LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

3M vs Fenice

+6
phoenix.88
s.amato
alexone
Autoline
Newentry
Fabix
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13M vs Fenice Empty 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 2:49

Fabix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

sono nuovo e come giusto che sia ho doverosamente lasciato un messaggio nell'area di presentazione Smile Complimenti per questa fantastica community. Sono alla ricerca di un prodotto per prendermi cura dei sedili in pelle della mia auto. Sono nuovi e non sono sporchi, ma vorrei agire preventivamente per mantenerli al meglio!

I due prodotti che mi hanno particolarmente colpito sono il kit Fenice e il 3M Trattamento nutriente pelle. Tenendo conto come ho detto che il mio obiettivo non è (almeno per ora) quello di rimuovere lo sporco, ma solo quello preventivo di mantenimento, quale tra questi due prodotti reputate migliore secondo le vostre esperienze? Se eventualmente esiste anche un terzo prodotto da considerare suggeritemelo tranquillamente Very Happy

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi cheers

Fabio

23M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 11:27

Newentry

Newentry
Moderatore

Il kit Fenice è più specifico a mio avviso. Ci sono 3 prodotti al suo interno ognuno con la sua specifica funzione.
Considerato anche il prezzo aggressivo io prenderei quello.

33M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 11:54

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao,il prodotto 3M ti permette di estendere le applicazioni a similpelle ed elementi in plastica,Fenice è da assumere come sicuro riferimento per i rivestimenti in pelle.

43M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 15:22

alexone

alexone
Apprendista Detailer

Se devi prenderti cura dei sedili in pelle allora vai sicuro sul fenice.

Io lo ho usato ieri e mi sembra ottimo.

Ho applicato il protettivo direttamente con le mani e ti garantisco che è eccezionale.

53M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 17:46

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ragazzi non c'è storia...FENICE va su pelle e similpelle...consiglio FENICE.

http://www.amatodetailing.it

63M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Dom 13 Mar 2011 - 20:07

Newentry

Newentry
Moderatore

s.amato ha scritto:Ragazzi non c'è storia...FENICE va su pelle e similpelle...consiglio FENICE.

Era quello che dicevo io, ma se lo dice s.amato vale a confermarlo 1.000 volte

73M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 10:14

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Viste le risposte credo che non avrai dubbi nello scegliere. Very Happy
Fenice ti offre un kit completo ad un prezzo bassissimo, composto da 3 prodotti mirati: un pulitore, un protettivo e un rimuovi macchie d'inchiostro o rossetto.
Il nutripelle 3M l'ho provato proprio ieri, quasi lo paragonerei a un quick detailer: spruzzi, lavori e asciughi.
Ha un discreto potere pulente, ma fatica ad entrare nelle pieghe della pelle, persino con un pennello.

83M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 13:58

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

...secondo voi sulla sella di una moto??? che non so se è pelle o similpelle!!! o me la lascia troppo liscia???

93M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 14:09

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Il bello di fenice è che idrata la pelle,ne esalta la morbidezza,insomma fa tornare la pelle nuova senza lasciare finitura innaturale o lucida

103M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 14:56

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

pezzenteinglese ha scritto:...secondo voi sulla sella di una moto??? che non so se è pelle o similpelle!!! o me la lascia troppo liscia???
Devo ancora provarlo bene, ma attualmente ti sconsiglio il nutripelle 3M, mi ha lasciato la pelle scivolosissima.

113M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 15:08

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

...spero tu non abbia una stradale!!!

123M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 15:15

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

pezzenteinglese ha scritto:...secondo voi sulla sella di una moto??? che non so se è pelle o similpelle!!! o me la lascia troppo liscia???

le selle sono in similpelle o pelle ecologica...come trattamento per tenerla sempre pulita è viva nei colori uso D101 con diluisione da fare in base alle condizioni di sporco seguito da D180.....stesso trattamento riservo agli interni dell'auto in ecopelle Wink

http://www.fanodetailing.com

133M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Lun 14 Mar 2011 - 15:38

Admin

Admin
Admin

quoto per Fenice...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

143M vs Fenice Empty Re: 3M vs Fenice Mar 15 Mar 2011 - 2:07

Fabix


Aiutante Detailer

Grazie a tutti ragazzi! Surprised

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.