LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto versione mobile

+6
Bludevils
s.martino
cicciovecchio79
cupitt
Admin
dangerous
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LaCuraDellAuto versione mobile Empty LaCuraDellAuto versione mobile Gio 3 Mar 2011 - 13:00

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Molto carina veramente su iPad...

Su iPhone non ho ancora testato,mi spiace solo non vedere le foto nel post,ma doverle cliccare una a una....

Antonio,ma una app dedicata da Appstore credi di farla,tipo Autogeek con appunto sia forum,news e negozio!?

2LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 0:02

Admin

Admin
Admin

ragazzi provate ad accedere al forum da iPhone Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 0:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Non riesco ad accederci, un paio di volte lo ha fatto
Da solo, che devo fare?


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto versione mobile Frontb10

4LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 0:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

da black berry ci riesco senza problemi io Smile

5LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 0:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

scusate non vorrei fere il rompi......... ma e me piace di piu la classic version

6LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 1:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:scusate non vorrei fere il rompi......... ma e me piace di piu la classic version
anche a me Wink

7LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 1:12

Admin

Admin
Admin

in realtà non l'ho ancora vista... è un aggiornamento ricevuto dalla piattaforma di forumattivo ma non ho ancora avuto modo di accedervi... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 1:14

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:in realtà non l'ho ancora vista... è un aggiornamento ricevuto dalla piattaforma di forumattivo ma non ho ancora avuto modo di accedervi... Very Happy
allora non farlo rimmarai deluso...
scherzo

9LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Ven 11 Mar 2011 - 2:10

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Dipende dal browser del proprio cellulare o addirittura dalla versione.
Ad esempio su Nokia con Opera Mini (cioé la vecchia versione) la vede come connessione WAP e vedo la versione mobile,cioé quella grigia/blu che sinceramente "un me garba" , con Opera Mobile vedo la versione classica come da PC

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Antó! Visto che tablet e smartphone ormai spopolano, perché non una bella App della Cura!? Razz
Corro troppo? Embarassed lol! Mi dirai... Trovare quelli che te la fanno aggratisss Laughing

11LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Dom 3 Apr 2011 - 23:13

kokador

kokador
Detailer Novello

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3740-lacuradellauto-versione-mobile

penso se ne parli qui..

12LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Dom 3 Apr 2011 - 23:50

Newentry

Newentry
Moderatore

Ho unito Wink

13LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Lun 4 Apr 2011 - 15:55

KorrA

KorrA
Detailer Novello

newentry ha scritto:Ho unito Wink
Grazie e scusa Mod! non avevo visto Embarassed
Ieri ho dato un'occhiata all'ipad ma non avevo notato cambiamenti...

14LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Dom 17 Apr 2011 - 19:01

dangerous

dangerous
Detailer Novello

La app mobile per ipone e ipad Antonio me l ha promessa già l annon scorso...

Speriamo una bella app come Autogeek

15LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Sab 23 Apr 2011 - 18:05

KorrA

KorrA
Detailer Novello

dangerous ha scritto:La app mobile per ipone e ipad Antonio me l ha promessa già l annon scorso...

Speriamo una bella app come Autogeek
Era proprio quello che intendevo Wink

16LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Gio 28 Apr 2011 - 10:07

jan

jan
Apprendista Detailer

Per visualizzare il forum su iPhone blackbarry ecc ecc bisogna installare l' app. TAPATALK permette inoltre sia di vedere che postare le foto tramite Cell.

17LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Gio 28 Apr 2011 - 17:31

Admin

Admin
Admin

Mi informo su cosa fare e lo attiviamo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18LaCuraDellAuto versione mobile Empty Re: LaCuraDellAuto versione mobile Gio 28 Apr 2011 - 23:19

jan

jan
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Mi informo su cosa fare e lo attiviamo Wink

Grande Antonio!!!
so che sei un fanatico della mela anche Tu!
vedrai che sara' di una comodita incredibile Il Tapatalk , io lo uso gia' su una decina di forums, ormai anche a livello mondiale i maggiori Forums lo stanno adottando!!
Tanks!!!

Ps:
Anche Autogeekonline è su Tapatalk !!
Mica vogliamo esser da meno no ?Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.