay Very Happy
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo... lol!

pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova Suspect

tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.
Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.

In ogni caso rimango dell'idea che le case d'auto siano rimaste spiazzate e che qualche problema lo abbiano... Vedremo se in questi mesi (appunto...) come e se lo risolveranno.

l'unico previdente è stato bomba che ha carteggiato di tutto e si è fatto le scorte Very Happy

dubito comunque che ci sarà da aspettare molto per avere i primi responsi dal mercato, se quelli fossero realmente gli unici fornitori, le scorte presso le case automobilistiche si esauriranno in un nanosecondo e salteranno gli ordini delle vendite etcc etcc...purtroppo prevedo grossa crisi nel settore auto Suspect
Hehe! Che ometto previdente! Laughing

Per il resto... Non ci resta che aspettare! Wink

KorrA

KorrA
Detailer Novello

nuntio vobis gaudium magnum! Lo metto al posto del "rosario selvatico" Evil or Very Mad
Oggi telefonata al conce che mi da la "lieta" novella: ci sono dei ritardi! (ma dai...) in primis sui colori ma non su tutti, l'argento monza da me scelto ad esempio non è tra quelli "ritardatari" (ero già speranzoso...) e per secondo anche sulla componentistica dal japp. Tradotto: la mia macchina dalla fine di luglio passa a settembre inoltrato....
Credo che passati i canonici due mesi dalla scadenza del contratto mi comporterò di conseguenza... Evil or Very Mad

Ospite


Ospite

che agonia aspettare così tanto per un auto...uno nel frattempo può anche cambiare idea e pentirsene...

KorrA

KorrA
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:che agonia aspettare così tanto per un auto...uno nel frattempo può anche cambiare idea e pentirsene...
Lasciamo perdere guarda... 7 mesi (e non è ancora finita!) per un TTRS! E non mi si venga a dire che è un'auto richiestissima! Non credo che la Germania abbia difficoltà a produrre componentistica per auto, quindi sono volatili di Audi se va fino in Giappone a prenderseli... Non esiste che si faccia ricadere tutto sull'utente finale che ha tra l'altro sborsato già un bel pò di quattrini!

Scusate l'OT e lo sfogo...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hai tutta la mia comprensione, non è ammissibile! Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.