LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

novizio: pulizia interni

+4
Newentry
HunterHeads
cicciovecchio79
moro
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26novizio: pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: novizio: pulizia interni Gio 13 Gen 2011 - 0:46

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

A me manca solo il Gummi... E al prossimo imminente ordine lo inserirò, sempre che rimanga disponbile. Valuta anche l'inserimento dell'Ultimate Protectant che per l'uso "esterno" mi sembra più appropriato e dall'effetto più lungo dell' M40. Sempre l'Ultimate Protectant lo sconsiglio all'interno perché a mio avviso è un pò troppo forte, a meno che non si presentino situazioni disastrose quali non sono quelle della maggior parte delle nostre auto. M40 e/o 303 per l'interno a seconda della risposta delle plastiche della tua auto. D101 imprescindibile, nel box come in casa!!! Wink

27novizio: pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: novizio: pulizia interni Gio 13 Gen 2011 - 8:37

Odore

Odore
Aiutante Detailer

Ziochemio ha scritto:A me manca solo il Gummi...

Grazie, sei stato chiarissimo, alla fine non sono alternative ma complementari.

Non avendo plastiche esterne penso che prenderò il Gummi per le guarnizioni, per gli interni prenderò M40 e/o 303 anche se con l'auto praticamente di sei mesi forse potrei aspettare il prossimo ordine ed accontentarmi del d101 per la pulizia.
Buona giornata
Odore

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.