LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcuno di Cagliari e dintorni??

+7
MOTORSPORT1979
MassiMini89
vespapinasco
ch1cc0
AndreDux
iprogram
Alessio
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mar 29 Mar 2011 - 22:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciao ragazzi, non c'e nessuno di voi che abita nella zona di Cagliari ??mi farebbe piacere che ci fosse qualcuno su cui contare per qualche lavoro in zona da fare assieme =)

2Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Gio 11 Ago 2011 - 17:47

iprogram


Aiutante Detailer

ciao Alessio, sono di terralba in provincia di oristano.
mandami la tua mail a questo indirizzo ila.pili@tiscali.it
grazie a presto ilario

3Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Sab 13 Ago 2011 - 19:55

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Ciao Alessio...Ciao Ilario....piacere di conoscervi anche se solo via forum....spero quanto prima possa esserci l'occasione di farlo di persona.Io attualmente sto vivendo a Genova ma sono di Oristano(Santa Giusta/Arborea).scendo praticamente tutti gli anni nel periodo di ferie e anche altre volte durante l'anno...spero di aver presto modo di conoscerVi,per il momento restiamo in contatto qui....Vi Abbraccio e Vi saluto Affettuosamente
--Andrea Beltrami-- AndreDux --
Qualcuno di Cagliari e dintorni?? 20110813195004_Fierodi........Qualcuno di Cagliari e dintorni?? 20110813195100_CuoreQualcuno di Cagliari e dintorni?? 20110813195349_Graziasa........

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

4Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Sab 13 Ago 2011 - 23:05

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciao, certo a me personalmente mi farebbe tanto conoscerti e passare una bella serata insieme e poi parlare di detailing. Dai quando scendi mandami una email ca s'intendeusu e si poneusu d'accordiu! Very Happy un abbraccio anche a te Very Happy


_________________
Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Dom 14 Ago 2011 - 15:26

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Ejaaaa.....però se hai modo nel prossimo post scrivimi la tua mail,oppure se usi FaceBook cercami la mia mail è :andredux1@hotmail.com.Saludu...a si biri! SmileQualcuno di Cagliari e dintorni?? 20110814155336_GrazieADio........

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

6Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mar 16 Ago 2011 - 16:20

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Ciao Ale,ho provato a cercarti su FB ma per nome ci sono diversi col tuo nome e cognome,la mail che mi hai lasciato non dà nessun risultato....probabilmente ti sei registrato con altra;lasciami qualche indizio in più altrimenti non riesco ad aggiungerti a FB.
Un Abbraccio --AndreDux-- Very Happy

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

7Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Lun 20 Feb 2012 - 14:57

Alessio

Alessio
Moderatore

Ragazzi quando la si organizza una giornata????


_________________
Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mar 14 Ago 2012 - 14:07

ch1cc0

ch1cc0
Aiutante Detailer

Ciao Alessio anche io sono di Quartu. Sono poco attivo al momento Sad La mia rotorbitale giace triste e sconsolata nel garage.

9Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mar 14 Ago 2012 - 14:14

Alessio

Alessio
Moderatore

chicco ti ho mandato un pm Smile


_________________
Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mar 14 Ago 2012 - 14:19

ch1cc0

ch1cc0
Aiutante Detailer

Dice che ho pochi messaggi nel forum e non posso accedere ai PM ! Razz

11Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Gio 23 Gen 2014 - 22:04

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

ci sono anche ioooooooooooooo! son di teulada!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

12Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Ven 24 Gen 2014 - 11:35

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

we ragas pure io son in zona…poco attivo sul forum ma in casa o con amici siam sempre alle prese con qualche lavoretto (quando lo studio lo permette )  Neutral
ma se si organizza qualcosa non mi tiro indietro Wink

13Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Dom 16 Feb 2014 - 0:04

MOTORSPORT1979


Apprendista Detailer

ciao a tutti anche io di cagliari ma non credo di potervi essere d'aiuto dato che sono una pippa!

14Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Sab 8 Mar 2014 - 11:54

golfinofsi


Aiutante Detailer

ciao a tutti...zona montiferru...non sarebbe male vedere qualcuno di voi all'opera...la mia intenzione è imparare pian piano..qualche cosa l'ho gia comprata...ma poca roba!

15Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Mer 25 Feb 2015 - 23:55

hgt983

hgt983
Aiutante Detailer

Eccomi, io sono di Morgongiori, Oristano Very Happy

16Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Lun 28 Mar 2016 - 20:16

Jef Casula

Jef Casula
Aiutante Detailer

Gianfranco (Guasila) tanta voglia di scoprire i trucchi del detailing e di prendermi cura del mio gioiellino

17Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Empty Re: Qualcuno di Cagliari e dintorni?? Gio 9 Dic 2021 - 19:35

Ste12

Ste12
Aiutante Detailer

Stefano di Cagliari, qualcuno di zona?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.