LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervento carrozziere

+2
dado7L
Abarthista
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Intervento carrozziere Empty Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 11:38

Abarthista


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi purtroppo ho preso un albero in retromarcia con la mia amata abarth. Il danno fortunatamente è lieve infatti prima si è ammaccato il paraurti poi la botta è tornata indietro lasciando una leggera deformazione e un po di crepe sulla vernice. Lunedì andrà in carrozzeria dove le aspetta una scaldata una modellazione, stucco per plastica, carteggiatura verniciatura di 1/3 del paraurti, trasparente e lucidatura finale. Prezzo circa 100€. Stasera vi faccio vedere le foto del danno perchè in controluce col buio si vede meglio. Ciao ragazzi speriamo bene!!! me la sto facendo sotto, continuo a temere che facciano danni non so perchè... Crying or Very sad

2Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 14:16

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

fatti fare solo la verniciatura senza lucidatura..oppure preparati a sistemare gli ologrammi che ti creerà Laughing
No dai magari ti fa un bel lavoro. Alla fine non sono proprio tutti degli assassini.

http://www.detailingmilano.it

3Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 14:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quanto 100 eur0?!!!!!!????verniciatura 1/3 di paraurti?!io lo fatto da poco con 260 euro ed era pure fatto male,con 100 euro che pretendi che facciano,io ci penserei 2 volte se fossi in te

4Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 14:51

Abarthista


Apprendista Detailer

ho girato tutti i carrozzieri della mia zona il prezzo è quello: da 80 a 150 € ho scelto la via di mezzo. Comunque il danno non è grave però si nota e mi da fastidio... ho la macchina da meno di 6 mesi ed è la mia prima auto quindi potete immaginare quanto ci tengo.

5Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 15:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Abarthista ha scritto:ho girato tutti i carrozzieri della mia zona il prezzo è quello: da 80 a 150 € ho scelto la via di mezzo. Comunque il danno non è grave però si nota e mi da fastidio... ho la macchina da meno di 6 mesi ed è la mia prima auto quindi potete immaginare quanto ci tengo.

Puoi mettere una foto del danno?

6Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Ti aiuta il colore chiaro... ma se dovessi avere problemi facci sapere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 17:42

Abarthista


Apprendista Detailer

[img]Intervento carrozziere 346ou8g[/img]

[img]Intervento carrozziere 2ijkc9c[/img]

come da promessa ecco le foto del danno. Si vede solo in controluce a parte quel brufolino li.

8Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 17:48

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vuoi un consiglio?? se è solo x quel brufolino lascia stare dai..è inutile spender soldi per un puntino piccolo e 2 graffiettini a fianco. più che altro è l'ammacatura che si vede (è un'ammaccatura vero?)

http://www.detailingmilano.it

9Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 17:53

Abarthista


Apprendista Detailer

si è un'ammaccatura... però non mi va giu dite di lasciar stare?? dai da detailers come fate a dire ciò ...

10Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 17:59

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allora visto che è un'ammaccatura fai mettere a posto..te la tirano un po' fuori, stuccano e metti a posto anche il brufolino.

http://www.detailingmilano.it

11Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 18:01

Abarthista


Apprendista Detailer

si si lunedì mattina alle 8 la porto dal carrozza e la ritiro di sera...

12Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 18:05

Admin

Admin
Admin

no dai, non si può lasciare così! l'auto è da riparare! sei stato fortunato che non ti si sia rotto il faro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 18:09

Abarthista


Apprendista Detailer

infatti, per un pelo. il bello è che stavo facendo la retro e c'era un marciapiede bassissimo. pensavo fosse il marciapiede (ho le sospensioni molto dure) poi invece mi sono accorto che la macchina non andava più indietro sono sceso e c'era l'albero tutt'uno col paraurti XDXDXD Very Happy

14Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Abarthista ha scritto:infatti, per un pelo. il bello è che stavo facendo la retro e c'era un marciapiede bassissimo. pensavo fosse il marciapiede (ho le sospensioni molto dure) poi invece mi sono accorto che la macchina non andava più indietro sono sceso e c'era l'albero tutt'uno col paraurti XDXDXD Very Happy

si sono voluti bene... Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

pensa positivo vedrai che ti fara un bell lavoro. male che vada ne spendi altri 400 per una lucidatrice Very Happy

16Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:25

Abarthista


Apprendista Detailer

no no con 400€ mi faccio il paraurti nuovo altro che lucidatrice... il problema è smontarlo... è stradifficile

17Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:29

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Abarthista ha scritto:no no con 400€ mi faccio il paraurti nuovo altro che lucidatrice... il problema è smontarlo... è stradifficile
prova a dare un l'altra botta contro l'albero e... vedrai cade da solo Very Happy
scerzo non te la prendere

18Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:32

Abarthista


Apprendista Detailer

ehi non fare il "birichino" XD l'hai capita??

19Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Abarthista ha scritto:ehi non fare il "birichino" XD l'hai capita??
mi sa di si... Very Happy

20Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:37

Abarthista


Apprendista Detailer

chi non ha il cinquino non puo capire Very Happy

21Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 19:40

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e vero

22Intervento carrozziere Empty Re: Intervento carrozziere Gio 10 Feb 2011 - 20:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:e vero

Giallo........ Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.